Oggi è 19/4/2024, 6.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio :" sono pronto a fare il premier". Poi è finita la riunione di condominio.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Di Maio : "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
ed ha aggiunto " Grazie a Serena Gandhi "
Brunyrton
Corsera: "Di Maio leader divide i 5 Stelle".
Renzi invece.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Sono pronto per fare il premier".

Di Maio : eccitato come uno "ione".

La candidatura di Di Maio ora anima la lista,
ma in concorrenza c'è la Brambilla : l' animalista.
Voterò lei , bella donna, tutta arancione
che si alza e ci mostra il suo pancione :
c'è più gusto a votar lei, che votar un ......arrivista.
Anch'io son animalista , ho scelto la rima con arrivista
ma io avessi potuto scegliere la rima con arancione
e dir Di Maio che è un tre volte buono : un gran .......minchione!
Il mio è un giudizio politico, ma anche questo vale
in quello che la gente dice ...con giudizio universale!
Ora lui è tutto eccitato e mi sembra uno "ione" :
è proprio vero : tutta la politica è fatta cogli ioni.

°°°
Oh! Di Maio! non ti puoi paragonare a questo e a quello,
basta! maremma bonina! deciditi a scegliere un modello!
Anzi , non devi scegliere niente , e rimanere un 5 stello!
E alla nascita di Grillo nella ...stella,contribuire come bue o asinello.

Il Movimento 5 Stelle avrà come candidato premier Di Maio. È l'unico col curriculum che ci sta in 140 caratteri.

Candidati premier alle prossime elezioni saranno: Salvini, Renzi e Di Maio. Credo che stavolta vincerà il cazzetto


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio -"Sono pronto per fare il premier." A sua moglie piacciono i giochi di ruolo.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Il programma di Di Maio candidato premier sarà diviso in primo e secondo quadrimestre.

Per il momento contro Di Maio non si è candidato nessuno.
Le licenze di windows sono scadute

o

Per il momento contro Di Maio non si è candidato nessuno.
Sono scadute le licenze Creative Commons

Di Maio è stato il primo a presentare la candidatura.
con il chiaro intento del "eh va beh....vado io, và !"

Il vicepresidente della Camera dà l'annuncio su facebook:
"fantastico, sai cosa è successo? clicca qui!"

Di Maio si candida a Premier e cita Ghandi: "Prima ti Pignorano, poi vinci".

Di Maio: "Sono pronto per fare il premier."

Dovesse vincere, è un di quelli che dice : "Ciao mama, sun cuntent di esse arivado uno!"
Ma siccome lui è un terrunciello dirà :"Uè, mà, ma tu ce piensi ? songo 'o nummero UNO!"

Dovesse diventare premier , avremmo un bruco che diventa far.fallo!
Con Grillo che gli dice : Tu quoque Bruco, fili mi!"
ha fatto la battuta,ha fatto!

Avremo un brutto anatroccolo che diventa cigno.
E purtroppo se analfabeti si nasce, per qualcuno è per sempre!

Io vedo in Di Maio un uomo deflorato dalla grazia divina,
io vedo un tocco di vino, l'inbriago, il ciùco .....

C'era da tirare un carro di letame , ma i buoi erano stanchi e per quanti sforzi facessero
il carro non si muoveva.
Poi una mosca stufa di stare sul letame si spostò sulle stanghe del carro e i buoi
cominciarono a tirare, e il carro si mosse.
La mosca disse :"Se non era per me, il carro non si sarebbe mai mosso."
Mia nonna me la raccontava sempre : era la favola della mosca cocchiera.

E purtroppo la politica italiana è un carro di letame , e a tirare il carro ci sono centinaia di
m o s c h e .c o c c h i e r e .

http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P1-S1.8-T1

Di Maio resta l'unico "big" in corsa. Gli altri vanno tutti nelle nuove proposte.

Di Maio è l'unico candidato premier per le primarie del M5s. Ah, adesso uno vale zero.
@maurizioneri79
È assurdo che in un partito serio come il m5s non ci sia nessuno senza un briciolo di autostima disposto a candidarsi contro Di Maio
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Di Maio è pronto a governare il Paese. Cambia qualcosa se dico che io non lo sono?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Contro Di Maio ci saranno solo candidati minori. Come era successo con Orlando ed Emiliano nel Pd.

Pure io una volta ho vinto il titolo di Campione mondiale di satira ad una manifestazione in cui ero l'unico concorrente.

Vi ho mai raccontato di quella volta che ho vinto il titolo di Campione mondiale di satira ad una manifestazione in cui ero l'unico concorrente?

Di Maio è l'unico "big" candidato a premier per il M5s. Tanto per arrivare secondo c'è sempre tempo.

Di Maio è l'unico "big" candidato a premier per il M5s. Nonostante adesso sia candidabile pure Barabba.
@maurizioneri79
Di Maio non ha rivali nella corsa a candidato premier per il M5s. E stavolta non è solo sua mamma a dirglielo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio candidato premier per i Cinquestelle. Si sono ritirati gli unici possibili rivali: Di Battista, la Taverna e un criceto.

Di Maio candidato unico alle primarie ricorda un po' l'elezione di Pinochet in Venezuela.
Sono il bianco di WhatsApp
http://www.corriere.it/politica/17_sett ... 2984.shtml
Grillo simula l'evasione con un lenzuolo da un hotel di Roma. Dev'essere passata in giudicato quella sentenza.

Grillo simula l'evasione con un lenzuolo da un hotel di Roma. Sono le esercitazioni.

Di Maio candidato unico alle primarie del M5S. Era l'unico modo per farlo vincere.

Di Maio candidato unico alle primarie del M1S.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Saviano si candida a premier del M5S. 1 vale zero zero zero

Capisci che la classe politica italiana è finita quando un Movimento che investe tutto su Di Maio ha concrete possibilità di vittoria.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini e Di Maio si candidano a premier. Dovendo fare una scelta, preferireste Parigi o Barcellona?

(La scelta di lasciar correre Di Maio da solo fa molto Forrest Gump)
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Sono giovani, competenti e sarebbero capacissimi di governare l'Italia. E invece preferiscono lasciare il campo a Di Maio e Salvini.

Saviano si candida contro Di Maio per provocare una reazione della base grillina. Tanto la scorta ce l'ha già.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Stilata la lista dei candidati premier 5 stelle: si potrà votare Di Maio, dei miei cugini o le tizie che han cuccato in disco.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Ma se per fare il Ministro non è sufficiente un diploma per assistenti sociali, che titolo di studio dovrebbe avere il capo dei Ministri?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Saviano sfida Di Maio. "Il congiuntivo imperfetto di dirimere?"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio corre da solo per le primarie del M5s.
I sei sfidanti sono Gianni Cuperlo, Oreste Cuperlo, Antonio Cuperlo....

Quelli del PD chiamano le votazioni per scegliere il premier del M5s " buffonerie".
Mentre le primarie del PD erano " incoronazione"

Il PD attacca il M5s perché Di Maio non ha avversari.
Neanche uno che si rompe un piede ballando la lambada.

Saviano:" mi candido contro Di Maio".
Ora tocca a Grillo suggerirgli di farsi un partito suo e vediamo quanto prende.

Saviano sfida Di Maio.
Ti faccio fare la fine di Pietro Savastano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
scia batduccio
Se doveste scegliere tra Salvini e Di Maio, cosa scegliereste? E perché proprio l'eutanasia?
https://twitter.com/Paoleeno
Di Maio :" Sono pronto a fare il Premier".
Ma per l'esame di terza media gli servono un altro paio di mesi.
@IzzAlex
Il PD attacca il M5S perché Di Maio non ha avversari:
"Ci paghino il copyright".
@IzzAlex
Saviano si candida contro Di Maio a premier del M5S. Era l'unico modo per fargli superare il 100%.

Saviano: "Mi candido a premier contro Di Maio", ma si tratta di una provocazione. Non può seriamente candidarsi a premier uno come Di Maio.

Il 30% degli italiani voteranno entusiasti uno a cui l'altro 70% non farebbe fare nemmeno l'amministratore di condominio
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Intanto avvertite Di Maio che, nel caso, "orologeria" con una g sola.
@maurizioneri79
Saviano si candida contro Di Maio. Però il nuovo regolamento M5s richiede un premier incensurato, campano e senza scorta.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio :" Sono pronto a fare il Premier". Nonostante sia una parola inglese.

In realtà alle primarie gli elettori dei Cinquestelle saranno liberi di scegliere: Di Maio o un vaccino esavalente.

I prossimi candidati premier saranno Di Maio, Salvini e Renzi. Capite perché sono diminuiti gli sbarchi ?

Di Maio sarà l'unico candidato premier di peso dei 5 stelle. Gli altri hanno cliccato per sbaglio un banner su Rousseau

Di Maio unico candidato premier per i 5 stelle. La Puppato voleva troppi soldi

+++Ultim'ora: Di Maio unico candidato premier per i 5 stelle cita De Cubertain+++

Di Maio unico Big alle primarie dei 5 stelle. Mi aspetto che perda per non far pesare la sua posizione
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La verità è che se facessero le primarie per fare solo il leader dell'opposizione, arriverebbero 9 milioni di candidature.
@maurizioneri79
Di Maio è l'unico "big" candidato a premier per il M5s.

Ma parliamo un po' di Nadia Piseddu.

Esperienze politiche:
NADIA NADIA NADIA NADIA


...e la politica della gnocca, fin'ora ha funzionato veh...

Dichiarazione di intenti:
Nonostante i tanti sacrifici fatti anche dalla mia famiglia, ho avuto la fortuna di studiare e credo che questa fortuna debba essere restituita mettendo a disposizione ciò che ho imparato per dare voce a tutti quelli che vorrebbero dire ma, per una ragione o per un'altra, non ne hanno la possibilità.


Ok ma cosa? 8(

"Vorrei dire" "dica!" "Ugh... ho detto..."

Il MoVimento 5 Stelle ha alimentato quel sogno di cambiamento, di poter sovvertire il sistema e di poter costruire assieme un futuro migliore che era nascosto in fondo al mio cuore.

Se ci mette dentro anche il mare, il sole e l'Amore, finisce che la voto... :love:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Di Maio dovrà affrontare sette sfidanti prima di salvare la Principessa Peach.
(feat. Andre21)

La candidatura di Saviano potrebbe essere una boutade. Nel dubbio ha venduto i diritti tv.
Sono il bianco di WhatsApp
La vera difficoltà per il M5s stava nel trovare sette candidati che fossero pure peggio di Di Maio.

Di Maio è l'unico "big" candidato a premier per il M5s.

Ma parliamo un po' di Andrea Davide Frallicciardi

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.


E questo sì, mi piace! Un po' di esperienza di strada, rende i candidati papabili.

MADRELINGUA ITALIANO

ALTRE LINGUE INGLESE,FRANCESE

Inglese
• Capacità di lettura intermedio
• Capacità di scrittura intermedio
• Capacità di espressione orale intermedio

Francese
• Capacità di lettura elementare
• Capacità di scrittura elementare
• Capacità di espressione orale elementare


E quindi potrebbe anche fare da tramite ed interpretere con Renzi... prima di votarlo, proporrei la prova del shish...

CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE
Musica, scrittura, disegno, ecc. ECCELLENTI


Ah ... eh ma sulla navigazione come la mettiamo? musicista, poeta.... ok! ma.... hmmm.... :mah:

Esperienze politiche:
Sono stato eletto consigliere comunale del M5S nel Settembre 2011, ed ho svolto il mio mandato fino a fine della legislatura quando è subentrato il commissariamento del Comune per la fusione con il Comune di Incisa Valdarno.


E qui mi appello agli spinoziani in loco: buche? Autotrasporti? come funzionano lì ora? Topi, cinghiali, alci e mufloni per le vie... no che son cose importanti, per dare la guida di un governo, eh...

Ho pubblicato costantemente il mio 730 anche se non ero obbligato a farlo, ma ne sentivo il dovere a dimostrazione del fatto di non aver mai ottenuto alcun beneficio dall'incarico che stavo svolgendo.

Però in futuro, si spera... :P

Ho lavorato al fianco dei cittadini pur essendo padre di famiglia e lavoratore dipendente a tempo pieno. Siamo riusciti insieme agli attivisti che si sono adoperati con me nel corso degli anni, ad ottenere importanti risultati quali per esempio l'introduzione della diretta Streaming nel comune di Figline Valdarno

PORCO-CAZZO!!!!! Mio zio che passava di lì ancora ringrazia, per la diretta di Juve-Real a Cardiff, e le QUATTRO PAPPINE!!! :ok:

...lui ti vota sicuro... io ci penso...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
I contendenti per la candidatura a premier dell'M5s sono otto. Tutti con un voto.

Il prossimo premier potrebbe essere uno tra Salvini e Di Maio. A questo punto proverei a candidare Verstappen.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora