Oggi è 19/4/2024, 17.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... 173251382/

Italiani brava gente

Coppia aggredisce africana incinta: "Devi abortire negra di merda". Ma parlare di razzismo sarebbe troppo affrettato.
Il solito ottimista
Coppia di italiani rapina, picchia ed insulta africana incinta: "Devi abortire negra di merda". Credevano di essere su Twitter.

Coppia di italiani aggredisce africana incinta: "Devi abortire negra di merda". Sempre più vivace questa campagna elettorale.
http://twitter.com/robisanni
africana incinta: "Devi abortire negra di merda". Non strumentializzamo le parole concitate proferite dai due giovani, concentriamoci sul vile gesto della donna: fonti mi dicono che fosse in autobus senza biglietto.

Dai su, le provocazioni son state da ambo le parti: sembra che la donna si stesse accarezzando la pancia davanti ai due giovani, gesto che -è risaputo- significa "tu non avrai mai figli col tuo misero cazzetto pendulo,frocetto pallido".
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Aggredita africana incinta: "devi abortire negra di merda". O raccontare a "Libero" che siamo noi le vittime.

Aggredisce africana incinta: "devi abortire negra di merda", poi scrive "Pray For Barcellona" su FB.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Coppia aggredisce africana incinta: "Devi abortire negra di merda", arrestati per rapina. E in effetti, mi sento anche io derubato della mia stima del prossimo.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Rimini: africana incinta rapinata, picchiata e insultata: "Ti faccio abortire, negra di m..."
Sono già più a sinistra di Giovanardi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Coppia aggredisce una donna incinta: "Devi abortire negra di merda". Per dire quanto gli importa di ricevere la pensione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Coppia italiana aggredisce donna incinta:" devi abortire negra di merda".
È la nuova campagna contro lo Ius soli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Donna africana incinta aggredita, picchiata e insultata da una coppia di ragazzi italiani: "ti faccio abortire negra di m...".
Lo vedi, adesso vengono a provocarci con i loro pancioni.

Rimini, giovane coppia di italiani rapina e aggredisce donna di colore incinta. Per Salvini sono leghisti che sbagliano
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Aggredita africana incinta: "devi abortire negra di merda".

Mi sembra un'esagerazione, infierire così!

Ma per evitare che domani ci possano essere richieste esagerate di "ius soli" all'Italia ,
forse è il caso di prevedere per le partorienti di colore una Clinica Ostetrica che operi su
una nave con bandiera panamense e fuori dalle acque territoriali italiane , diciamo nel mezzo del Mare Adriatico, tra l'Italia e la Croazia,oppure al largo della Sardegna.

comagirl00 ha scritto:
Coppia aggredisce una donna incinta: "Devi abortire negra di merda". Per dire quanto gli importa di ricevere la pensione.

Rimini, aggredita donna incinta: "Devi abortire negra di merda". Capita quando li presenti come risorse per l'Inps invece che come persone.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Rimini, coppia italiana aggredisce e picchia un'africana incinta: "Devi abortire negra di merda". Le Sentnelle in piedi indifferenti.

Coppia di italiani rapina, picchia ed insulta africana incinta: "Devi abortire negra di merda".
credevano di essere su Spinoza nascosti dietro una segnalazione agli admin di "thinkpol"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Coppia di italiani rapina insulta e picchia donna su un autobus.
Poi si scusano l'avevano scambiata per la Boldrini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Chiara la posizione di Sallusti:
"Se la Boldrini non l'avesse messa incinta..."
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Coppia di italiani rapina, picchia ed insulta africana incinta: "Devi abortire negra di merda".
così finalmente possono aspirare alla cittadinanza padana.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Rimini, coppia di italiani razzisti rapina e poi insulta e percuote una donna di colore incinta.
E il Comune se sarà confermato che lei è nera e i due italiani bianchi si costituirà parte civile.

(Vorrei rassicurarvi, sia il nascituro che la madre stanno bene, e questa mi sembra la cosa più importante)

murcielago ha scritto:
Coppia di italiani rapina, picchia ed insulta africana incinta: "Devi abortire negra di merda".
così finalmente possono aspirare alla cittadinanza padana.




OT: "Io vi detesto, voi nordovest-alto-lucani...." :grr:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Coppia di italiani rapina, picchia ed insulta africana incinta: "Devi abortire negra di merda".
ma non è colpa di nessuno se lei è negra e loro figli di puttana
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Aggredita africana incinta: "Devi abortire negra di merda"

8(
le previdenze del razzismo!?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Birbo Bicirossa ha scritto:
Rimini, coppia di italiani razzisti rapina e poi insulta e percuote una donna di colore incinta.
E il Comune se sarà confermato che lei è nera e i due italiani bianchi si costituirà parte civile.

(Vorrei rassicurarvi, sia il nascituro che la madre stanno bene, e questa mi sembra la cosa più importante)

:love:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik, Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora