Oggi è 28/3/2024, 10.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
VENTURA NON HA DATO L'INTERVISTA ALLA RAI PERCHÉ ERA IMPEGNATO CON LA TV SVEDESE.

Azzurri eliminati dal mondiale, Ikea annuncia una nuovo prodotto ispirato all'Italia: il divano Codroipo.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Russia 2018; Renzi nel 2015 si era detto sicuro della vittoria dell'Italia. Vabbe', basta cambiare idea.

Forse mezza scia david75
Ventura: "Ho voluto salutare ad uno ad uno i miei giocatori." Così, per conoscerli un po'.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ventura: "Ho voluto salutare ad uno ad uno i miei giocatori". "Ma questo chi e?"

Scia/lab

L'Italia non andrà in Russia. Visto che serve studiare la storia.

Ventura non si dimette: "Mica sono io il c.t. della Nazionale?"

azzurri eliminati dal Mondiale
&STIGRANKAZZJ


ANZJ!: MEJO!

CHE COSì PENSJAMO A'E COSE SERJE. VAFFANQù


QANTA èMMOZZJONE, IL MIO PèRIMO POST DI CALCJUO
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Buffon: "Abbiamo fallito qualcosa che anche a livello sociale poteva essere importante".
I cortei di auto dopo le partite della Nazionale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La rifaccio:
Azzurri eliminati dal mondiale, Ikea annuncia una nuovo prodotto ispirato all'Italia: il divano Cødröipœ.

VperVasucatiunprunu ha scritto:
Azzurri eliminati dal mondiale, Ikea annuncia una nuovo prodotto ispirato all'Italia: il divano Codroipo.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Scarpe buone eppur bisogna star

L'Italia è fuori dal Mondiale. E io che pensavo di dover aspettare altri sei mesi per questa frase.

Ventura ha salutato uno per uno i giocatori. "Lorenzo, giusto?"

Né Ventura né Tavecchio hanno presentato le proprie dimissioni. Però sul "tutti a casa" già ci siamo.

Secondo Salvini la colpa dell'eliminazione è degli immigrati. Loro col wifi e noi senza neanche una rete!!

Ventura: "Chiedo scusa agli italiani". Prima si limitava solo ai torinisti.

De Rossi si è rifiutato di entrare in campo. Ma non poteva farlo all'andata?

I mondiali del 2022 si disputeranno in inverno. Grazie alla lobby delle fidanzate.

Renzi invita Ventura e Tavecchio ad assumersi le proprie responsabilità dopo la sconfitta. A cominciare da quella in Sicilia.

Gentiloni: "Il Pil cresce dell'1,8%". Dopo ieri sera si è impennata la vendita di fazzolettini.

Tavecchio: "Chiedo scusa agli italiani". Esclusi gli ebrei e gli omosessuali.

Mio cuggino mi ha detto che hanno perso perché il premio partita previsto per i mondiali era troppo basso.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Gli Italiani denunciano la Nazionale Italiana per molestie sessuali:
"...e poi.. 11 pippe in campo... è stato orribile..."
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Tavecchio si scusa con gli italiani e per l'italiano.

Tavecchio si scusa con gli italiani: "Stavolta non c'è Balotelli su cui scaricare le colpe"

Ventura ha voluto salutare ad uno ad uno i giocatori: "Potremmo rivederci nella mia prossima squadra".
On Twitter @SatirSfaction
scia

A fine partita Ventura ha salutato uno ad uno tutti i giocatori: "Piacere, Gian Piero".
Il solito ottimista
13 ottobre 1963 (in memoriam...)
La Nazionale non giocherà i Mondiali in Russia. E' un pugno nello stomaco a Pascutti.

Comunque tutti a dire che abbiamo toccato il fondo, quando in realtà potevamo benissimo non qualificarci neppure per gli spareggi
"Paura? È un verbo che non conosco" ("Spillo" Altobelli)
http://stratobabbo.blogspot.com/
De Rossi: "E' una pagina nera del nostro calcio". Dopo Ventura chiameranno Freda.

Dalla chat

Ventura chiede a Parolo di andare nello spazio. E a Nespoli di fare il mediano

Bonucci ha rimediato una botta. Cosa se ne fa con il naso rotto?

Non fare una finta prima del cross potrebbe essere la nuova finta di Candreva

Grazie al laser di uno spettatore, Ventura ha appena fatto la cataratta

La panchina azzurra si muove: "Avete mica una brugola?"

Speriamo di avere un po' più di fortuna con i cambi. Quello lira-euro andò malissimo.

Buffon è dispiaciuto per il Movimento. E ancora non si vota.

Ventura è andato a nascondersi. Ma se lo trovo lo odio là.

Assobirra ha appena chiesto gli aiuti di Stato.

L'Italia esce talmente distrutta che per la panchina si fa il nome di Pirozzi
@maurizioneri79
Ventura alla fine della partita ha salutato uno ad uno i suoi giocatori.
Si è fatto una ventina di pippe.

De Rossi si è rifiutato di entrare in campo.
Anche se il CT della Svezia ci contava.

Stessa idea di George sconfitta differente
Renzi:†Ventura e Tavecchio si assumano le loro responsabilità “.
Ad iniziare dal Referendum Costituzionale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(meglio stare a casa, ché in Russia sarà pieno di Opti Poba)

Per la panchina azzurra si fanno i nomi di Carlo Ancelotti, Antonio Conte ed Eugene Ionesco.

Intanto Ventura si è congedato dai giocatori (agenzia ANSA del luglio 2016).
La situazione è apodittica (cit.)
De Rossi si è rifiutato di entrare in campo. L'azione più pericolosa da parte dell'Italia.

Guardate l''aspetto positivo: quest'estate invece di "Questa la perdiamo" potremo dire "Questa l'avremmo vinta".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
SONDAGGIO
La colpa dell'eliminazione è di:
1. Giampiero Ventura
2. Giampiero Ventura
3. Giampiero Ventura
4. Giampiero Ventura

Almeno questo weekend i tifosi del Benevento potranno consolarsi con la ripresa del Campionato.

rifaccio:
Le dimissioni di Ventura sono legate ad un accordo economico. Vogliamo prima sapere quanto ci dà.

L'Italia è fuori dal Mondiale. Prima di tutte le altre grandi.

Né Ventura né Tavecchio hanno presentato le proprie dimissioni. Finalmente qualcosa che va secondo pronostico.

De Rossi si è rifiutato di entrare in campo. "Mi fanno male le stimmate."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Nazionale, l'eliminazione con la Svezia ci costerà 100milioni. Vabbe', però coglioni noi a scommetterci.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Buffon si è detto dispiaciuto per il movimento. Puntava alle cinque stelle con la Juve.

Renzi aveva pronosticato la vittoria dell'Italia ai mondiali 2018. E la creazione di posti di lavoro con il Jobs act.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini ha preso male la sconfitta dell'Italia. Con tutto quel tempo libero qualcuno potrebbe finire per fargli delle domande, quest'estate.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini incolpa gli immigrati per non esserci qualificati ai mondiali.
Quando lo sanno tutti che la colpa è della Boldrini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
comagirl00 ha scritto:
Nazionale, l'eliminazione con la Svezia ci costerà 100milioni. Vabbe', però coglioni noi a scommetterci.
lab:
La mancata qualificazione ai Mondiali ci costerà 100 milioni. Però cazzo, prima di giocarceli potevamo farci consigliare da Buffon.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Vendo televisore 56" ancora imballato.
Sono il bianco di WhatsApp
La mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali apre scenari a dir poco inquietanti: quelli di Serie A – Operazione Nostalgia hanno ragione?
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
"Se compri un televisore, ti compriamo la casa in caso di vittoria dell'Italia ai Mondiali".

Renzi aveva pronosticato la vittoria dell'Italia ai mondiali 2018. E' comunque ci è andato più vicino che col referendum.

Salvini dà la colpa dell'eliminazione ai troppi stranieri in campo. E infatti gli avversari erano tutti svedesi.

Gli Azzurri fuori dai mondiali.

Cosa fare dei soldi che la RAI risparmierà non partecipando ai mondiali di calcio?
Dice : ma perderà tutti i soldi che gli sponsor gli avrebbero dato per la pubblicità.

Si sono fatti fregà in campo gli undici assi.
In RAI sicuramente tanta pubblicità in meno.
E il nostro sacco scrotale non ne sarà pieno.
E' una favolosa scelta di igiene e profilassi.

Salvini dà la colpa dell'eliminazione ai troppi stranier: "In questa gara ci sta soltanto una squadra di italiani!"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Solo ieri sera ho capito finalmente di cosa parla la Littizzetto quando scherza su "il Valter"

Il Ct della Svezia pulisce lo spogliatoio di San Siro dopo la baldoria dei suoi giocatori. Col tergivetro

Offriamo a Berlusconi il posto da CT e ce lo leviamo dai coglioni alle politiche
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il ct della Svezia pulisce lo spogliatoio dopo la partita. Si effettuano inoltre pulizie ordinarie e straordinarie di condomini, uffici, banche e negozi.

È chiaro che la colpa della crisi della nazionale è dei troppi calciatori stranieri. Quindi che si dimettano Icardi e Dybala.

Il ct della Svezia pulisce lo spogliatoio dopo la partita. Ma tra poco lo farà Ventura a tempo pieno.

Renzi contro Salvini. Per darvi un'idea di cosa ci toccherà senza Mondiali.

HA STATO VENTURA

Il CT della Svezia ha ripulito gli spogliatoi di San Siro prima di andare via. In motorino.

L'allenatore svedese ha voluto ripulire gli spogliatoi. Ma era già passato Insigne.
(Feat. Andre21)

L’allenatore della Svezia ha ripulito lo spogliatoio prima di lasciare lo stadio. E bravo Kekkonen.
:ninja:
Sono il bianco di WhatsApp
Italia, ipotesi ripescaggio al Mondiale
http://www.tuttosport.com/news/calcio/m ... okieAccept

basterà dare 100 milioni alla Nigeria perchè rinunci...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'unica chance è che in uno dei Paesi in cui la situazione è tutt'altro che tranquilla scoppino guerre o pesanti questioni sociali. Tra questi potrebbero esserci la Corea del Sud,[...]

RAZZI DOVE CAZZO VAI??????
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Salvini punta il dito contro i troppi stranieri in serie A. E di tutti quei terroni in nazionale? Non vuole parlarne?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Intanto in Svezia fanno battute simpaticissime sui mobili italiani che si vendono già montati.

L' allenatore pulisce lo spogliatoio di San Siro prima di andare via. I Kleenex vanno nell'umido.

Italia: Ventura forse non si dimette. Libidine coi fiocchi!

Italia: Ventura non vuole lasciare. A non qualificarsi una volta sono bravi tutti.

Salvini e la Meloni hanno le idee chiare: non è giusto che Ventura o Tavecchio facciano da capro espiatorio, quando è evidente che la colpa è dei migranti.

Solidarietà al bravo e competente Ventura da Salvini e Meloni: la colpa è dei migranti, sporchi e cattivi.

Quando il saggio indica l’incompetenza che ha buttato l’Italia fuori dai mondiali, l’ignorante e Salvini indicano, rispettivamente, il dito ed il migrante.

Per Salvini e la Meloni l’Italia è fuori dai mondiali per colpa dei migranti: da quanto è che la Siria non vince una partita?
http://twitter.com/robisanni
Mi avete preso per un coglione

Ventura non vorrebbe dimettersi. E farsi esonerare?

Comunque Ventura mi fa tenerezza. Dove avrà trovato quel giubbotto?

Figuraccia dell’Italia, fuori dalle big del mondo. Anche calcisticamente.
https://twitter.com/simonefabbrix
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora