Oggi è 28/3/2024, 14.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/mondo/trump ... 7143?video

Trump ignora di essere il presidente delle Isole Vergini.
Quindi potrebbe bombardarle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Figuraccia di Trump che non sa di esser lui il presidente delle Isole Vergini.

Adesso che l'ha saputo temo dovranno trovarsi a breve un altro nome...

scia Serpicone

Trump ignora di essere il Presidente delle Isole Vergini. Altrimenti non lo sarebbero più.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Milingopapa ha scritto:
scia Serpicone

Trump ignora di essere il Presidente delle Isole Vergini. Altrimenti non lo sarebbero più.

come l'ho scritta incasinata! :timido:

Trump ignora di essere il Presidente delle Isole Vergini. Eb tanti altri stati stanno provando la stessa carta.

è perchè non ha le frequentazioni per saperle riconoscere

:roll:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Trump non sa di essere il Presidente delle Isole Vergini.
Credeva fosse Berlusconi.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Trump ignora che è lui il presidente delle Isole Vergini. E le chiama mignotte.

Trump ignora di essere il Presidente delle Isole Vergini. E di quell'altro posto chiamato Stati Uniti d'America.

Trump non sa di essere il Presidente delle Isole Vergini. Oppure gli ha suggerito Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Trump ignora di essere lui il presidente delle Isole Vergini.
Molto amareggiati i Nazisti delle Isole Vergini.

Trump :†ho incontrato il presidente delle Isole Vergini.â€
E lo giudica un gran coglione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trump ignora che è lui il presidente delle Isole Vergini.
Del resto sono già pronti i piani di evacuazione dei viennesi qualora decidesse di bombardare la Corea del Nord.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Trump ignora di essere il presidente delle isole Vergini. "Ah, ma dai! E dove sono?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Trump ignora di essere il presidente delle isole Vergini.

Benedetti uomini politici! Che stupidi!

Ormai siamo ad una totale dimaioizzazione della politica!

Trump ignora che è lui il presidente delle Isole Vergini: "nella vita ho conosciuto solo mignotte".

Trump: “ho incontrato il Presidente delle Isole Verginiâ€. Era uno stronzo coi capelli carota.

Trump non sa di essere il presidente delle Isole Vergini. Questo prima o poi bombarda l'Alaska.
https://twitter.com/heliandros
Be almeno non ha citato attentati inesistenti in Svezia...

Comunque ho il regalo di Natale perfetto per Trump: un Mappamondo.
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Per me è una ammissione... ha ammesso che soffre della sindrome della doppia personalità...
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Alzi la mano chi sapeva che le Isole Vergini facessero parte degli USA, prima della gaffe di Trump.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Trump dichiara di aver incontrato il presidente delle Isole Vergini.
Praticamente si è visto allo specchio e non si è riconosciuto.

Trump dichiara di aver incontrato il presidente delle Isole Vergini.
Cade quindi l'ipotesi che sia un vampiro.
@BarbatoFili
Socio della birra ha scritto:
Alzi la mano chi sapeva che le Isole Vergini facessero parte degli USA, prima della gaffe di Trump.


Io, ma non faccio testo. Visto che sono uno di quei malati che sa anche qual'è la capitale delle Barbados e quali sono le regioni confinati con la Marche.

gino fujimoto ha scritto:
Socio della birra ha scritto:
Alzi la mano chi sapeva che le Isole Vergini facessero parte degli USA, prima della gaffe di Trump.


Io, ma non faccio testo. Visto che sono uno di quei malati che sa anche qual'è la capitale delle Barbados e quali sono le regioni confinati con la Marche.


Ah, la geografia, questa bistrattata.
Ti ricordi le belle cartine mute, dove bisognava collocare non tanto le regioni (lì era cosa da principianti), ma le città e i fiumi?
Adesso i miei figli fanno spallucce perché tanto c'è Google Maps...

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora