Oggi è 19/4/2024, 8.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
Sto ricchione!

Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
Così la Fedeli è diventata ministra.

https://video.repubblica.it/edizione/mi ... 5358?video
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina la scuola per andare a vedere Renzi. E diventa cieco.

***

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Come cazzo fa a dire che è buona.

Marina la scuola per iscriversi al pd e andare a vedere Renzi.
Bravo! Già comincia la sua esperienza politica con un illecito... 8(

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Ha venduto l'abecedario per vedere lo spettacolo della marionetta.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Sedicenne salta la scuola per andare a vedere Renzi. La buona sega.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Tanto ormai non c'è molta differenza.
Conad, supermercato con gli occhiali
Sedicenne salta la scuola per andare a vedere Renzi.
Tanto ormai come utilità siamo lì.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
e viene subito promosso

Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
due colpi alla cultura con un piccione solo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
starburst ha scritto:
Sedicenne salta la scuola per andare a vedere Renzi.
Tanto ormai come utilità siamo lì.


Oppure...

Sedicenne salta la scuola per vedere Renzi: e ora gareggerà ai Giochi Olimpici per il salto in alto.

°*°*°*°*°*°*°*

Sedicenne marina la scuola per andare a vedere Renzi: come quella volta che provò a marinarla Renzo Bossi per andare al comizio del padre, e non ci riuscì perché non aveva abbastanza aceto.

Non va a scuola per vedere Renzi. Avrei capito più il contrario.
Marina la scuola per vedere Renzi. Per un comportamento simile nessuna giustificazione.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Finirà nel girone degli interrogati da Facci.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Marina la scuola per andare a vedere Renzi. In Italia è più facile trovare lacoro così.

Marina la scuola per Renzi. Un tempo era Silvio..

16enne marina la scuola per vedere Renzi. POI DITE ANCORA CHE I VACCINI SONO INNOCUI, EH?

16enne marina la scuola per vedere Renzi. E in stanza ha un mega poster di Mattarella.
https://twitter.com/heliandros
Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
D'altronde a chi non piacciono i personaggi della commedia all'italiana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sedicenne marina la scuola per andare a vedere Renzi. Niente come la tessera del Pd per essere trombati.

Sedicenne salta la scuola e va a vedere Renzi. Poi capisce l'errore.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Sedicenne marina la scuola per andare a vedere Renzi. Quand'andavo al liceo io c'erano le manifestazioni, per saltare le lezioni.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
Papa Francesco: "l'uomo è uno stupido".

Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
Papa Francesco: "visto?".
"Non me lo ricordavo così bello" (P. Migone)
Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Tanto per far capire come siamo ridotti.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Al circo fanno il matinée.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
e a chi non servono un paio di pentole ed un cambio Shimano, eh?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Marina la scuola per andare a vedere Renzi.
Spiegata la norma che impedisce di bocciare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Nonostante gli avvertimenti del grillo.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Milano, 16enne salta la scuola per andare a vedere Renzi. Mi sa che non è esattamente il venditore di fumo che stava cercando.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Di questo passo la Fedeli non prenderà mai la laurea.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Credo valga come aggravante.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Invece di drogarsi come fanno quelli normali.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
alla cieca


Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Nell'infrazione la punizione.

Marina la scuola per andare a vedere Renzi. Per l'ora di storie.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora