Oggi è 28/3/2024, 22.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
E comunque a Barcellona gli attentati li fanno con il Fiat Talento, mica con il Fiat Pippa.
@maurizioneri79
Barcellona, evacuazioni in tutta la Rambla. E dopo mezzanotte tanto vomito.

Barcellona, due terroristi in fuga. Neymar e Tello.

Trump esprime la sua vicinanza alla Spagna. Ha scoperto che è piena di figa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sarà un caso, ma ad ogni attentato son sempre presenti "morti e feriti"... io un'indagine anche su di loro la farei... :ninja:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Immagine
Barcellona, una ragazza scampata alla strage telefona ai familiari
da notare gli specchietti...


Ultima modifica di Serpicone il 17/8/2017, 20.43, modificato 1 volta in totale.
due mesi fa a Barcellona la manifestazione "Stop ai turisti, vogliamo i rifugiati"

e niente, fa già ridere così.

Secondo me in Italia non colpiranno mai perché hanno una paura esagerata della reazione di Sallusti.

Barcellona: "Possibili italiani coinvolti". Per ora i due furgoni.

La Farnesina ha già inviato un ambasciatore all'Isis.

Credo che in Italia gli attentati non li facciano perché a dimostrare che Allah è grande ci sono già i tweet di Salvini
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Non so voi ma, di Barcellona e che corre a zig-zag in mezzo alla gente, io continuo a preferire Messi


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dobbiamo dimostrare ai terroristi che non abbiamo paura di tornare alle nostre abitudini, tipo addobbare una città con le piastrelle del cesso della nonna.

Nei fatti di Barcellona potrebbero essere coinvolti degli italiani. Così, a logica.

Trump esprime vicinanza alla Spagna. "Melania, è da dove vieni tu, giusto?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Barcellona, la Farnesina ha allertato l'unita' di crisi.
L'hanno avvertita gli hacker russi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Rambla di Barcellona: "Possibili italiani coinvolti". Sicuramente tantissimi "sconvolti".

Il mago di Floz ha scritto:
Trump esprime vicinanza alla Spagna. "Melania, è da dove vieni tu, giusto?"


Scia

Trump esprime vicinanza alla Spagna. "Avrà pure una certa età, ma è sempre una bella donna". :ninja:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 17/8/2017, 21.26, modificato 1 volta in totale.
A sentire tutte le vostre vacanze a Barcellona, mi vien da pensare che più che l'umanità ai terroristi manchi il tempismo

Nuovo libro di Salvini. Come sciaccallare facile per fini politico/elettorali parte 1... Parte 2 al prossimo attentato
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Trump esprime vicinanza alla Spagna. Il Messico.

Il terrorismo non farà mai strada.
Non se la gente non la smette di mettersi davanti.

:ninja:
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Viste le modalità degli attentati, mi sa che quella degli islamici non è misoginia, ma invidia professionale.

I terroristi attaccano solo zone pedonali e c'è ancora chi rimpiange marino. Vergogna, informatevi, etc.


Ultima modifica di Ordinary madness il 17/8/2017, 22.03, modificato 1 volta in totale.
Non avendo ancora capito perché stavolta il cattivo era chi guidava, Trump si limita a esprimere una generica vicinanza alla Spagna.

Quelli che dopo un attentato raccontano le loro vacanze nel luogo colpito, sono così egocentrici che potrebbero anche rivendicarlo loro.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Trump dichiara di essere vicino alla Spagna.
Chiudete le frontiere.

La Farnesina non esclude ci possano essere vittime italiane.
Al Cairo.

Salvini twitta sulla tragedia spagnola.
Elisa è una troia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Furgone corre a zig zag in mezzo alla Rambla a Barcellona. Un gran Talento Messi.

In scia Rocco...


Barcellona, il dolore di Messi. Salterà la prima di campionato.
@MaurizioAlba
Maurizio Neri ha scritto:
Praticamente il terrorismo ha fatto il percorso inverso rispetto a Neymar

Il datore di lavoro è lo stesso.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Furgone sulla folla a Barcellona, i primi testimoni sono confusi: "Pensavamo si trattasse solo di un toro molto grosso"
http://letterfromjunius.blogspot.it/
Trump dichiara di sentirsi vicino alla Spagna. Ovunque essa sia.

La Farnesina non esclude la presenza di italiani. Per essere più precisi aspettano una risposta dagli hacker russi.

Il presunto attentatore potrebbe essere un tifoso del Real Madrid. Che per gli inquirenti catalani è una seria aggravante.

L'autista del furgone è fuggito. Il disappunto dei poliziotti: avevano già pronto l'etilometro.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 17/8/2017, 22.43, modificato 1 volta in totale.
Cieca

Trump dichiara di essere vicino alla Spagna. Allora meglio che inizi a pagarsi il muro.

La Farnesina non esclude ci possano essere vittime italiane. Tanto non farebbero niente lo stesso.

La Farnesina non esclude la presenza di italiani. Nel mondo.

L'attentatore è un uomo bianco, alto 1,70 e pare che abbia guidato il furgone al grido di "Rottamate gente, Rottamate!"

rifo
Salvini twitta sulla tragedia in Spagna.
C'ho le corna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Barcellona, alcuni italiani non hanno ancora telefonato a casa. Temono il costo del roaming.
@MaurizioAlba
Barcellona, alcuni italiani non hanno ancora telefonato a casa. Però va detto che in Spagna si mangia tardi.


(Ma solo a me Driss Oukabir ricorda il Battiato del Cinghiale Bianco?


Ultima modifica di Ordinary madness il 17/8/2017, 22.47, modificato 1 volta in totale.
Sirboneddu ha scritto:
Maurizio Neri ha scritto:
Praticamente il terrorismo ha fatto il percorso inverso rispetto a Neymar

Il datore di lavoro è lo stesso.

Grave attentato a Barcellona.
L'ISIS ha rivendicato. L'acquisto di Neymar.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Barcellona, alcuni italiani non hanno ancora telefonato a casa.
Forse sono chiusi in un armadio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quante volte abbiamo sentito le stesse parole tipo "Non ci fermeranno" oppure "Sallusti ha detto una cazzata"?

Trump esprime solidarietà alla Spagna.
Però nel frattempo sta pensando di allungarlo quel muro.

Donald Trump: "Quindi stavolta devo condannare l'autista del furgone ed esprimere solidarietà agli investiti? Ma la volta scorsa non era il contrario?"

Alfano: "Possibili connazionali coinvolti, ma non significa che siano tra le vittime". Una sola certezza: non sa un cazzo.

La Farnesinà invierà a Barcellona un'unità di crisi con il primo aereo disponibile. Dalla Spagna raccomandano di non atterrare sulle Ramblas.

La Farnesinà invierà a Barcellona un'unità di crisi con il primo aereo disponibile. Ma l'Easyjet pare abbia tutto prenotato.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 17/8/2017, 23.26, modificato 1 volta in totale.
Questi terroristi non ci fermeranno. Il problema è che neanche i loro furgoni lo fanno.

Alfano: "Potrebbero esserci degli italiani coinvolti". E con questo lui il suo l'ha fatto.

Barcellona, i sospetti ricadono su due fratelli marocchini. Uno dei due dovrebbe avere una grossa P sulla schiena.

La Farnesina fa sapere che potrebbero esserci italiani coinvolti. E che quest'anno la lotta per lo scudetto sarà molto più aperta.

OT

Dalla prima foto il terrorista sembrava Di Maria
@maurizioneri79
Terrore a Barcellona: il furgone che ha causato la tragedia era guidato da un uomo bianco, alto circa 1,70.
Non è Messi: avrebbe dribblato meglio.

L'autista del furgone avrebbe circa 20 anni, altezza 1,70, maglietta bianca e blu. Tipo Boldrini, per Sallusti.

I negozi nella zona dell'attentato hanno chiuso dentro i clienti. Si vocifera di incassi eccezionali.

Il PD twitta: "Non vivremo nella paura dell'Isis, ameremo ciò che odiano". Vorrei vedere Renzi se gli dicono di odiare D'Alema.
https://twitter.com/heliandros
Italiana su Twitter:" ero a venti metri dal luogo ringrazio Dio per avermi salvato".
Quelli che sono morti ringraziano stocazzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Furgone semina il panico muovendosi intenzionalmente a zig-zag: è attentato. Ma non si esclude una semplice coreografia di merda.

I giornali pubblicano decine di video dell'attentato: 'Non possiamo darla vinta così a Despacito'.

Quando il furgone si è lanciato su La Rambla, erano le 17. Fortuna che a quell'ora gli spagnoli ancora dormono.

L'autore dell'attentato è in fuga. Speriamo abbia preso un mezzo pubblico.

Il popolo dei social nel panico dopo l'attentato a Barcellona: 'Nella foto profilo ci va la bandiera spagnola o quella catalana?'

Qualche settimana fa, i residenti di Barcellona avevano manifestato per limitare il numero di turisti. Accontentàti.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Lab heliandros
Trump dichiara di essere vicino alla Spagna. Donald, quello è il Messico.
Firma desublimizzata
L'attentato di Barcellona è stato rivendicato dall'ISIS con un video intitolato "50 sfumature di suprematista"

Quando il saggio indica con rammarico l'attentato di Barcellona Sallusti guarda la Boldrini

Solidarietà da Trump:"fortunatamente nessun monumento è stato danneggiato "

Trump dichiara di essere vicino alla Spagna. O forse era il Messico. -- lab
http://twitter.com/robisanni
Dagli USA era arrivata un'informativa su probabili attentati a Barcellona e Cambrils. Quel "Covfefe" era un messaggio in codice.

Dopo la Rambla il lungomare. Ma non è che gli da fastidio lo struscio?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Scia

Furgone corre a zig zag in mezzo alla Rambla a Barcellona. Urlando"Passaaaa"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora