Oggi è 28/3/2024, 10.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
che poi, na vorta, si chiavavano "provini"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Asia Argento: "Anche io molestata da Weinstein"

com'anch'intere platee


è un molestatore plateale:


LE APOSTROFAVA ...

lo stupro ?
un apostrofo rosa scuro peloso in mezzo a "massaggi?"



però se come Archimede cinzegnja "basta un punto d'appoggio"... cioè una cosa è uno stupro e un'altra "il potere"...la soggezione... una specie de dono carismatico (avrebbe potuto fa' l'esorcista?! e forse un po' lo fùe...) si sa: il potere seduce...
(vabe'... :roll: :angel: )
diciamolo: tira più un produttore de ollivùdd...ancorche bruttarello e sgradevolino...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
sordidi esordi...

...cioè questo- col suo fisico da campione dell'octoberfest- esordiva aprendo la porta con solo l'accappatojuo...la crema in mano e -immagino- l'occhjo fra'l porcino e l'galletto e l'ovolo penzolon d'infra cascami de drappi e trippe
...e le donne -a centinajja?-...non schjzzavano via come furetti?
Certo so' cose che succedono... in condizioni particolari... uno stato crepuscolare...(la cafilornja, intendo...)
però è giusto non insultà le donne. La vita è un sistema complesso...anzj de ppiù... ci son linee d'ombra e d'ambra ...a volte sottili altre... più obese...massicce linee inimmaginòbili linee di demarchettazione, pur ambigue ...(continua ...mentre lo lascjan solo..)e si è lì sole si fronte al peso peso di un abile negoziatore ancorche spiccjuo (alcun direbbe "schjetto" )...a ponderà fulminee de la vita che lor si shparapanzinnanzj ... la vta...vitella... la fesa indifesa...et de l'arte tiranna anzi diciamolo l'arte spessassaj gran tirannona...e di front'all'abysso (eeeh la madòna!) ormai obnubilate dall'eclittico che sovr'asta malsoppesand i proe i con ....l'ultimo consolatorio lampopenzjero: "magari n'è malaccjuo"...

-certo eran in gjuoco carriere...
-eh, ma qualj?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
e infin lo novello status :"EROINE"!
tiè
&cchjsselofossemajcreso?
quando si faceva la fila...

comunque il silenzio in quell'ambiente, d'abbienti ... è rivelatore... dell'altissima stima reciproqua... luoghj comuni , certo...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 13/10/2017, 11.28, modificato 1 volta in totale.
Asia Argento: "Anche io molestata da Weinstein". Ora è al sicuro, su Twitter.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"

Ultima modifica di pungolo il 13/10/2017, 11.27, modificato 1 volta in totale.
Klaud ha scritto:
Furiose tutte le aspiranti attricette: ''E adesso, a noi chi ci introduce?''

.

rovesciando di genere la famosa barza!

me sa alcune saran rimaste col nummeretto, incazzate come Medusa...?

---------
tante vittime...
eppure
-certo ...so drammi e dilemmi
-no accademia
-però.. ecco... sarebbe bastato girarsi
...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Cara Delevingne furiosa con Weinstein: "Propose un rapporto a 3". Lei era la quarta.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Cara Delevingne furiosa con Weinstein: "Propose un rapporto a 3". Lei era la quarta.

Vabbè òh, ma ... a proporre...
è come chiedere : non si fa peccato

-ma per chi mi ha preso?
-ma per niente , chiedevo, eccecca'
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"Vergognatevi, tutti. Siete dei mostri. "


>ma nuovi!< :cool:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stocazzo! ha scritto:
sordidi esordi...

...cioè questo- col suo fisico da campione dell'octoberfest- esordiva aprendo la porta con solo l'accappatojuo...la crema in mano e -immagino- l'occhjo fra'l porcino e l'galletto e l'ovolo penzolon d'infra cascami de drappi e trippe
...e le donne -a centinajja?-...non schjzzavano via come furetti?
Certo so' cose che succedono... in condizioni particolari... uno stato crepuscolare...(la cafilornja, intendo...)
però è giusto non insultà le donne. La vita è un sistema complesso...anzj de ppiù... ci son linee d'ombra e d'ambra ...a volte sottili altre... più obese...massicce linee inimmaginòbili linee di demarchettazione, pur ambigue ...(continua ...mentre lo lascjan solo..)e si è lì sole si fronte al peso peso di un abile negoziatore ancorche spiccjuo (alcun direbbe "schjetto" )...a ponderà fulminee de la vita che lor si shparapanzinnanzj ... la vta...vitella... la fesa indifesa...et de l'arte tiranna anzi diciamolo l'arte spessassaj gran tirannona...e di front'all'abysso (eeeh la madòna!) ormai obnubilate dall'eclittico che sovr'asta malsoppesand i proe i con ....l'ultimo consolatorio lampopenzjero: "magari n'è malaccjuo"...

-certo eran in gjuoco carriere...
-eh, ma qualj?

:rotfl: :rotfl:

Ciò che stupisce nella vicenda Weinstein è come faccia ad avere un fisico di merda dopo tutti quei massaggi.

rocco gazzaneo ha scritto:
Stocazzo! ha scritto:
sordidi esordi...

...cioè questo- col suo fisico da campione dell'octoberfest- esordiva aprendo la porta con solo l'accappatojuo...la crema in mano e -immagino- l'occhjo fra'l porcino e l'galletto e l'ovolo penzolon d'infra cascami de drappi e trippe
...e le donne -a centinajja?-...non schjzzavano via come furetti?
Certo so' cose che succedono... in condizioni particolari... uno stato crepuscolare...(la cafilornja, intendo...)
però è giusto non insultà le donne. La vita è un sistema complesso...anzj de ppiù... ci son linee d'ombra e d'ambra ...a volte sottili altre... più obese...massicce linee inimmaginòbili linee di demarchettazione, pur ambigue ...(continua ...mentre lo lascjan solo..)e si è lì sole si fronte al peso peso di un abile negoziatore ancorche spiccjuo (alcun direbbe "schjetto" )...a ponderà fulminee de la vita che lor si shparapanzinnanzj ... la vta...vitella... la fesa indifesa...et de l'arte tiranna anzi diciamolo l'arte spessassaj gran tirannona...e di front'all'abysso (eeeh la madòna!) ormai obnubilate dall'eclittico che sovr'asta malsoppesand i proe i con ....l'ultimo consolatorio lampopenzjero: "magari n'è malaccjuo"...

-certo eran in gjuoco carriere...
-eh, ma qualj?

:rotfl: :rotfl:

stato crepuscolare e linea di demarchettazione LOL :rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Io da Ludwig Wittgenstein. Il Tractatus era una roba brutta...

Vicenda Weinstein, Stone e Tarantino sconvolti. Fatti persi.

http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... pag/35829/


Miriana Trevisan: “Ha ragione Asia Argento, se non dai la figa non lavoriâ€. Cavolo potevano farsi bastare l’immaginazione anche loro.
https://twitter.com/simonefabbrix
Ultim'ora; anche Jenna Jameson costretta a fare sesso per lavorare
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Asia Argento: "Anch'io molestata da Weinstein". Allora era già sceso dalle stelle alle stalle.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Asia Argento: "Anche io molestata da Weinstein"
Sicuramente l'uomo fa schifo, ma non vorrei facesse anche curriculum.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Miriana Trevisan: “Ha ragione Asia Argento, se non dai la figa non lavoriâ€.
guarda che quel lavoro, è proprio quello

Miriana Trevisan: “Ha ragione Asia Argento, se non dai la figa non lavoriâ€.
che come si sa, mai e poi mai la darebbero via per tornaconto personale, eh
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
andrà a finire che daranno un Oscar a colui che sarà riuscito a tenerselo nelle mutande!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Miriana Trevisan: “Ha ragione Asia Argento, se non dài la figa non lavoriâ€.
Oppure imparare a recitare, no?

Va bene, ma per molte 'attrici' recitare significa solo saper simulare l'orgasmo.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Asia Argento: "a sedici anni un regista mi mostrò il pene mentre parlavamo del personaggio". Si vede che era un film su Berlusconi
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Asia Argento: ''Zitta per vent'anni''. Ok, adesso puoi inghiottire.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

(Short skin...)
Asia Argento: "Un regista mi ha mostrato il pene mentre parlavamo del personaggio". Duccio Chiarini.

"Anch' io molestata da Weinstein", ha confessato Asia Biancosperma
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ma Gigi D'Alessio che ci molesta da vent'anni, lo vogliamo denunciare?

LINK: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10 ... o/3916248/

Prima di Weinstein, Asia Argento denuncia di essere stata molestata anche da un regista ed un attore.
Ed ogni volta cadeva dal pero. Della carriera.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
anche da un regista italiano da giovane ... uno che amava cose horror?

:ninja:
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
a 16 anni molestata...ma nel 91 non aveva partecipato ad alcun film...
https://it.wikipedia.org/wiki/Asia_Argento
...subito prima e subito dopo si!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Asia Argento denuncia molestie da parte di un essere brutto e temibile.
Il rottweiler che ha baciato nel film di Abel Ferrara.

http://www.cineblog.it/post/11260/go-go ... si-spoglia

(Sempre più in basso...)
Asia Argento: "Un regista americano col 'complesso di Napoleone' mi ha dato la droga dello stupro e mi violentato mentre dormivo". Ed ebbe il ruolo da protagonista per il suo primo "corto". :ninja:

[#sorry!!! mucho kattive. mi auto dissocio immediatamente da me stesso Style I#]
Asia Argento: "Un regista americano col 'complesso di Napoleone' mi ha dato la droga dello stupro e mi violentato mentre dormivo".
quando bastava chiedere

[#sorry!!! mucho kattive. mi auto dissocio immediatamente da me stesso Style II#]
Asia Argento: "Un regista americano col 'complesso di Napoleone' mi ha dato la droga dello stupro e mi violentato mentre dormivo".
mentre la droga per recitare bene continua a non essere ancora stata inventata
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Molestie a Hollywood: anche Asia Argento accusa Weinstein

suspiria...suspiria e poi... PROFONDO ROSSO

commentano le lucciole di Hollywood: non è tutto Argento ciò che luccica!

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Asia Argento: “A 16 anni vittima di un regista e attore italianoâ€.
Bjork su Facebook: "Con me lo fece un regista danese".
Compro una vocale.
@F4Fake1
Stocazzo! ha scritto:
Serpicone ha scritto:
Immagine


(ma che qualcuno qui j'a dato de la t.?
mi dissocjerej subbito!... )
mariccomanno! no a'e cadute de style...
satira, no misoginia!

In medio stat virtus Stoca, che style!

Scandalo nel mondo della politica: "Io costretta a mostrare le mie personali competenze e elaborate conoscenze tecniche invece di un semplicissimo pompino."
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5

Ultima modifica di boda il 16/10/2017, 16.25, modificato 1 volta in totale.
rocco gazzaneo ha scritto:
(Short skin...)
Asia Argento: "Un regista mi ha mostrato il pene mentre parlavamo del personaggio". Duccio Chiarini.

Autolab...
Asia Argento: "Un regista mi ha mostrato il pene mentre parlavamo del personaggio". Uno fimoso. :ninja:

Asia Argento: "Zitta per vent'anni". Si è data al muto.

Asia Argento: "Zitta per vent'anni".
che magari il regista richiama
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Weinstein pagò le spese legali di Clinton per lo scandalo Lewinsky.
Non credo che se lo sarebbe potuto permettere per Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Asia Argento: "quel Weinstein era un vero maiale!". Ma mi scusi, ma lei perchè coi cani sì e coi maiali no?

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Bjork confessa: "Un regista danese mi ha molestata". Ok, adesso tutte che confessano! Eh ma non basta mica, ad essere assolte care mie! :grr:


Bjork confessa: "Un regista danese mi ha molestata". Alla fine confessano tutte.... 'ste zoccole... :(
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Molestie a Hollywood: Asia Argento accusa la sua mano destra.

Avviati contatti per la vendita della Weinstein Company. Si accettano pagamenti in natura.

Weinstein vuole curare la sua dipendenza dal sesso. Allora è meglio evitare il carcere.
@maurizioneri79
Bjork: "Un regista danese mi ha molestata". Recitava da cani.
In scia Asia Argento...
Bjork: "Un regista danese con la sindrome di Napoleone mi ha molestata". Un bassotto.

Asia Argento è stata attaccata dalla stampa, dal pubblico e dal mondo dello spettacolo. E io che pensavo che di queste cose si occupasse la Chiesa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Asia Argento è stata attaccata dalla stampa, dal pubblico e dal mondo dello spettacolo. Per caso ha un padre famoso?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Asia Argento può piacere o non piacere. Proprio come scopare col capo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Asia a 16 anni è costretta a scegliere: fare sesso col capo dei capi o rinunciare a fare cinema. È giovane, bella e grintosa e decide di mettersi in gioco fino in fondo: fa sesso con lui, diventa la sua amante, e diventa famosa. E aspetta. Vendicarsi dei potenti non è facile neppure per una star. Ogni giorno quel pensiero per vent’anni, finché arriva l’occasione. Insieme con Cara, Ashley, Gwyneth e Angelina scatena l’inferno di accuse e lo stronca. Lui che minacciava gli altri ora deve rinunciare al cinema. Giustizia è fatta!
Dai, dite la verità che neanche killbill ha una trama così figa!
http://twitter.com/robisanni
però non sempre il recitare da cani obbliga al dover andare a letto col produttore o il regista.
prendete ad esempio Rin Tin Tin.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora