Oggi è 16/4/2024, 7.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.newsweek.com/us-military-get ... ign=buffer
https://www.militarytimes.com/news/2017 ... e-is-fake/
http://www.rawstory.com/2017/09/us-mili ... ion-order/
https://www.rt.com/usa/404268-us-milita ... ion-korea/

Corea del Sud: spediti dei falsi e misteriosi messaggi Facebook di evacuazione alle truppe americane e alle loro famiglie. Kim ha capito che se vuole far imbestialire lo statunitense medio più che la bomba deve puntare sugli spam?

Il portavoce delle U.S. Forces Korea il Colonnello Chad Carroll: "Molte persone hanno detto che il messaggio è scomparso da solo quando hanno sbloccato il telefono". Hacker sì, ma la cortesia prima di tutto.

Non si hanno notizie di alcuna partenza di militari partiti dalla Corea come ordinato dal misterioso messaggio. Più che la minaccia poté il barbeque.

In Corea del Sud strazionano 28,000 truppe americane, ciò include l'Ottava Armata, la Settima Air Force, Marina degli Stati Uniti Korea, Corpo dei Marines-Korea e il Commando Operazioni Speciali Korea. E Trump vorrebbe pure fargliele mantenere tutte, a Seul.

Se volete cimentarvi in battute in inglese, qualche infarinatura sul konglish:
https://en.wikipedia.org/wiki/Konglish
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Konglish_terms
https://www.90daykorean.com/konglish/
http://koreanselfstudyisntlame.blogspot ... -list.html
http://leonsplanet.com/interlanguage.htm
http://english4korea.com/commonmistakes.html
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Finto messaggio di evacuazione alle truppe US in Corea
"yankee go home"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Finto messaggio di evacuazione alle truppe US in Corea: "fate cagare".

Non si hanno notizie di alcuna partenza di militari partiti dalla Corea come ordinato dal misterioso messaggio su Facebook. Proveranno a riproporlo su una fonte più attendibile: il retro dello scontrino di McDonalds.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Finto messaggio di evacuazione alle truppe US in Corea: Torna in Vodafone!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora