Oggi è 19/3/2024, 6.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
capovolgo mia precedente

Il carabiniere si è presentato dai pm accompagnato dall'avvocatessa Cristina Menichetti. Visibilmente sbronza.

molto atteso il sit in della sorella di Cucchi con le foto giganti

Uno dei due carabinieri coinvolti nello stupro delle giovani americane è sposato: NEI SECOLI FEDELI un par di palle.
On Twitter @SatirSfaction
+++ CIRO IMMOBILE: "BONUCCI ERA CONSENZIENTE" +++

[#scia auto and others#]
La sua avvocata Cristina Menichetti, intervistata dal Corriere, afferma: “Quando dice di non averla violentata, io ci credo. Da avvocata e da donnaâ€.
e soprattutto da sbronza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Nei postriboli fedele

Insospettabili violentano turiste straniere in una città d'arte. Un musicista americano indaga.

Washington: "Le accuse sono molto serie". Ancora a pensare alla funivia?

Sui vestiti delle giovani sono state rinvenute tracce di sperma. In america la Desigual li fa così.

Un carabiniere avrebbe abusato di una ragazza in ascensore. Scambiandola per la pulsantiera.

Un carabiniere avrebbe abusato di una ragazza in ascensore. Con domande sul tempo.

Pinotti: 'Atto inaudito se commesso in uniforme'. Tecnicamente è frottage.

Il carabiniere: "Pensavamo fossero le nipoti di Trump".

http://www.corriere.it/cronache/17_sett ... 6f6e.shtml

La ragazza stuprata ha urlato al carabiniere "bastard". E allora è oltraggio a pubblico ufficiale.
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 11/9/2017, 15.58, modificato 1 volta in totale.
Edit, Notizia smentita dal procuratore

L'a.m.a. dei carabinieri

Le due americane: "avevamo paura perché erano armati". Sembrava di stare a scuola.

Firenze, la versione di uno dei carabinieri: «E’ stato un rapporto consenziente». Ci credo solo se me lo mette per iscritto.

Sui vestiti delle ragazze stuprate a Firenze ci sono tracce biologiche. Ora il guaio è staccarle Tom Hanks di dosso.

Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro. Perugia ad esempio andrebbe bene.

Salvini sospetta che la notizia dello stupro di Firenze serva a pareggiare quella di Rimini. Il famoso karma dei carabinieri.

Il sindaco invita gli studenti americani a non considerare Firenze la città dello sballo. Rimarrebbero delusi.

Una delle ragazze ha scattato una foto durante l'amplesso. E niente, c'è lei che guarda distratta nel finestrino anche lì.

Una ragazza avrebbe scattato una foto al suo aggressore: "say jizz"

Firenze, ragazze denunciano : " Violentate da carabinieri ". Secondo Ghedini sono solo fruitrici finali.

L'appuntato: "Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il suo numero". Intende l'altro carabiniere.

Trovate tracce di liquido seminale in ascensore, sull'androne e nell'appartamento delle ragazze. Ora i sospetti ricadono sul 13enne del piano di sopra.

Trovate tracce di sperma sui vestiti delle studentesse americane. Potrebbe essere un bel collegamento con Manzoni.

Uno dei carabinieri afferma di aver ricevuto da una ragazza il suo numero di telefono. Dopo che lui le ha lasciato il 112.

Secondo Salvini la frase della Pinott: 'Atto inaudito se commesso in uniforme' serve a pareggiare quella della Serracchiani sui migranti...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Per la stampa italiana le ragazze americane erano ubriache e drogate. Quindi è un problema di degrado.

Il Sindaco di Firenze invita gli studenti a non considerare Firenze la città dello sballo e del divertimento. E' la città di un cretino.

Una delle ragazze ha scattato una foto durante l'amplesso e l'ha consegnata agli inquirenti. Adesso c'è il rischio di emulazione.

Il ministro Pinotti parla di due mele marce. Dire che fanno cacare le pareva un po' troppo.

Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro. La Siria.

Stupro Firenze, parla uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare". No, i particolari no.

Il carabiniere accusato di stupro si difende: "Mi ha anche lasciato il numero" Quello del suo avvocato.

La ragazza stuprata ha urlato al carabiniere "bastard". Come fanno tutti.

Trovate tracce di sperma sui vestiti delle studentesse americane. Adesso diranno che si trattava di quelli usati per lo stage.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
La ragazza che ha girato il video ha urlato al carabiniere "bastard". Dal secondo 47" è passata a "fucking bastard".
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Gli americani non si spiegano il comportamento dei due carabinieri. Specialmente il perché non abbiano sparato.

La ragazza che ha girato il video ha urlato al carabiniere "bastard".
un classico del “lasciarsi bene"

Trovate tracce di liquido seminale in ascensore, sull'androne e nell'appartamento delle ragazze.
promosso pompiere, grazie all'idrante

Trovate tracce di liquido seminale in ascensore, sull'androne e nell'appartamento delle ragazze.
e nemmeno una goccia a casa dalla moglie, porella.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
così alla cieca

Il carabiniere accusato di stupro: "Non mi ero accorto che fosse ubriaca".
Anche perchè si era addormentata

Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro.
Nelle campagne di Scandicci

Stupro di Firenze, il carabiniere: "Non ho percepito contrarietà al rapporto sessuale".
Anzi hanno chiamato pure i rinforzi

L’appuntato: “Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il numeroâ€.
Era un 6 scarso

La ragazza stuprata ha urlato al carabiniere "bastard".
Ma chi lo conosce l'americano?!


Ultima modifica di angolo assurdo il 11/9/2017, 13.32, modificato 1 volta in totale.
Scia Rostokkio:
A quanti sostengono che i due carabinieri abbiano macchiato la divisa consiglierei quantomeno di cambiare metafora.

[#crosstopic#]
Firenze, ragazze denunciano: "Violentate da carabinieri"
atro che il dilettantismo della carezza del celerino all'eritrea
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.huffingtonpost.it/2017/09/11 ... _23203856/

Uno dei carabinieri accusati di stupro è scoppiato in lacrime davanti alla sua legale. Sono già due volte che bagna dappertutto.


Ultima modifica di montales il 11/9/2017, 14.46, modificato 1 volta in totale.
Verga Infidelis
@maurizioneri79
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... e/3848936/

I due carabinieri al momento restano liberi.
così come è normale fare con chiunque sia accusato di abusare sessualmente di una sconosciuta

Abbandonano il turno di servizio con tanto di pistole e gazzella di servizio e vanno ad abusare due studentesse americane.
ci credo che così poi gli stranieri possono andare in giro impuniti a stuprare le italiane!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Sindaco di Firenze invita a non considerare Firenze la città dello sballo e del divertimento. "Renzi è di Rignano."

Stupro di Firenze; il ministro Pinotti parla di "mele marce". Spiegando la situazione al ministro Alfano.

Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro. La cometa 67P.

Trovate tracce di sperma sui vestiti delle studentesse americane. Boh, magari è la divisa del college.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare". Resta da capire chi impugnasse il mouse.
https://twitter.com/gancillo1
Uno dei due carabinieri:" la ragazza connetteva bene i discorsi, mi sembrava sulla trentina e mi ha lasciato il suo numero"
Mi sa che a essere ubriaco fosse lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I due carabinieri al momento restano liberi.
il reato di "istigazione alla migrazione" non prevede ancora la carcerazione

I due carabinieri al momento restano liberi.
il reato di "apologia di migrante" non prevede ancora la carcerzione
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 11/9/2017, 16.49, modificato 1 volta in totale.
Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro.
Bolzaneto.

L’appuntato: “Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il numero".
Prontamente trascritto nei cessi della questura.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tracce di sperma sui vestiti delle turiste americane. Ridateci i nostri Mirò!
(chiedo veramente scusa)

Uno dei carabinieri assicura che la ragazza era sobria. Ma bisogna capire quali fossero i suoi standard.


Ultima modifica di Ordinary madness il 11/9/2017, 17.02, modificato 1 volta in totale.
Uno dei carabinieri assicura che la ragazza era sobria. Guarda che se si è sbronzata dopo non ne esci comunque bene.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
È contemporaneamente ubriaca da accompagnarla a casa e sobria quando la scopi. La turista di Schrodinger.

Uno dei carabinieri assicura che la ragazza era sobria. Altrimenti non ne avrebbe approfittato.

Uno dei carabinieri assicura che la ragazza era sobria. Loro non possono bere in servizio.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Uno dei carabinieri accusati di stupro è scoppiato a piangere davanti alla sua legale. Le aveva chiesto un preventivo.

Uno dei carabinieri assicura che la ragazza era sobria. Però c'era l'altro che girava la stanza.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Uno dei carabinieri accusati di stupro è scoppiato in lacrime davanti alla sua legale. Quando gli ha detto che era libero di tornare dalla moglie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Finalmente le persone si fidano di me, non sono né straniero né carabiniere.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Uno dei carabinieri ha dichiarato che la ragazza era sobria. Magari qualcuno se la beve...

L'America vuole giustizia.
Alla fine faremo pari e patta con Sacco e Vanzetti.
Tutto sommato sono perlomeno diviso (mia)

Sono goffo, non lo nego
come un boia al primo impiego (C. Oliva)

I due carabinieri hanno accompagnato a casa le ragazze non perché fossero ubriache, ma per evitare che le stuprasse qualcun altro.

Le due ragazze ora sono in un posto sicuro.
In Vaticano.

Un carabiniere è scoppiato a piangere davanti al suo avvocato.
Mamma guarda un suprematista bianco!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trovate tracce di liquido seminale in ascensore, in androne e nell'appartamento delle ragazze. Vabbe' lo sanno tutti che all'inizio di una storia si scopa ovunque.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Come sempre gli italiani si dividono tra innocentisti ("episodio frutto di incomprensione") e colpevolisti ("sono proprio due zoccole").
Il solito ottimista
Trovate tracce di liquido seminale in ascensore, in androne e nell'appartamento delle ragazze. Per poter ritrovare la strada al buio.

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... 3a987.html

A roma una finlandese è stata stuprata da un bengalese, come stasera Bruno Vespa vi mimerà usando quei fregni puntuti di Sapientino Geografia.

Pozze dell'ordine

Stupro di Firenze; il ministro Pinotti parla di "mele marce". E di api e fiori.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il ministro Pinotti parla di "mele marce".

Potrebbe prendere in considerazione una mastopessi...

I due carabinieri

Uno dei carabinieri assicura che la ragazza era sobria. Per gli standard di una ragazza americana.
https://twitter.com/gancillo1
valeriomoro ha scritto:
È contemporaneamente ubriaca da accompagnarla a casa e sobria quando la scopi. La turista di Schrodinger.
LOL
assolutamente perfetta!
--------------------------------------------------

A roma una finlandese è stata stuprata da un bengalese: arrestato.
arrestato, ma solo per dimostrare che la legge non è uguale per tutti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Uno dei carabinieri :" Mi sono fatto trascinare". Dalla gazzella all'ascensore. Ma qui si configura una fellatio con trazione integrale.

A Roma un bengalese violenta una ragazza. E poi la picchia pure con un fiore.

valeriomoro ha scritto:
È contemporaneamente ubriaca da accompagnarla a casa e sobria quando la scopi. La turista di Schrodinger.


È contemporaneamente ubriaca da accompagnarla a casa e sobria quando la scopi.
E magari si accompagna a immigrati perditempo beoni che però ti rubano il lavoro perché sfruttati.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Pinotti: "Atto inaudito se commesso in uniforme".
Firenze, lo sai, non è riuscito a cambiarsi...
Caro il mio banda rossa, studente in filologia
Con il tuo italiano insicuro
Certe cose le sapevi fare...
Don' t Fear The Reaper
Il carabiniere: "La ragazza dimostrava più anni e sembrava sobria". Per non parlare della voce, identica a quella della Pinotti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora