Oggi è 16/10/2017, 23.00

Regole del forum

Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
D'Alema: "entro novembre nome e simbolo del nuovo partito". Saranno solo un ricordo.

D'Alema: "entro novembre nome e simbolo del nuovo partito".

La Rivoluzione d'Ottobre.

marx, lenin, stalin, mao, fidel castro,D'Alema

guarda come dondolo, quarda come gongolo, guarda
come vongolo!

D'Alema vuol fermare l'incubo della fuga dell'elettore di sinistra dal PD di Renzi.

.......... Lui pensa di aver..... inquadrato l'incubo.

::^::

D'Alema traghetterà una parte del PD nel suo partito.
Caronte sull'Acheronte.

Già vedo D'Alema che alla guida dell'Italia sale sulla biga.
Se sarà bravo, io sarò il primo a gridare :"Viva la biga!"

sic transit gloria mundi!

-:" Tu pensi che D'Alema si sia preso tutto questo tempo perchè sta scrivendo il programma
del suo partito?"
-:" No, sta pensando ai gadget che dovrà distribuire per invogliare la gente a andarlo a
votare."
-:"Ma dai , ma che significa tutto questo?
-:"Che sta facendo una politica del gadget!"

HA TU : HAbemus TUtorem......Havremus tutorem....

......Vittò, dacci il simbolo!
no! non posso .................pensare sempre a tutto, io!
.....al simbolo , pensateci voi!

E poi,che faccio il farmacista , io?

D'Alema: Entro novembre il nome del nuovo partito.
"DICIAMOS".

"A chi si vuole impiccare , aiutatelo! date un calcio allo sgabello, e toglieteglielo di sotto!"

D'Alema vuole fare il Massimo per voi!
Dare un calcio allo sgabello : è il Minimo , che ogni italiano può fare per lui.

D'Alema: Entro novembre il nome del nuovo partito.

°°° Una nascita per partenogenesi.

D'Alema ,
l'ostetrico di una nascita per partenogenesi?!?

...io insisterei su questa meravigliosa idea di una nascita da un uovo non fecondato!
Al che poi uno si domanda : e le minchie, allora?Che ci stanno a fare?

Il risultato di una partenogenesi è una nascita da un uovo con la minchia incorporata!

D'Alema: "Entro novembre nome e simbolo del nuovo partito". PD', con una barchetta a vela.

D'Alema: "Entro novembre il nome del nuovo partito". In fondo, basta aggiungere un apostrofo a PD.
https://twitter.com/novevonbismarck
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2