Oggi è 28/3/2024, 14.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
Tutti bravi a criticare i capelli di Kim Jong Un, ma voglio vedervi quando dovrete pettinarvi come Di Maio.

Il Meeting dei Cinque Stelle durerà 3 giorni, salvo ostruzionismi.

Tra le attrazioni ci sono la parete per "scalare il debito pubblico" e il tiro al bersaglio dei "privilegi", ma il più gettonato è il "giro in macchina con la Boldrini".

Molto affollato il gazebo del merchandising. Tutti in cerca di un nuovo apriscatole.

Ci sono gli stand delle regioni. Abbattuti quelli delle province.

“È il momento delle scelte”, ha detto Grillo scartando uno Yomo alla fragola.
Sono il bianco di WhatsApp
Grillo apre la festa dei 5 stelle cantando.
Se lo facesse Berlusconi poi ci sarebbe una retata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I manifestanti hanno chiesto chiarimenti sulla partecipazione di Taormina. Che ha confermato la causa persa.

Di Maio non fuma, non beve e non balla. Come fioretto a San Gennaro per essere eletto.


r0gue_O rivela: "ho votato decine di volte per Di Maio." Rousseau gli ha hackerato il pc

Grillo apre la festa dei 5 stelle cantando. Visto che Di Maio non balla.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 23/9/2017, 16.04, modificato 1 volta in totale.
Hacker rivela di aver votato Di Maio una 10 di volte. Ed è anche convinto di aver violato il sistema
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 91834/1/#1
Festa M5s a Rimini, ai militanti grillini vengono dati dei braccialetti col codice a barre. Così quando si perdono possono riportarli a casa.

ibico ha scritto:
Hacker rivela di aver votato Di Maio una 10 di volte. Ed è anche convinto di aver violato il sistema



10 sta per "decina" :(

E ho fatto un lab/scia di p.akita senza accorgermene :firuli:
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Io ballo da sòla.

Italia 5 stelle, i militanti grillini vengono dotati di braccialetti col codice a barre. Le nuove norme europee sui pollai sono severissime.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Un hacker rivela di aver votato per Di Maio una decina di volte. Che scansafatiche.

Di Maio non beve e non fuma. Quindi come può rappresentare gli interessi degli italiani?

(in compenso passa molto tempo su internet la notte, a giudicare dalle occhiaie)

"Ho votato Di Maio una decina di volte" ha rivelato l'hacker giginO
https://twitter.com/Paoleeno
è un mondo difficile ha scritto:
Se eletto, Di Maio diverrà capo politico, garante e candidato Premier del M5S. Un trucco per fargli leggere 3 volte le email.
correggo, aggiorno e rilancio:
Luigi Di Maio diventa capo politico, garante e prossimo candidato Premier del M5S. Ma è solo un trucco per fargli leggere tre volte le email.

Ordinary madness ha scritto:
è un mondo difficile ha scritto:
Il mago di Floz ha scritto:
Di Maio non fuma, non beve e non balla. Oltre a non studiare.
Non studio, non lavoro, non guardo la TV,
non vado al cinema, non faccio sport
ti amo.
ehi tu, ti andrebbe un po' di cit. solo io e te? :P
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
http://video.corriere.it/di-battista-st ... otte-acque
Di Battista sta per diventare papà: "Si sono rotte le acque". Adesso lui ci camminerà in mezzo.

Di Battista sta per diventare papà. Ho come il presentimento che potrebbe chiamarlo Rousseau se maschio e Piattaforma se femmina.

Rimini, ai militanti grillini viene assegnato un codice. Stavolta saranno quelli senza ad essere deportati.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un hacker rivela di aver votato per Di Maio una decina di volte.
Prova con un mazzetto di violette.

Son capaci tutti adesso di salire sul carro del vincitore!...
Doveva votare Saviano, che magari si capiva.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Col Movimento Cinquestelle Grillo ha dimostrato che non guida di merda solo la macchina.

Un hacker rivela di aver votato per Di Maio una decina di volte.
Tipo Bart Simpson mandato a scrivere sulla lavagna a fine lezioni.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Di Maio non beve e non fuma. Però passa le ore chiuso in bagno con la Costituzione.
https://twitter.com/Paoleeno
Grillo ha aperto la kermesse cantando alcuni pezzi degli anni '70. Che è un po' come se il biondo dei Cugini di Campagna introducesse i concerti con uno sproloquio.

Scia:
Festa del M5S, ai militanti viene assegnato un braccialetto col codice a barre. Era l'alternativa alla marchiatura a fuoco.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Il figlio di Di Battista nasce poco dopo l'elezione di Di Maio. Altrimenti avrebbe vinto lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Festa 5 stelle, ai partecipanti un braccialetto con un codice a barre. Se lo inquadri con l'apposita app gli fai votare ciò che vuoi

Grillo: Ora tocca ai 30enni, io resto il padre. Per chiarire a chi spetterà l'ultima parola.

Primarie 5 stelle, vince Di Maio. Ora qualcuno vada a consolare gli altri 6
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Scusate, non sono aggiornato: alla fine ce l'ha fatta Frallicciardi?
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Primarie, ai partecipanti un braccialetto col codice a barre. E un distintivo con 5 stelle gialle.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 23/9/2017, 20.15, modificato 1 volta in totale.
Alla festa 5 stelle ai partecipanti un braccialetto con il codice a barre.
Invece del marchio con le iniziali di Di Maio.

Di Maio appena eletto fa moltiplicare i Di Battista è il suo primo miracolo.

Di Maio ha vinto le primarie dei 5 stelle con 30 mila voti.
Tutti dello stesso hacker.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La fidanzata di Di Maio è laureata in glottologia. Gigino non beve, non balla, non fuma, e non bacia con la lingua.

Un hacker sostiene di aver votato per Di Maio decine di volte. Ognuno ha le proprie perversioni.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
"Non me ne vado" ha dichiarato Grillo rimettendo il braccio nel culo di Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Un hacker rivela di aver votato per Di Maio una decina di volte. Ma forse funziona così anche la piattaforma Rousseau.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Tempismo è quando Grillo dice che sarà il papà di tutti proprio quando la compagna di Di Battista sta per partorire.

Di Battista sta per diventare papà: "Si sono rotte le acque". Adesso Beppe ci camminerá sopra.

lab. George Clone
@Lazzaro1969
Festa del M5S, ai partecipanti un braccialetto col codice a barre. Stanno facendo da beta tester.

Festa del M5S, ai partecipanti un braccialetto col codice a barre. Ma secondo alcuni sono le sbarre delle carceri del PD

Hacker rivela di aver votato Di Maio una decina di volte. Molto più di quello che ha preso per essere vicepresidente della camera.
@7semola
Brivido :love:
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Hacker rivela di aver votato Di Maio decine di volte. A "Malattie imbarazzanti".
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Di Maio vince le primarie con 30.000 voti su 37.000. Frallicciardi chiederà il riconteggio, gli sembrano pochi.

Di Battista assente a Rimini perché è diventato padre. È alle prese con gli omogeneizzati d'umanità.
Sono il bianco di WhatsApp
Hacker rivela di aver votato Di Maio decine di volte. Diventando il testimonal della giornata mondiale dell'Alzheimer
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Quello che fa più paura non è Di Maio premier ma Di Battista first lady.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Festa dell'M5S; ai partecipanti un braccialetto col codice a barre. Per poterli restituire.

La festa dell'M5s durerà tre giorni. Come a Roma.

Un hacker rivela di aver votato Di Maio una decina di volte. Sempre più temerari, questi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Battista: "Si sono rotte le acque". E per la Raggi a Roma è rischio esondazione.

Di Maio: "Faremo tesoro degli errori commessi". È il piano per risanare il debito pubblico.

Luigi di Maio, 31 anni, animale da festa, accetto.

Su tutte le testate online la notizia è in primo piano, mentre su Il Giornale non v'è traccia. Vuoi vedere che non è successo veramente?
https://twitter.com/simonefabbrix
Di Maio incoronato leader.

Ho sempre avuto una grande devozione per la Madonna Incoronata di Foggia,
ma non riesco ad avere la stessa devozione per l'Incoronato di Rimini.

Una volta un pensionato mi ha detto :"Sono stato tante di quelle volte a vedere gli operai
lavorare nei cantieri, che oggi è come se io avessi una laurea in Ingegneria Civile."
Luigino nostro è come se le lauree le avesse tutte.

Io voterò Luigino Di Maio.
Non voglio perdermi il futuro ridicolo, del suo ingresso a Palazzo Chigi.


hai-ku

Inizia il pompaggio
del personaggio:
in lui c'è in nuce
un piccolo duce.

Tanka

Lui è tronfio,
se io lo gonfio.

_____

-:" A me Luigino Di Maio , mi ricorda Carneade, quello che sta nei Promessi Sposi. E tutti
si chiedevano :"Ma chi cazzo è?" Beh, veramente dicevano :"Carneade, chi era costui?"
-:" A me invece ricorda Cassiodoro. Vedi, che anche Grillo lo considera un Cassiodoro!

Alla fine avrebbero potuto votare tutti con l'altro Sistema Operativo: un quadernone e una penna.
@maurizioneri79
Tanka

M5S
pagine di storia,
scritte con inchiostro simpatico.

M5S
Raschia il barile :
Biancaneve e i sette nani.

Luigino Di Maio
Sogno di una notte di mezz'estate.
Una zanzara.
Una ciabatta.

Luigino Di Maio .
Vesti anche tu la veste candida
Perlana?
No! Pirlone.

Lui Gino Di Maio.
Rari nantes in gurgite vasto.
Lui galleggia,
io mi palleggio! :firuli:

Lui Gino Di Maio
Bacia la teca.
dove la mosca defeca.

Luigino Di Maio
Non beve ,non fuma, mai un sfizio:
un uomo così , è pronto all'ospizio!

Basta! Accattatevi 'o libbro!

Un hacker rivela di aver votato Di Maio una decina di volte. Senza il suo aiuto chissà come sarebbe finita
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: "Alle prossime elezioni gli italiani dovranno scegliere tra vivere e sopravvivere". O lui, che non è né di vivere né di sopravvivere.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Di Maio "Sono qui per cambiare l'Italia". O l'italiano?


Di Maio "Sono qui per cambiare l'Italia". Se sarebbe eletto.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Settemila iscritti al Blog non hanno votato Di Maio.
Ora dovranno riprogrammarli.

Di Maio non beve, non fuma ,non balla.
Ma sa fare l'imitazione di Grillo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio "Sono qui per cambiare l'Italia". Trasformandola in un blog.

Di Maio: "Alle prossime elezioni gli italiani dovranno scegliere tra vivere e sopravvivere". Soprattutto se prenderà il 100% dei voti.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], it.hobby.umorismo, Majestic-12 [Bot], Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora