Oggi è 20/4/2024, 2.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Esce l'avvincente biografia di Di Maio. Per tutti quelli che trovano Stephen King e Ken Follett un po' noiosi.

Di Maio: "Se fallisco come premier vado a fare il lavapiatti a Bruxelles". Amico caro, sono 50 anni che i premier italiani sono i lavapiatti del parlamento europeo.

Per molti italiani sarebbe già un successo trovare lavoro come lavapiatti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
In uscita l'agiografia di Di Maio

Di Maio si racconta in un libro. A quadretti.

Di Maio si racconta con un libro. "L'idiota".
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Esce la biografia di Di Maio.

L'ho letta , mi ricorda:
"Gesta e opinioni del dottor Faustroll, patafisico. Di Alfred Jarry.

Il dottor Faustroll : " negromante moderno,mescolanza di uomo e di marionetta,
di trasposizione mitica e di caricatura" . (Sergio Solmi)

Una biografia ricca di imprinting etologici.
K. Lorenz e K. von Frisch

-:"La biografia di Di Maio è una recherche ...
-:"...del tempo perduto?"
-:"No ,della grammatica!"

Esce la biografia di Lui Gino di Maio.
Il titolo del libro ricalca un po' "Le mie prigioni" di Silvio Pellico, perchè è :
"I miei Andy Cup".
Che cazzo ci posso fare, se lui l'ha scritto così!

Il libro è interessante , simpatica la prefazione che gli ha voluto dedicare Vincenzo de Luca,
il governatore della Campania.

Di Maio racconta che alla sua prima conferenza, al suo ingresso nell'aula , si alzarono tutti in piedi. E lui esordì dicendo : "Cominciamo col sedere....

Per questo io credo che il libro dovrebbe essere vietato a minori di 14 anni.

Ragazzi se ve lo racconto tutto, voi poi ... non gli comprate il libro.

In libreria la biografia di Di Maio.
Racconta la vita di Beppe Grillo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Esce le biografia di Di Maio .

....un libro episgrammatico.

Patetica la descrizione della sua morte .........politica!

Esce la biografia di Di Maio.
In fascicoli da una pagina più copertina.

(alla cieca, scusate)

S’intitola "Di Maio chi?", la biografia di quello là prescelto da Grillo.

Il sottotitolo è "Vita, opere e missione del politico più «bersagliato» d’Italia". Lo ha suggerito un piccione che ci vede lungo.

Ha frequentato una classe sperimentale di latino. Dove non si faceva latino.

A scuola gli viene affidato il primo compito di responsabilità: addetto al fondo cassa della classe. Incarico poi da lui giudicato incompatibile con la laurea.

In questo periodo legge la Storia d’Italia di Montanelli e le biografie di Pertini. Finendo per convincersi che Montanelli fu davvero un grande presidente.

La professoressa di italiano: "Aveva i capelli sempre ben curati, per nulla stravagante nel look". Si teneva tutto l’estro per i congiuntivi.

"Aveva anche una passione per i computer, li smontava e li assemblava". Ma niente, non riusciva mai ad aprire la bustina delle email.

Al preside, Di Maio disse: "Noi impediremo l’annuale occupazione dell’istituto, voi parteciperete alle manifestazioni in cui rivendicheremo strutture scolastiche migliori". La storia non dice se poi gli insegnati ci presero gusto a occupare.

"Aveva anche una passione per i computer, li smontava e li assemblava". Anche Zoolander se è per questo.

In libreria la biografia di Di Maio.
La trovate nella sezione "Umorismo".

"Di Maio aveva una passione per i computer, li smontava e li assemblava".
Dissentendo da Grillo, che invece li distuggeva.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

In libreria la biografia di Di Maio.

........de buk is on de tebol.

........de buk is ander de tebol.

=*=*
La biografia di Di Maio.

Fragmentos de un evangelio apòcrifo.
jorge luis borges

Esce la biografia di Di Maio
Sui baci perugina

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora