Oggi è 19/3/2024, 10.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
[incipit clone]

Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro. Quindi non necessariamente il porto più vicino.
https://twitter.com/gancillo1
Una delle ragazze ha scattato una foto durante l'amplesso e l'ha consegnata agli inquirenti. Anziché postarla sui social.

Nella foto scattata da una delle ragazze si vede la pistola del carabiniere nella fondina. Ok, e fuor di metafora?

Il ministro Pinotti parla di due mele marce. Capita, quando fai la spesa senza la scorta.

Si attendono i risultati dell'esame del dna sui campioni biologici. Poi bisognerà capire cosa ci facesse Bossetti in quell'ascensore.

Una delle due ragazze americane ha documentato lo stupro con una foto. "Io e tipo scopato in vacanza".
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... e/3847555/

Roberta Pinotti parla di “due mele marceâ€.
fiuuuuu. allora tutto ok, no problem.

Roberta Pinotti parla di “due mele marceâ€.
tutto è bene quel che finisce bene, e... e l'ultimo mandi un pò di soldati in Afganistan

Roberta Pinotti parla di “due mele marceâ€.
ma è più facile che siano le sue, quelle meno sode di zinne

Roberta Pinotti parla di “due mele marceâ€.
dopo essersi consultata col fruttivendolo sottocasa

"mele marceâ€, "pere sode", "prugnette acerbe" e "banane mature".
da: 'un giorno in pretura', ad 'un giorno dal fruttivendolo'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Bubbico, viceministro dell'Interno: "Un fatto grave ma isolato". Centinaia di chilometri dalla Diaz e da Sabratha.
https://twitter.com/gancillo1
Il Generale Del Sette: "Comportamento che infanga tutta l'Arma". Gli schizzi sono dappertutto.

Una ragazza avrebbe scattato una foto al suo aggressore: "Puoi fare una faccia da cattivo?"
Il solito ottimista
Firenze, il carabiniere accusato di stupro: "Non mi ero accorto che fosse ubriaca". Poi uno dice che quelli su di loro sono luoghi comuni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
È profondamente ingiusto che il comportamento di due singoli carabinieri possa gettare discredito sull'intera categoria delle ragazze americane.

Carabiniere accusato di stupro: "Non mi ero accorto che fosse ubriaca". Pensava al fascino della divisa.
Il solito ottimista
Il carabiniere accusato di stupro: "Non mi ero accorto che fosse ubriaca". La gazzella la guidava benissimo.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
:rotfl:
MantovanAle ha scritto:
Come fa un carabiniere a capire un NO se glielo dici in americano

Una delle ragazze ha scattato una foto durante l'amplesso. Ora é visibile nella categoria POV.

Il ministro Pinotti parla di due mele marce. Invece in Libia se n'é andato tutto il raccolto.

Il ministro Pinotti parla di due mele marce. E' solo coi negri che si tende a generalizzare.

Brutto episodio a Firenze. Due extracomunitarie si sono fatte stuprare.
https://twitter.com/gancillo1
"Favorisca patente e libretto sanitario"

Carabiniere accusato di stupro: "Non mi ero accorto che fosse ubriaca". "E per non aver notato il nuovo taglio di capelli che scusa hai?!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Firenze, uno dei carabinieri accusato dello stupro aveva il sogno di entrare nel nucleo cinofilo.
Se accetta un demansionamento e le crocchette sarà accontentato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Firenze, uno dei carabinieri accusato di stupro sognava di entrare nel nucleo cinofilo. Chiedeva il trasferimento a Prato.

Carabiniere indagato per stupro:" non mi ero accorto che fosse ubriaco".
Altrimenti avrebbe lavorato in polizia.

Ministra Pinotti:" solo due mele marce".
Erano ubriache e avevano fumato!

Una delle due ragazze ha scattato una foto durante lo stupro.
Ci mancava la moda degli stuprelfie.

Generale Del Sette :" comportamento che infanga tutta l'arma".
Ti sembra questo il momento di parlare del caso Consip.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro.
Dove non possano importunare dei carabinieri.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il Sindaco di Firenze invita gli studenti a non considerare Firenze un luogo di sballo e divertimento. Non è che i carabinieri possono accontentarle tutte.

ARMA E FAI CIÃ’ CHE VUOI
They went themselves to search it


La linea difensiva: "L'abuso di autorità è un atto peggio ma solo all'inizio".

Uno dei due carabinieri accusati: "Non mi ero accorto che fosse ubriaca". Firenze cazzone triste.

Oltre che sui vestiti delle studentesse, trovate tracce biologiche anche sulle scale e nell'ascensor... ehi, ma abitiamo nello stesso condominio?

Nardella: "Gli studenti americani devono imparare che Firenze non è la città dello sballo". Ma infatti non mi pare si siano divertite.

Durante lo stupro una delle ragazze ha scattato una foto del suo aggressore. È che a Firenze non ci sono centurioni.

Opinione pubblica indignata per l'accaduto. Si sta valutando se concedere l'estradizione dei due aggressori dall'Italia a Facebook.

Intanto le due studentesse hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro. Le hanno portate a Livorno.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Bubbico, viceministro dell'Interno: "Un fatto isolato". Bei tempi quelli della Diaz quanto si faceva baldoria tutti insieme.

Firenze.
I due carabinieri si difendono: "Le ragazze ci minacciavano con un estintore".

Carabinieri accusati di stupro, la Pinotti: "Solo due mele marce".
Io pensavo non meno Del Sette.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le due ragazze americane hanno lasciato Firenze e ora si trovano in un posto sicuro. Dove non possono sentire i commenti di Nardella.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ma prima di venire in Italia nessuno ha spiegato alle due americane che in questi casi si deve dare la colpa a un africano?

Le due americane non hanno dato la colpa a degli africani perché ignorano il fatto che i carabinieri non lo siano
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Firenze, stavolta sono due italiani a stuprare due extracomunitarie. 1 a 1 e palla al centro.

Due carabinieri nei guai per uno stupro. Salvini: "Aiutiamoli alla caserma loro".
Ho shazamato una scoreggia. È uscito "Vasco".
Stupro Firenze, parla uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare".
È che quelle ragazze insistevano tanto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Carabinieri accusati di stupro, la Pinotti: "Solo due mele marce".
Quelle sane sono anche quelle dello stesso cesto del G8?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
La parità dei sessi resta un'utopia. Mai un carabiniere ha denunciato una fuorilegge, quando questa si è offerta per una scopata al volo.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Arma e doppio taglio.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

cieca

Carabiniere:" mi sono fatto trascinare".
Stava frequentando il mediatore culturale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Stupro Firenze, parla uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare"
dalle impunità per Diaz e Bolzaneto
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La sapete quella dei due carabinieri ai quali il maresciallo dice "la caserma è in disordine uscite a scopare"?

Stupro di Firenze, il carabiniere: "Non ho percepito contrarietà al rapporto sessuale". Pare che il collega fosse pienamente d'accordo.

Un carabiniere: "Mi sono fatto trascinare". Sarà per quello che hanno trovato liquido seminale un po' ovunque.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 10/9/2017, 23.00, modificato 1 volta in totale.
Chiavate & Distintivo

Firenze, un carabiniere dichiara di non avere percepito contrarietà al rapporto sessuale.
Sono i vantaggi del coma etilico.

Firenze, un carabiniere dichiara di non avere "percepito contrarietà al rapporto sessuale". Non in italiano, almeno.

Firenze, il carabiniere non si dà pace: "Mi sono fatto trascinare". Da quella più cozza.

La Pinotti: "Due mele marce non bastano per macchiare la reputazione dell'Arma". Ministro, quella è sborra?


Ultima modifica di montales il 10/9/2017, 23.00, modificato 2 volte in totale.
Firenze, un carabiniere dichiara di non avere percepito contrarietà al rapporto sessuale. Pensava fosse uno zaino.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Driiiinnn....
- Pronto?
- Ciao, sono io... che fai?
- Oh, ciao. Sono appena rientrata.
- Dopo cena ti va di uscire?
- Perché no? Andiamo a bere qualcosa?
- Ehm... No...
- Perché?
- Perché se bevi, poi NON posso farti delle avances...
- Ma lo sai che senza un goccetto non mi sciolgo...
"Houston, abbiamo un problema."

Uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare". Eh, ma ad una certa età dovrebbe smettere di decidere il tuo cazzo per te.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Stupro Firenze, parla uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare".
Da quelli della Uno bianca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare". Tipo la ragazza sulle scale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
alla cieca

Firenze, due carabinieri accusati di stupro. Favorisca gli indumenti.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Da un' idea di murcielago

Per il ministro Pinotti si tratta di due mele marce
Strano, i due carabinieri pensavano piuttosto a due cetrioli

pronta l'ottava serie tv "Carabinieri", verrà però trasmessa dal canale Cielo dopo la mezzanotte!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Maresciallo Rocco

Il Comandante generale dell’Arma, Tullio del Sette, ha parlato di comportamento indegno. Riferendosi al caso Consip.

La condizione di ubriachezza delle americane risulta da esami e testimonianze. La più qualificata è quella di Michele.

Uno dei carabinieri: "Mi sono fatto trascinare". La carriola ha sempre il suo perché.

"Da 20 anni sono nell’Arma e aiuto le persone". Offrendo da bere.
Sono il bianco di WhatsApp
Firenze, liquido seminale trovato nell'appartamento, nell'androne, nell'ascensore e sui vestiti. Si sospetta un'Arma automatica.

Rostokkio ha scritto:
"Da 20 anni sono nell’Arma e aiuto le persone". Offrendo da bere.

"Da 20 anni sono nell’Arma e aiuto le persone". E quella aveva sete :D

Il carabiniere si difende davanti ai pm: "Era sobria". Forse sbandava perché era zoppa.

Nardella: "Nessuna attenuante". E' proprio che Renzi gli piace.

Il carabiniere si è presentato dai pm con l'avvocato Cristina Menichetti. Che ha dichiarato di essere sobria.

Il carabiniere accusato di stupro si difende: "Mi ha anche lasciato il numero". E gli ha perfino mostrato i documenti.


Ultima modifica di montales il 11/9/2017, 9.59, modificato 2 volte in totale.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... o/3848936/

L’appuntato: “Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il numeroâ€.
assieme a patente, libretto e documenti

L’appuntato: “Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il numeroâ€.
di targa.

L’appuntato: “Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il numeroâ€.
ah, ma allora è una storia tra ex.

L’appuntato 40enne, che ha moglie e figli, ha ripetuto di non essersi reso conto che la ragazza era molto ubriaca.
parafrasando un detto::"avere la moglie ubriaca e l'americana piena"

L’appuntato 40enne, che ha moglie e figli, ha ripetuto di non essersi reso conto che la ragazza era molto ubriaca.
e nemmeno di aver detto "si" quando era all'altare

L’appuntato 40enne, accusato di violenza carnale alla studentessa americana ha moglie e figli.
tra moglie, divisa, corna , violenze e stupri: un vero poutpourri del perfetto bianco cattolico nostrano

La sua avvocata Cristina Menichetti, intervistata dal Corriere, afferma: “Quando dice di non averla violentata, io ci credo. Da avvocata e da donnaâ€.
poi si scola 8 gin tonic e un paio di litri vodka.

Non è escluso che in giornata anche il secondo carabiniere possa presentarsi dai magistrati oppure che possa essere interrogato su richiesta del sostituto procuratore Ornella Galeotti.
o anche no; insomma, dipende se non c'han di meglio da fare eh.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 11/9/2017, 10.10, modificato 3 volte in totale.
Un carabiniere afferma di aver ricevuto dalla ragazza il numero di telefono. Se lo è appuntato.

Renzi: “quello che è accaduto a Firenze è di una gravità inauditaâ€.
non si trattandosi della Costituzione Italiana ad essere stuprata
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
L’appuntato: “Ci siamo lasciati bene, mi ha dato il numeroâ€. Così gli manda le foto con WhatsApp.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 490 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora