Oggi è 19/4/2024, 19.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 174631139/

Addio a Gastone Moschin. Una morte prematurata.

È morto Gastone Moschin. Fatale il Fipronil.

È morto Gastone Moschin. L'ultima zingarata.

È morto Gastone Moschin.
Non avrà più bisogno delle sottocoppe di peltro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
È morto Gastone Moschin .
La supercazzola di Alfano sul caso Regeni quindi era un omaggio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
di Amici miei non ne è rimasto nessuno!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ci lascia Gastone Moschin. Chissà se vedrà la Madonna.

Con Moschin se ne va l'ultimo della combriccola di Amici Miei. Viaggeremo più tranquilli in treno.
Sono il bianco di WhatsApp
È morto Gastone Moschin. Ora Alessandro Haber può piangere tranquillamente sulla tomba della moglie.
Shit figures since 1990
Cippa RIP
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
È morto Gastone Moschin. Amici miei, ultimo atto.
È morto Gastone Moschin. Senza il conforto degli amici.

...cos'era il genio?

...Rambaldo!!!! Rinascerai finocchio, dai....

Mi dispiaccio, prima che arrivi Ordinary Madness a spiegarmi quanto era stronzo.... :cry:

«Come vorrei che ti venisse fuori un funeralone da farci prendere un colpo a tutti: e migliaia di persone, tutte a piangere, e corone, telegrammi, bande, bandiere, puttane, militari...» :bye:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!

Ultima modifica di Brivido il 4/9/2017, 20.33, modificato 2 volte in totale.
Incrocio...
È morto Gastone Moschin. Ma ieri col vigile a Catania ha esagerato...

E' morto Gastone Moschin: pom, pom, pom, pom, pom pom, pom ma vaffanzum!!!

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Oh bucaiola, tu mi tradisci, tu dici "Vengo!" e invece tu pisci!
(pom, pom, pom, pom, pom pom, pom ma vaffanzum)
Chi chiava tromba (si, si tromba!)
(pom, pom, pom, pom, pom pom, pom ma vaffanzum)
Chi tromba chiava (si, si chiava!)
(pom, pom, pom, pom, pom pom, pom ma vaffanzum)
E chi s'incula si smerda la fava!
Ma va! Ma vaffanzum!!!

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

È morto Gastone Moschin. È andato a tirare schiaffoni ai passeggeri del rapido 904
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
È morto Gastone Moschin. È andato a tirare schiaffoni ai passeggeri del rapido 904

:O

È morto Gastone Moschin, l'ultimo degli amici di rocco gazzaneo. Vabbè, thread un poco autoreferenziale... :nono:

Se invece che in un dramma fossimo in una commedia sofisticata, a questo punto il protagonista direbbe all'antagonista: ... e niente, nn mi viene la battuta.... :(
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Brivido ha scritto:
È morto Gastone Moschin, l'ultimo degli amici di rocco gazzaneo. Vabbè, thread un poco autoreferenziale... :nono:

Se invece che in un dramma fossimo in una commedia sofisticata, a questo punto il protagonista direbbe all'antagonista: ... e niente, nn mi viene la battuta.... :(

Mi hanno corretto il titolo... :(

rocco gazzaneo ha scritto:
Brivido ha scritto:
È morto Gastone Moschin, l'ultimo degli amici di rocco gazzaneo. Vabbè, thread un poco autoreferenziale... :nono:

Se invece che in un dramma fossimo in una commedia sofisticata, a questo punto il protagonista direbbe all'antagonista: ... e niente, nn mi viene la battuta.... :(

Mi hanno corretto il titolo... :(


...avrà trombato la moglie di qualche MOD... :D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
È morto Gastone Moschin. È andato a tirare schiaffoni ai passeggeri del rapido 904

:O


Perché? La faccia sorpresa???
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
È morto Gastone Moschin. È andato a tirare schiaffoni ai passeggeri del rapido 904

:O


Perché? La faccia sorpresa???

È bella e tosta. Non me l'aspettavo.

rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
È morto Gastone Moschin. È andato a tirare schiaffoni ai passeggeri del rapido 904

:O


Perché? La faccia sorpresa???

È bella e tosta. Non me l'aspettavo.
quoto
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
è un mondo difficile ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
...


...

...
quoto


Anche io.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Brivido ha scritto:
...cos'era il genio?

...Rambaldo!!!! Rinascerai finocchio, dai....

Mi dispiaccio, prima che arrivi Ordinary Madness a spiegarmi quanto era stronzo.... :cry:

«Come vorrei che ti venisse fuori un funeralone da farci prendere un colpo a tutti: e migliaia di persone, tutte a piangere, e corone, telegrammi, bande, bandiere, puttane, militari...» :bye:


:rotfl: :rotfl:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Brivido ha scritto:
...cos'era il genio?

...Rambaldo!!!! Rinascerai finocchio, dai....

Mi dispiaccio, prima che arrivi Ordinary Madness a spiegarmi quanto era stronzo.... :cry:



:D

Brivido ha scritto:
...cos'era il genio?

...Rambaldo!!!! Rinascerai finocchio, dai....

Mi dispiaccio, prima che arrivi Ordinary Madness a spiegarmi quanto era stronzo.... :cry:



In realtà mi sono abbastanza rabbuiato. Come se fosse un parente, ogni volta che lo vedevo in qualche replica, una parte di me diceva "Fra un po' tocca a lui, cazzo, fra un po' tocca a lui." Gli perdono addirittura Sei Forte Maestro.

detto questo, Moschin non è morto, è solo andato a vedere la Madonna.

Ordinary madness ha scritto:
In realtà mi sono abbastanza rabbuiato. Come se fosse un parente, ogni volta che lo vedevo in qualche replica, una parte di me diceva "Fra un po' tocca a lui, cazzo, fra un po' tocca a lui.".



...quindi ora Birillo, lo porti a spasso tu.... ? :D

:ciao:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Ordinary madness ha scritto:
Brivido ha scritto:
...cos'era il genio?

...Rambaldo!!!! Rinascerai finocchio, dai....

Mi dispiaccio, prima che arrivi Ordinary Madness a spiegarmi quanto era stronzo.... :cry:



In realtà mi sono abbastanza rabbuiato. Come se fosse un parente, ogni volta che lo vedevo in qualche replica, una parte di me diceva "Fra un po' tocca a lui, cazzo, fra un po' tocca a lui." Gli perdono addirittura Sei Forte Maestro.

detto questo, Moschin non è morto, è solo andato a vedere la Madonna.


E Brivido va a dormire felice :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
è un mondo difficile ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
ibico ha scritto:
È morto Gastone Moschin. È andato a tirare schiaffoni ai passeggeri del rapido 904

:O


Perché? La faccia sorpresa???

È bella e tosta. Non me l'aspettavo.
quoto


Grazie a tutti. Sono nel mio periodo tosto
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Brivido ha scritto:
Ordinary madness ha scritto:
In realtà mi sono abbastanza rabbuiato. Come se fosse un parente, ogni volta che lo vedevo in qualche replica, una parte di me diceva "Fra un po' tocca a lui, cazzo, fra un po' tocca a lui.".



...quindi ora Birillo, lo porti a spasso tu.... ? :D

:ciao:


l'Amore!
(cit.)

È morto Gastone Moschin. Uno di quelli che ''Ma non era morto vent'anni fa?''

Se aprissero un thread ''Ma X.Y. è ancora vivo?'' solo io ci potrei scrivere già due o trecento nomi

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

È morto Gastone Moschin, l'ultimo degli "Amici miei". Fatale l'alluvione di Nardella. [Scanzi]

È morto l'ultimo degli "Amici miei". Adesso ne ho 4999.

È morto l'ultimo degli "Amici miei". Adesso facebook è come twitter.
@maurizioneri79
È morto Gastone Moschin. Era anche lui un traditore.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
È morto Gastone Moschin. E migliaia di persone tutte a piangere, e corone, telegrammi, bande, bandiere, puttane e militari.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

È morto l'uomo che ha visto la Madonna.
E purtroppo non è Brosio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È morto Gastone Moschin.
Ma tanto aveva già visto la Madonna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per rendergli omaggio, stavo pensando di andare al funerale di Gastone Moschin e di prenderlo a schiaffi appena parte il carro funebre.

È morto Gastone Moschin, l'ultimo degli "Amici miei". Ora basta con gli scherzi.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora