Oggi è 19/3/2024, 8.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
Il carabiniere più giovane: "Ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia". A lui quella neanche piaceva.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il carabiniere più giovane: "Ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia". "Ahahah ma non si fa così! Ti faccio vedere, guarda me".
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Nella ricostruzione dei carabinieri c'è un buco di un'ora. Quello passato a chiedere "Allora, come sono andato?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Rientrati in caserma, i carabinieri non hanno fatto rapporto sull'accaduto. Visto che sono dei gentiluomini?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Carabiniere:" ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia"
Lo stupro è nel mansionario.

Dopo quattro ore dal rapporto c'era ancora alcol nel sangue delle ragazze.
Nulla invece nel cervello dei carabinieri.


I carabinieri rientrati in caserma non hanno fatto rapporto.
Li avete presi per Rocco Siffredi.

Carabiniere:" ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia."
Il capopattuglia ha fatto tutto quello che gli ordinava il cazzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È vergognoso che tutta questa storia dello stupro sia successa a due carabinieri che stavano semplicemente facendo il loro lavoro.
Conad, supermercato con gli occhiali
Nella ricostruzione dei carabinieri c'è un buco di un'ora. La sapete quella su come un carabiniere fuma una sigaretta?
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Firenze, il carabiniere più giovane scarica tutto sul più anziano. Senza studentesse si arrangiano pure tra di loro.

Il carabiniere più giovane coinvolto nello stupro di Firenze ha detto di aver seguito le istruzioni del capopattuglia. "SBORRARE A VISTA!"
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Dopo quattro ore c'erano ancora tracce di sangue nell'alcol delle ragazze.

Il carabiniere più giovane dichiara di aver solo obbedito agli ordini del capopattuglia.
"Tu prendi l'altra e caricala in ascensore".

Il carabiniere più giovane: "Ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia".
ah. anche infame. 'nnamo bbene.

Il carabiniere più giovane: "Ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia".
come quella volta del "abbassati i calzoni e le mutande, e piegati sul cofano della gazzella"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scia/lab

Il carabiniere più giovane dichiara di aver solo obbedito agli ordini del capopattuglia. "Sborra dappertutto!".
https://twitter.com/simonefabbrix
la sessuologa: “C’è chi in divisa pensa ‘Ti difendo, il rapporto è dovuto'â€. Cazzo allora io che son 25 anni che le donne le vesto e ed abbiglio alla moda?
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
murcielago ha scritto:
Il carabiniere più giovane: "Ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia".
come quella volta del "abbassati i calzoni e le mutande, e piegati sul cofano della gazzella"

Il carabiniere più giovane: "Ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia". E ora brucia un po'.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo quattro ore c'erano ancora tracce di alcol nel sangue delle ragazze. E nicotina per l'equivalente di una sigaretta.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Secondo la sessuologa chi è in divisa pensa che il rapporto sia una contropartita della protezione. Altrimenti lavorerebbero già con la camorra.

Secondo la sessuologa chi è in divisa pensa che il rapporto sia una contropartita della protezione.
ah, pure papponi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Secondo la sessuologa chi è in divisa pensa che il rapporto sia una contropartita della protezione.
Poi è tornata a vedere The Bodyguard

scia protezione ecc.

Due carabinieri hanno violentato due ragazze. Un caso particolare del sesso protetto.
Conad, supermercato con gli occhiali
Stupro a Firenze, un carabiniere: "Ho fatto quello che decideva il capo".
Nella patta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il comandante generale Del Sette: "Grave danno d'immagine per l'Arma".
Vabbè, vi rifarete col prossimo G8.

Insulti e calunnie: le due americane ora hanno paura.
Devono aver letto qualche articolo di Libero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
il famosissimo "non capisco ma mi adeguo"


'a cap' , 'o pesc', 'o fiet'


....
cosa fatta capo ha

puv'rjell' ...è 'A CAPA...




MA CHE CAPO STA DICENDO?


"mi son adeguato alle decisioni del capo"

AL BAR:
-semp' o solito.
-?. ..
- '0 capo...
-appuntat' & a cap'
-'e che?

---------

ma chell'e'gopp' ...o chell'e sott'?
TENGO CAP'ITALIANE!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
m'ere shcurdate:

CAP' & CAP'

----------
lj vogliamo istrui' 'stj tutori?

"cj hann invitato loro"

dio nn voja mò dar argomenti alla difesa...ma... :|
facchd in traslèscion:

"take me home" non si traduce con "prendimi in casa"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stocazzo! ha scritto:
facchd in traslèscion:

"take me home" non si traduce con "prendimi in casa"



Il senatore D'Anna parla di stupri in generale e non specificamente di Firenze, ma direi che non è il caso di aprire un thread per un membro di Ala
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 175578985/

Il senatore D'Anna (Ala): "Desiderio è istinto primordiale, le donne siano più caute". Se si sentono in pericolo chiamino i carabinieri.

"Le donne hanno un appeal che è diverso dagli uomini". Come lui.

"Un poco di buonsenso, un poco di cautela, alle donne non farebbe male". Ma anche un po' meno di retorica medievale.

"Io non sono un maschilista". Purtroppo un senatore sì.

Senatore di ALA dichiara: "Le donne hanno un appeal che è diverso dagli uomini".
ah. si. la figa.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Nella ricostruzione dei carabinieri c'è un buco di un'ora. Lo hanno lasciato per quando ne avranno ancora voglia.

Chi dice D'Anna dice danno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il senatore D'Anna (Ala): "Desiderio è istinto primordiale, le donne siano più caute". Si, ma l'omo, se è l'omo d'istinto, ha da puzzà! Sennò gioca sporco.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
D'Anna (Ala): "Il desiderio è un istinto primordiale, le donne siano più caute". Se non vogliono fare pompini non vadano al Senato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In scia

Carabiniere:" ho fatto tutto quello che mi ordinava il capopattuglia". Toh, allora non sono l'unico a chiamarlo così.
Quando il culo è sistematico, si chiama classe
Firenze, tracce biologiche di sperma dei carabinieri sui vestiti delle studentesse. Sospetti su Saltalamacchia. :rotfl: :rotfl:

Secondo Repubblica i carabinieri che volevano arrivare a Renzi sono gli stessi accusati di stupro a Firenze.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
[quote="Serpicone"]

ah ah! :D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Nella ricostruzione dei carabinieri c'è un buco di un'ora. "Stupro con una o due p?"
o

"mignotte con una t?"
A 100.000 smetto
Stupro Firenze, Salvini: "I Carabinieri se hanno sbagliato paghino". Visto, allora, che erano mignotte?
@maurizioneri79
Stupro Firenze, Salvini: "I Carabinieri se hanno sbagliato paghino".

"quant'è?" chjedon loro, sollevati
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stupro Firenze, Salvini: "Se i carabinieri hanno sbagliato paghino". Ha già stimato i danni d'immagine.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini sui fatti di Firenze: "Permettetemi di avere dei dubbi che si sia trattato di uno stupro".
I carabinieri non sono extracomunitari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stupro Firenze, Salvini: "Se i carabinieri hanno sbagliato, paghino". Loro che possono.

oppure

Stupro Firenze, Salvini: "Se i carabinieri hanno sbagliato, paghino". Lui attualmente non ha tutta 'sta disponibilità.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
e vennero i magrebini che violentarono i polacchi che violentarono i tedeschi che violentarono i carabinieri che violentarono le americane che al mercato mio padre comprò

Nardella: "A Firenze uno stupro a settimana". In casa e fuoricasa.

Nardella: "A Firenze uno stupro a settimana". Col patrocinio del Comune.

Nardella: "A Firenze uno stupro a settimana". E' già in campagna elettorale.
https://twitter.com/gancillo1
Nardella:†a Firenze uno stupro a settimanaâ€.
I carabinieri stanno facendo gli straordinari.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I due carabinieri e le americane: "Indizi gravissimi".
Le studentesse pare fossero in minigonna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Catania, arrestati tre uomini per stupro.
Non avevano la divisa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Firenze, particolari raccapriccianti nell'interrogatorio delle due ragazze: "Si sono puliti con le tendine del tinello".

rocco gazzaneo ha scritto:
Firenze, particolari raccapriccianti nell'interrogatorio delle due ragazze: "Si sono puliti con le tendine del tinello".


che però se erano di Achille, sai che dolori? :D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora