Oggi è 20/11/2017, 1.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
https://medium.com/china-files/in-cina- ... 1b941efcd8
https://www.upi.com/Top_News/World-News ... &or=btn_tw
http://www.independent.co.uk/news/world ... 05001.html
http://www.newsweek.com/kim-jong-uns-ec ... rth-687104
http://www.express.co.uk/news/world/867 ... ive-a-year
(Per quanto sui disertori si possa essere legittimamente in dubbio, rimangono la fonte diretta più affidabile rispetto alle cacate che tirano fuori i servizi segreti di Seul per pura e semplice propaganda)

Generale disertore nordcoreano: la Corea del Nord a rischio collasso entro un anno. Se Trump non porta il mondo a una crisi di nervi prima.

Il disertore in questione è Ri Jong Ho, ex funzionario vicino all’Office 39, l’agenzia incaricata di gestire le fortune della leadership nordcoreana. In questo caso la jella nera.

Kim Jong-un avrebbe fatto massacrare centinaia di riformisti vicini allo zio Jang Song Thaek. Ma potrebbe anche essere che abbia agito dopo aver sentito il termine in bocca a Renzi.

Il leader di Pyongyang sarebbe preoccupato all’idea di essere tradito da quel “figlio di puttana” di Xi Jinping. Meglio crepare per un nemico certo che venire rasserenati da un amico incerto.

Per il disertore, l’obiettivo immediato del regime di Kim è quello di instaurare il dialogo direttamente con gli Stati Uniti. Un kimchi-burger summit in pratica.

Pyongyang aveva visto la politica di apertura conosciuta come "Sunshine Policy" come un tentativo di inglobare il Paese. L'onnipresenza dell'esercito ai confini invece era una forma di distensione...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Maurizio Neri, Zaurac



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora