Oggi è 28/3/2024, 21.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Battisti: "Stavo andando a pesca". Parlar del più o del meno con un pescatore... :firuli: :firuli:

Cesare Battisti: "Stavo solo andando a pesca". Anche se a me non semba sia lui quello col solco lungo il viso.

Cesare Battisti:"Se il Brasile confermerà la mia estradizione in Italia mi consegneranno alla morte".
Non sei contento di tornare a casa?

http://www.corriere.it/esteri/17_ottobr ... 9b29.shtml
Cesare Battisti: «Se mi estradano mi consegnano alla morte». L'Italia chiamò, sì!

Battisti: "Se mi estradano mi consegnano alla morte".
Di nuovo con Mogol.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Battisti: "Se mi estradano in Italia sono morto". In un momento...

Battisti: “Se il Brasile mi rimanda in Italia mi consegnerà alla morteâ€.
Grazia Veronesi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cesare Battisti ha paura di tornare in Italia.
Ma dai, guarda che è un Buonconsiglio.

Battisti: "Se mi estradano mi consegnano alla morte". Tranquillo: se qualcuno ti ammazza lo prendiamo prima che scappi all'estero.

Battisti teme per la sua vita se sarà estradato. Sa che in Italia ci sono tanti assassini a piede libero.
https://twitter.com/heliandros
Cesare Battisti arrestato mentre cercava di raggiungere la Bolivia. Senza passare dal Via.

Battisti si difende: "Stavo solo andando a pesca". È la strategia della pensione.

Battisti teme di morire in Italia. Beh, l'idea è quella.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Battisti: "Se mi estradano mi consegnano alla morte". Dai, Alfano non è poi così male.
oppure
Battisti: "Se mi estradano mi consegnano alla morte". Lui Alfano lo chiama così.

Battisti teme di morire in Italia. No perché noi, invece!
https://twitter.com/Paoleeno
Battisti: "Se mi estradano mi consegnano alla morte".
Che ti sta aspettando da un pezzo.
Così con quelli che hai fatto tu mette insieme una squadra per il calcetto.

Liofilizzata e decaffeinata.

Battisti: "Se mi estradano sono morto".
Ce ne sono quattro che ti aspettano per la partita di calcetto.

Yessssah...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Battisti: "Se mi estradano in Italia mi consegnano alla morte."


-:"Papa, papà, che significa estradare?"
-:" Significa prendere un uomo , e legarlo con un guinzaglio al guardrail dell'autostrada".


Battisti :"Se mi estradano in Italia mi consegnano alla morte."

E tu scrivi alla Brambilla. Ha appena fatto un partito animalista.

bella donna la Brambilla.
chissà se ce l'ha arancione!

L'Italia promette al Brasile "Rispetteremo le norme, se Battisti verrà estradato sconterà 30 anni".

Erano preoccupati lo facessero uscire dopo solo 5 anni di buona condotta.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2017/10/13/battisti-litalia-e-un-paese-cosi-arrogante_cb1c1555-784b-47ae-a2ca-a6fb93f5e491.html

Battisti: "l'Italia è un Paese così arrogante".
Tanto da volerlo giustamente condannare.
@BarbatoFili
Battisti: «Non chiedo scusa per qualcosa commesso da altri». E parlava della riforma Fornero.

Battisti: "L'Italia è arrogante". 'Prendere a pugni un uomo solo perchè è stato un po' scortese...'

rocco gazzaneo ha scritto:
Battisti: "L'Italia è arrogante". 'Prendere a pugni un uomo solo perchè è stato un po' scortese...'


:D

Battisti rimprovera all’Italia d'essere arrogante: «La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un italiano l'aggredì e la voleva... ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... cadendo avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata…»

Cesare Battisti: "L'Italia è arrogante". Pure a me quel 4-2-4 non aveva convinto.

Battisti: «Non chiedo scusa per qualcosa commesso da altri».
Si riferisce a quella volta che suo papà ha trombato la sua mamma.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visto che insiste...

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 38606.html

Battisti dal Brasile: «In Italia mi uccideranno». Ma no, mica si mangia così male in carcere.

Battisti, 'se estradato mi uccideranno'(ANSA 23.10)
Gli ultimi brigatisti quale condanna hanno ricevuto posti in RAI e/o hanno tenuto conferenze nei maggiori atenei italiani: magari ci scappa una serie televisiva...date a Cesare quello che è di Cesare!!!

Cesare Battisti teme la violenza fisica se estradato in Italia.
Ha ragione: è un Paese che lascia liberi gli assasini.

Battisti: «Faccio autocritica sulla lotta armata, ma non c'è stata tutta questa violenza».
Bravo, e noi facciamo autocritica per le carceri italiane, ma vedrai che ti ci troverai bene.

Ora pure Carla Bruni molla Battisti: "Bisogna estradarlo in Italia".
Si è sempre rifiutato di scrivere una canzone per lei.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pure Carla Bruni molla Battisti: "Bisogna estradarlo in Italia". Ora vediamo cosa dicono i trattati di estradizione Brasile - Carla Bruni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora