Oggi è 20/4/2024, 1.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/esteri/17_settem ... 72e1.shtml

...ma in Jugoslavia è cominciata così?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Referendum per l'indipendenza della Catalogna, arrestati esponenti del governo autonomo. Real-Barça 1-0
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
(In scia calcistica di Masss)
Catalogna, arrestato il vice presidente ed altri 13. Il Barca schiera la cantera.

Referendum per l'indipendenza della Catalogna, arrestati esponenti del governo autonomo. Vale come no.

Il governatore catalano Puigdemont: "Il governo spagnolo ha superato la linea rossa." Rajoy ha ordinato un'esplosiva con l'aglio.

Il sindaco di Barcellona Ada Colau parla di "scandalo democratico". Tsk, si vede che lì sono abituati bene.

Un migliaio di persone davanti alla sede del ministero locale dell'Economia hanno protestato contro il blitz delle Guardia Civil. Dev'essere ancora colpa dell'euro.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Spagna, arrestati 14 indipendentisti catalani. Vorrei sentire il commento di Salvini prima di prendere posizione.
https://twitter.com/simonefabbrix
Spagna a pochi giorni dal referendum per l'indipendenza della Catalogna arrestati esponenti del Governo autonomo.
Vorrei ricordare a Gentiloni che mancano pochi giorni al Referendum in Lombardia e Veneto per l'autonomia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gentiloni: "L'italia è vicina al Messico".
Ma ancora più vicina alla Spagna.


Spagna, indipendentisti catalani nelle piazze, attaccano il governo centrale.
E noi qui con Salvini.

Blitz della Guardia Civil contro gli indipendentisti catalani. Sequestrate le ruspe.

La Catalogna gode già di particolari autonomie. Possono mettere il formaggio sulla paella.

Sequestrate 10 milioni di schede elettorali. Mancavano i cazzetti.

I catalani reclamano l'indipendenza dalla Spagna. Sono stufi di parlare con la esse finale.
(feat. Paniruro21)
Sono il bianco di WhatsApp
Spagna, arrestati esponenti del governo regionale catalano. Loro li hanno nascosti bene i conti correnti.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Quello che sta succedendo in Spagna ci deve far riflettere tutti: anche quando tutto sembra già scritto ed impossibile da cambiare, non bisogna mai smettere di crederci, continuare a lottare per i propri obiettivi.
Forza Valentino, siamo tutti con te domenica!

Arrestati indipendentisti Catalani.
I serenissimis .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Catalogna, arrestate 13 persone con l'accusa di aver organizzato il referendum sull'indipendenza. Tuttora latitanti invece Salvini e Maroni.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Barcellona c'ha già una certa autonomia. Ma cala troppo nel secondo tempo.

Referendum per l'indipendenza della Catalogna, arrestati esponenti del governo autonomo. Da Sergio Ramos.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
dal suo profilo facebook

Salvini paragona la situazione della Catalogna a quella della Lega. io non mi fiderei delle sue torte al cioccolato.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Referendum per l'indipendenza della Catalogna, arrestati esponenti del governo autonomo. L'obiettivo è far venire Assad, Al-Abadi e Erdogan tutti insieme così smettono un attimo di sparare.

Salvini paragona la situazione della Catalogna a quella della Lega. Non sapevo che i catalani si facessero guidare da uno che proclama "Prima gli spagnoli"...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Spagna, arrestati esponenti del governo regionale catalano.
si sospettano gli hacker russi


[#eliamente style#]

Catalogna si, Padania no... la terra dei kurdi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini paragona la Catalogna alla Padania. La stessa famiglia del radicchio.

Salvini paragona la situazione della Catalogna a quella della Lega: anche a lui piacerebbe schiacciare i dissidenti dei sacri Valori Patri con ascari non epurati di un regime fascista monarchico.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Alta tensione in Catalogna. E in Messico manca la corrente.

...ho visto distrattamente un sottopancia di rainews nel quale il Papa manifesta la vicinanza e preghiera a tutta la cara popolazione in questi momenti di dolore...ma mi suona strano!

http://it.radiovaticana.va/news/2017/09 ... me/1337861
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Referendum per l'indipendenza della Catalogna, arrestati esponenti del governo autonomo. Così risparmiano qualcosa sulla campagna elettorale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Rajoy: "Siete ancora in tempo per evitare danni maggiori". Sei punti di penalizzazione al Barca.

Rajoy: "Siete ancora in tempo per evitare danni maggiori". Fa sul serio: Erdogan gli ha prestato il prontuario fascista delle minacce mafiose.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Sulla questione dell'indipendentismo catalano il presidente spagnolo non ha avuto tentennamenti.
Quando si dice essere franco.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
filipio ha scritto:
Sulla questione dell'indipendentismo catalano il presidente spagnolo non ha avuto tentennamenti.
Quando si dice essere franco.


"Siete ancora in tempo per evitare danni maggiori", ha detto in modo franco il presidente spagnolo Rajoy agli indipendentisti catalani.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
In scia...
Vietato il referendum per l'indipendenza in Catalogna: si va verso la proclamazione dello sciopero. Generalísimo.

Salvini paragona la situazione della Catalogna a quella della Padania.
Ora ha la felpa con scritto Milanos.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini paragona la situazione della Catalogna a quella della Padania. "Però fa freschetto di sera, eh?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini paragona la situazione della Catalogna a quella della Padania.
quasi azzeccandone una a caso

indipendentisti padani e indipendentisti catalani, se si unissero potrebbero aspirare ad un loro stato: il "Catania"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora