Oggi è 28/3/2024, 21.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio sarà candidato premier, capo politico e garante del M5S. Così a Casaleggio basterà un solo sms.
https://twitter.com/heliandros
filipio ha scritto:
Il 30% degli italiani voteranno entusiasti uno a cui l'altro 70%
non farebbe fare nemmeno l'amministratore di condominio

Ciai ragione, ma il problema è che l'altro 70% voterebbe uno solo perché è cattolico.

Mala tempora currunt.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Maurizio Neri ha scritto:
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P1-S1.8-T1

Di Maio resta l'unico "big" in corsa. Gli altri vanno tutti nelle nuove proposte.

Di Maio è l'unico candidato premier per le primarie del M5s. Ah, adesso uno vale zero.

In scia contraria...
Di Maio ê l'unico candidato premier per le primaria del M5S. Ah, adesso uno zero vale uno.

Di Maio è candidato unico alle primarie del M5S. Uno vale l'altro

Di Maio è così ignorante che alle primarie del M5S potrebbe arrivare secondo.
http://twitter.com/robisanni
La domanda alle primarie del M5S sarà: DI MAIO O SCARTO?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Secondo il PD gli avversari di De Maio alle primarie Cinquestelle sono dei nani.
In genere con loro ci si allea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scrivi una storia triste usando solo tre parole.
Di Maio premier.

Movimento una stella

Di Maio sarà candidato primo ministro, capo politico e garante dell'M5s. Almeno potrà avvalersi della risposta multipla.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ti piace vincere facile?

La Maratona Mentana per le primarie dei 5 stelle, si chiamerà sveltina Mentana

bookmakers inglesi se punti un euro su Di Maio vincente ne perdi 8.

Ultim'ora Elena Fralliciardi la sfidante di Di Maio ha preso come allenatore Claudio Ranieri.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Generale Cambronne, ci vuole commentare cosa significa per la politica italiana la candidatura "unica" a premier di Di Maio, e la "comica" impossibilità dell' M5s di nominare e trovare altri candidati ?


.Merde !


n.b. La risposta di Cambronne è da considerarsi al prurale.
Non è il "merde" francese, ma è : le m e r d e , italiano


Comincio a credere che l'elettore italiano non dovrebbe limitarsi all'assenteismo, ma
dovrebbe sviluppare una vera fobia nei confronti della politica italiana, e dei politici
italiani.

Credo che per la politica italiana ormai siamo alla frutta! Marcia!
In ogni politico io vedo uno scarabeo. Un animale sacro per gli egiziani,

uno scarabeo che arrotola palline di sterco.

Di Maio si candida a primo ministro.
Ma ha detto che terrà conto anche del secondo e del terzo.

http://www.ansa.it/campania/notizie/201 ... 8e5dd.html
Napoli, si è sciolto il sangue di San Gennaro. È bastato dire "Di Maio premier".

Chiunque si fosse candidato, Di Maio comunque non avrebbe avuto nulla da temere, tanto alle brutte si sarebbe rivotato.

asciutta:

Eventuali altri candidati non avrebbero preoccupato Di Maio, tanto alle brutte si sarebbe rivotato.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Io balle da solo

Oltre a Di Maio candidate figure minori. Di merdina, quindi.

Roberto Saviano: "Allora mi candido io". Ecco bravo, continuiamo ad aiutarlo.

Il Pd parla di "buffonarie". Non ne vogliono proprio sapere di discutere degli altri.

Grillo a Roma per placare gli ortodossi. Lanciando loro un Pizzarotti.

I curricula dei 7 sfidanti di Luigi Di Maio sono l'equivalente delle vignette sul Cucciolone.

Roma, Grillo cala due lenzuola annodate dalla finestra del suo albergo. A Be', evasore, non evaso.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Nessun big contro Di Maio.
Che so, manco un Orlando.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Uno vale sette

M5S, Di Maio candidato premier contro degli sconosciuti. Tra cui anche la lingua italiana.

Guardiamo il lato positivo: Di Maio ha già i voti della scorta di Saviano.

M5S, Di Battista ribadisce su Facebook di non voler correre. Oggi ha percorso 0 km con Runtastic.

Saviano si candida alle primarie del M5S. Ora temo che Di Maio possa scrivere un libro.

Vincendo le primarie, Di Maio diventerà il capo politico del M5S e Beppe Grillo tornerà a fare il comico. Mentre ora è il contrario.

L'M5s candida Di Maio e sette figure minori. A questo punto di solito si inizia con 1. e5.
oppure
L'M5s candida Di Maio e sette figure minori. E la fila dei pedoni è a posto.

Il Pd parla di "buffonarie". Non si spiegherebbe altrimenti l'esclusione di Renzi.

Roma; Grillo cala due lenzuola annodate dalla finestra del suo albergo. Significa che
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Restano solo sei gli avversari di Di Maio alle primarie. Pare che si sia ritirato Pisolo
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Saviano vuole candidarsi alle primarie del M5S.
E la Bordrini a quelle della Lega

Ora non ci resta che attendere la fine della seconda legislatura.
https://twitter.com/simonefabbrix
la rigiro, lab @ibico

Alle primarie del M5S si candidano in sette contro Di Maio. Ma volevano solo comprare una biowashball.

Triplio ha scritto:
Restano solo sei gli avversari di Di Maio alle primarie. Pare che si sia ritirato Pisolo


famo addormentato? :rotfl:

Di Maio: "Mi candido alla presidenza del Consiglio".
E con la prima persona del presente indicativo siamo a posto.

"Vi mangerei solo il gusto di vomitarvi".
È così che è nato Di Maio
E' la mia opinione, e io la condivido.
I generici 7

I contendenti per la candidatura a premier dell'M5s sono otto. Di Maio è paro paro a Steve Urkel

M5S, Di Maio candidato premier contro degli sconosciuti. Ah ma quindi non è Saviano, è Alfano.

M5S, i concorrenti di Di Maio non hanno curriculum. Ma non tutti si sono occupati di bilancio.

Primarie M5s; polemiche per la scelta di candidare Di Maio con sette sconosciuti. "Ma cazzo, Di Maio?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio verso la candidatura a premier M5S: "Sono prono"

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

I rivali di Di Maio sono 6. Incredibile cosa può fare una stampante 3D.
Conad, supermercato con gli occhiali
Di Maio verso la candidatura a premier M5S: "Sono pronto"
sangennare afàtt 'a crazzja!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
I rivali di Di Maio sono 6 sconosciuti: dei professori universitari.

Sette Beppette (scusate)

Roberto Saviano: "Allora mi candido io". E Di Maio può scrivere un libro.

I rivali di Di Maio sono 6. Ha contato due volte il pollice.

Il Pd parla di "buffonarie". Quando Renzi non è presente.

Grillo a Roma per placare gli ortodossi. Attaccandoseli al seno.

Di Maio si candida a primo ministro. Si lo so, anche io aspetto il cartello "Siete su scherzi a parte".

Roberto Saviano: "Allora mi candido io". Se questo lo allontana dalla scrittura, si.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Di Maio è l'unico "big" candidato a premier per il M5s.

Ma parliamo un po' di Domenico Ispirato

Avevo l'esperienza d'impresa ma potevo fare opere con la concezione di salvaguardare il contributo pubblico. Tale ruolo l'ho sostenuto fino al 2014. Poi per incompatibilità del ruolo con quello di Cons. di Circ.ne per il M5S tale figura ha creato "disagio" nella società con cui lavoravo e questo m'ha costretto a cambiare mia professione ed ho preso un diploma alberghiero per fare il cuoco. Passione di sempre la cucina.


Immagine
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Primarie M5S: Di Maio è stato aiutato a casa sua
http://twitter.com/robisanni
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... a/3865531/

Che poi, per il "miracolo" di San Gennaro c'è una spiegazione razionale, ma con di Maio candidato premier come la mettiamo?

L'idea sarebbe di iscriverci tutti al M5s solo per far vincere le primarie a Frallicciardi.

I rivali di Di Maio sono 6.
D I M A I O.
@BarbatoFili
Gli avversari di Di Maio alle primarie sono talmente degli sconosciuti che prenderebbero benissimo fare i concorrenti all'Isola dei Famosi.

Gli avversari di Di Maio nel curriculum hanno scritto :" avversari di Di Maio".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'unico vero avversario di Di Maio è il suo non essere Di Battista.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
http://video.corriere.it/gianmarco-novi ... d1a52d72e1
Uno sfidante di Di Maio sostiene che i vaccini portino all’autismo e che le Torri Gemelle siano solo un complotto. Quindi nei sondaggi tra gli iscritti è il favorito.

Di Maio è l'unico "big" candidato a premier per il M5s.

Ma parliamo un po' di Marco Zordan


Curriculum Vitae:
Nato nel 1974

Non nel '73, come quello stronzo di Salvini.
Non nel '75, come quello stronzo di Renzi.
Nel '74! Come questo stronzo di Brivido! :ok:

Un punto a favore!

Amo definirmi scherzosamente "artigiano del software" per la cura che metto nel mio lavoro

OOOHHhhh... un premier che lavora, un premier operaio! Sì!

...ma scherzosamente... come amano definirti i tuoi clienti? No che è importante anche questo....

Come programmatore ho acquisito un'esperienza molto variegata....

eh, professione amarena, ti capisco....

...che mi ha abituato ad adattarmi ai problemi e trovarvi una soluzione.


Eh ma adesso suvvia, non svelarci tutti i segreti del tuo arcano lavoro dai, ci fidiamo!

Solo per fare alcuni esempi: software per la gestione di macchinari per tintoria, gestione amministrativa (bolle, fatture, ecc) per la gestione degli uffici, creazioni di siti internet piuttosto che informatizzazione delle procedure di un'ente pubblico.

Troppo modesto... io non oso neanche immaginare, a quanti volenterosi cittadini abbia rimosso le centinaia di malvuaers dai compiuter.... un eroe: dico, un eroe!

sono riuscito, tra i molti successi, lavorando sempre in squadra con tutta la Giunta, a portare ad un buon livello l'informatizzazione del Comune di Sarego.

Eh da solo non è che può farsi carico dei problemi del mondo: un aiuto serve anche a lui...


(non infierisco oltre....)


Comunque da iscritto e "verificato" al blog da oltre una decade, ho diritto di voto: e vaffanculo io voto lui domani se c'ho tempo! Cazzo me ne frega ammè? :D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Oggi iniziano le votazioni per scegliere il premier dei 5 stelle.
Grillo ha chiesto agli hacker russi di votare per gli sfidanti di Di Maio altrimenti sembra che sia lui il favorito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tutta quest'ansia per i risultati delle primarie del M5s finirà per distruggermi.

Oggi iniziano le votazioni per scegliere il candidato M5s al ruolo di colui che alle prossime Politiche sottrarrà al Pd i voti decisivi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
I numeri con i quali vincerà Di Maio saranno l'ennesima lezione che la sinistra non imparerà mai
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
MoVimento 7 Stelle

Le Primarie 5 Stelle si stanno tenendo sul sito del movimento. Cosa che ha costretto molti votanti a portarsi la matita da casa.

luce so fusa ha scritto:
Ti piace vincere facile?
io titolerei direttamente BONCI BONCI BOBBOBBÃ’
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Se eletto, Di Maio diverrà capo politico, garante e candidato Premier del M5S. Un trucco per fargli leggere 3 volte le email.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Come va l'affluenza?
@maurizioneri79
Di Maio si presenterà alle primarie con nomi sconosciuti. E non la Puppato e Tabacci.
On Twitter @SatirSfaction
Elezioni premier del M5S: le votazioni termineranno alle 19.00. Ed a seguire da Mentana i cento metri.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], italo22



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora