Oggi è 29/3/2024, 14.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/politica/me ... P1-S1.4-T2

Brugnaro: "Spariamo a chi grida Allah akbar". Scusa, puoi parlare più forte?

metto qui

Sindaco di Firenze Nardella urla Allah akbar a Brugnaro poi su Facebook si scusa:" non era mia intenzione alcuna persona , né tanto meno la comunità musulmana, né scherzare sulla sua religione né evocare i tragici fatti di questi giorni".
È solo che sono un coglione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar"
ma, chissà perchè, non ha chi ruba e si arricchisce con le tangenti sul MOSE

Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar"
a furia di sparar cazzate poi si diventa ligaioli; e si sà che tale atto compromette la vista
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il sindaco di Venezia: "Se qualcuno grida Allah Akbar ghé sparemo" -- "Dio can".

Sindaco Venezia: "a chi grida Allah akbar in Piazza San Marco, noi spariamo". Tutti gli altri verranno solo spennati.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il sindaco: "A Venezia spariamo a chi grida Allah akbar". Ora per renderla decente non resta che insegnarlo ai piccioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sindaco di Venezia:" chi arriva in piazza San Marco grida Allah akbar tre passi e gli spariamo"
Se urli :" siamo della finanza" ti sparano dopo solo due passi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il sindaco di Venezia: "A chi grida Allah Akbar in Piazza San Marco, noi spariamo". E a chi lo sussura tristemente sul Ponte dei Sospiri?
https://twitter.com/heliandros
Il sindaco di Venezia invita a sparare a chi grida Allah Akbar. O a chiunque si ostini a chiedere indicazioni in lingue strane.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Venezia, piazza San Marco. "scusi, dov'è un bar?"
"Un COSA??? AAAAhhh... un esercizio pubblico licenziato a somministrate bevande!!! Certo.... faccia circa cinquanta passi verso ovest: alla sua destra. Poi..."
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Sindaco di Venezia:" qui spariamo a chi urla Allah akbar".
Dal Meeting di Rimini sull'amicizia tra i popoli è tutto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Appello ai sardi: Occhio a non dire Ajò al bar in piazza San Marco, non si sa mai.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il sindaco di Venezia: "Qui spariamo a chi grida Allah akba...



Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar"
certo che Dio è stato veramente un gran mattacchione a relegare così tanta idiozia tutta in terra padana
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il sindaco di Venezia: "qui spariamo a chi grida Allah akbar". Perciò frequentano solo i talk show.

Il sindaco di Venezia ha sussurrato: «Psssttt … qui spariamo a chi grida Allah akbar».

Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar".
...quando si spara, si spara. Non si parla! (cit. Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez)
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Il sindaco di Venezia: "qui spariamo a chi grida Allah ackbar". Intanto la mira per le stronzate mi sembra ottima.

Brivido ha scritto:
Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar".
...quando si spara, si spara. Non si parla! (cit. Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez)



Quando un uomo che grida Allah Akbar incontra il sindaco di Venezia quello che grida Allah Akbar è un uomo morto!
(cit. Per un pugno di vongole)

^_-_^

Il sindaco di Venezia :" qui spariamo a chi urla Allah akbar".
Ha tolto il cartello " attenti al cane"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar". E a chi bestemmia in arabo, cittadinanza onoraria
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Veneto-partenopea...
Il sindaco di Venezia: "Qui a chi grida Allah akbar ghé sparemo". Ca' pistola.

magari delle cazzate...come questa.

Il sindaco di Venezia mostra le guance e dichiara: "Qui spariamo a chi grida Allah akbar".
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
rielaboro

E' perlomeno curioso che il sindaco di una città in cui fioccano i "Dio Càn" minacci di sparare a chi dice "Allah è grande".

Il sindaco di Venezia minaccia di sparare a chi grida Allah Akbar in Piazza San Marco. Anche se gli ultimi ad assaltarla parlavano veneto.
Il solito ottimista
Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar".
E a chi chiede gli scontrini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il sindaco di Venezia assicura che interverrebbe se sentisse urlare "Allah Akbar". Non è mica un migrante che annega nel Canal Grande.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il sindaco di Venezia incita alla difesa armata contro i terroristi. "NON CI SI TUFFA QUA!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
massi_massi ha scritto:
Il sindaco di Venezia: "qui spariamo a chi grida Allah ackbar". Intanto la mira per le stronzate mi sembra ottima.


Io non credo nella bontà d'animo contenuta in quasi tutti questi post, post quasi tutti improntati all'idea biblica del Buon Samaritano, e all'accettazione della fratellanza , contenuta
non tanto nei desideri del papi, ma nei politically correct.

Quindi io non critico il sindaco di Venezia, perché Allah akbar potrebbe sostituire benissimo
il pull del tiro a segno, visto che anche
loro lo fanno spesso e volentieri!

:gnegne:

l'uso dei politically correct nuoce gravemente alla salute!
cerchiamo di evitarli almeno nella satira!

ma un tread apposito per Nardella?

Il Sindaco di Firenze grida Allah akbar al meeting di Rimini. Era per scusarsi di come guida
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il sindaco di Venezia: "Qui spariamo a chi grida Allah akbar". OH BRUNETTA, COS'È CHE GRIDANO SEMPRE I TERRRISTI? (lab Stark)
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il sindaco di Firenze Nardella grida "Allah Akbar" al Meeting di CL. L'apoteosi dell'aspirata fiorentina del Giullare.

Suggerimento per i terroristi che vanno a Venezia: se proprio volete dire "Allah Akbar", ditelo sottovoce.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Il sindaco di Venezia incita alla difesa armata contro i terroristi. Per fortuna che non hanno strade.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Brivido ha scritto:
Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar".
...quando si spara, si spara. Non si parla! (cit. Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez)


il mondo si divide in due categorie...

Che poi Brugnaro non è razzista, è solo che ha investito nel mercato dei giubbotti antiproiettile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Noooo Fermiiii... ho detto "È là il bar!"
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Nardella urla "Allah Akbar". Che poi quasi quasi sembrerebbe detta in toscano...
Mauro Morandi
Il sindaco di Firenze Nardella grida "Allah Akbar" al Meeting di CL.
pur di uscire dall'anonimato più profondo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il sindaco di Firenze Nardella grida "Allah Akbar" al Meeting di CL. Per omaggiare Renzi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Grida 'Allah Akbar' al meeting di CL, polemiche contro il sindaco Nardella. S'è dimenticato di sparare.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Se in veneto inneggi ad una divinità senza bestemmiarla sei ovviamente straniero.

"Qui spariamo a chi grida Allah akbar", ma se urlano "vi ammazziamo infedeli bastardi" allora va bene.

Facile fare il Figo per il sindaco di Venezia, da quando gli attentati arrivano tutti con mezzi su strada.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'Isis rivendica il sindaco di Venezia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche Nardella rinnega Renzi.
A Rimini ha urlato "Allah Akbar".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nardella urla Allah akbar.
Guarda che non basta per avere diritto a 72 vergini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il sindaco di Venezia "Qui spariamo a chi grida Allah akbar". E anche a chi mangia un panino per strada.

Al congresso di CL Nardella ha assunto una chiara posizione antislamica. Già alla prima salsiccia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], luce so fusa, Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora