Oggi è 19/4/2024, 7.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://medium.com/china-files/in-cina- ... 00ad294e26
https://www.ft.com/content/5cdedd84-9f0 ... 2067fbf946
http://www.washingtonexaminer.com/steve ... le/2635229
http://www.scmp.com/news/china/policies ... peculation

Steve Bannon segretamente in Cina da Wang Qishan. Qualcuno deve pur piazzare qualche contractor militare a Pechino quando Kushner non c'è.

L’ex consigliere strategico di Donald Trump ha avuto un colloquio di 90 minuti con quello che di fatto è oggi considerato il secondo uomo più potente della Repubblica popolare: "Raccontami ancora quella storia del Nazionalismo Han... "

L’ex consigliere strategico di Donald Trump ha avuto un colloquio di 90 minuti con quello che di fatto è oggi considerato il secondo uomo più potente della Repubblica popolare: "Raccontami ancora quella storia della distinzione Hua-Yi... "

Bannon è fautore di un atteggiamento più difensivo in campo economico, accusando la Cina di mettere a rischio l’occupazione nella manifattura statunitense. Mentre sull'industria a basso salario ci va a nozze.

Wang è noto in patria per essere lo "tsar anti-corruzione". Nel senso che non si possono pagare i quadri di Partito ma le capate nei paradisi fiscali nel Sudest Asiatico devono essere tollerate.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Steve Bannon segretamente in Cina da Wang Qishan
userà la stessa agency di viaggio usata per l'altrettanto "segreto" tour di massimo livello saudita in Israele, di pochi giorni fa.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora