Oggi è 19/4/2024, 11.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Non si vedeva un utilizzo così fastidioso dei furgoni dai tempi degli hippy.
@7semola
luce so fusa ha scritto:
Barcellona, tra i terroristi in fuga potrebbe esserci una donna in burqa.
Oppure è il sedile di un autobus.
labboti
Tra i terroristi in fuga potrebbe esserci una donna in burqa. O forse è uno dei sedili del furgone.
https://twitter.com/Paoleeno
Proposta di Storace: "Torturiamo i terroristi".

IL TIRRENO
100 POSTI DA BOIA
all'interno l'inserto con millemila offerte di lavoro

Polizia catalana :" il terrorista andava più veloce di 80 km del limite della ramblas ". Verrà assolto da un giudice di pace gallaratese.

Proposta di Storace: "Torturiamo i terroristi". E scopiamoci per primi tutte le vergini.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Storace propone di torturare i terroristi. Sarebbe un upgrade rispetto ai nostri maroni.

Merkel: "Il terrore non vincerà". Poi ha richiuso lo specchio.

La cellula jihadista preparava attentati più grandi. Ma poi non è riuscita a noleggiare lo yacht di Briatore.

Gentiloni telefona a Rajoy: "Volevo farti i complimenti per Despacito".

Proposta di Storace: "Torturiamo i terroristi".
facile dirlo adesso che tanto Rauti ormai è morto da un pezzo

Proposta di Storace: "Torturiamo i terroristi".
a cominciare dai bombaroli fascisti
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gentiloni telefona a Rajoy, cordoglio e amicizia.

Quante lettere?

Storace propone di torturare i terroristi. Ma io non costringerei nemmeno loro ad ascoltare Storace.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gentiloni telefona a Rajoy, cordoglio e amicizia. In particolare Rajoy è amicizia.

Misure antiterrorismo a roma. E misure antirapina sotto i ponti.

+++TERRORISMO A ROMA+++ DIROTTATO CINGHIALE

Cantera nera
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
FALCIADA FAMILIA

http://www.channelnewsasia.com/news/asi ... ks-9137308

Una donna australiana ha assistito agli attentati di Barcellona, Notre-Dame e Londra. Tecnicamente è una groupie.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
comagirl00 ha scritto:
Storace propone di torturare i terroristi. Ma io non costringerei nemmeno loro ad ascoltare Storace.

Storace propone di torturare i terroristi. Ma nemmeno loro meritano di ascoltare Storace.

A Barcellona la folla urla "Io non ho paura". Almeno fino a quando un bambino non fa scoppiare la confezione della sua merendina.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Je suis Tom's Hardware

Preoccupazione a Parigi: non è ancora uscita una vignetta sulla sangria

Una donna è stata presente agli attentati di Londra, Parigi e Barcellona. Quindi non si sa se l'attentato è stato volontario o se l'autista era impegnato a grattarsi i coglioni.
http://metro.co.uk/2017/08/18/woman-tra ... s-6862153/

Strage di Barcellona, Viminale:" livello di minaccia non varia".
E allora Sallusti come me lo spieghi?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Francesco Facchinetti: "mi sento un uomo inutile". Hey, e se fosse stato sempre questo, il il target dei terroristi? :wow:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
lab Ordinary madness

(Il primo attacco a Roma lo faranno radicalizzando un cinghiale)
Il solito ottimista
Alcuni dei terroristi che hanno attaccato Barcellona sono ancora in fuga. Almeno finché non arrivano a Sesto San Giovanni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nicolai Lilin twitta contro la Boldrini e scrive " un'altro ".
Mai avrei pensato di dover rivalutare Fabio Volo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gli esperti di terrorismo parlano sempre degli obiettivi sensibili, perché gli obiettivi insensibili non ci restano male.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Storace propone di torturare i terroristi. Non sarà facile visto che sono tutti morti.

Le vittime di Barcellona appartengono a 34 nazioni diverse. Ma solo noi abbiamo perso due italiani.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 18/8/2017, 23.01, modificato 1 volta in totale.
Il Coni indice un minuto di silenzio per le partite del weekend in memoria delle vittime della strage spagnola. Tra cui la difesa della Juve.

La polizia spagnola ha segnalato un'auto sospetta a quella francese. Che la segnalerà a quella italiana.

Francesco Facchinetti scrive di sentirsi inutile. Mentre invece può fare tanto per il mondo, standosene zitto.

Il Coni indice un minuto di silenzio per le partite del weekend in memoria de..... eh a un minuto per volta, finisce che vincon loro....

Un minuto di silenzio per le partite del weekend in memoria delle vittime. Ora fate i conti per i restanti 59.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Rambla Español

Il Barcellona giocherà con una maglia senza nomi.
Per nascondere la partenza di Neymar.

Minniti: "Nessuno è immune".
E ora chi lo dice alla Lorenzin?

Storace propone di torturare i terroristi.
Anche se sono morti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non che voglia suggerire a Storace come fare eventualmente a torturare i terroristi, ma c'è Dj Francesco che dice di sentirsi inutile.
https://twitter.com/Paoleeno
Non mi sento di dire nulla sull'attentato di Barcellona perché ho dei bellissimi ricordi di quando sono stato a Valencia

Strage di Barcellona; il Coni indice un minuto di silenzio per le partite del fine settimana. "Ok, ora possiamo stappare la Peroni."

La polizia spagnola ha segnalato un'auto sospetta a quella francese. "Guardate, gli italiani ci hanno copiato la Marbella."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Francesco Facchinetti scrive di sentirsi inutile.
Condivido.

Storace vuole torturare i terroristi.
Niente vergini .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Uno degli attentatori aveva 17 anni. È vero che vogliono cambiare le nostre abitudini: da noi i diciassettenni pensano alla playstation nuova.

Barcellona, 14 morti investiti da un furgone guidato da un 17enne.
Per combattere questi fenomeni bisogna ripartire dalla scuola. Guida.

L'obiettivo degli attentatori di Barcellona era di fare molti più morti.
Allora il furgone doveva essere Volkswagen
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Una esperienza trascendentale : a Barcellona un furgone sulla folla ammazza 13 persone e ne ferisce 80.

Ho scritto da qualche parte :"La religione è una trascendenza in doppio cieco!"
Ma potrei anche scrivere : "La religione è un ... esperire, in doppio cieco!"


I preti e gli imam ti indottrinano sulla religione in doppio cieco , perchè non sanno se
dio c'è oppure non c'è. Immaginano le virtù di questo dio ...virtuale, te lo predicano, ma non l'hanno mai visto. Non hanno però alcun dubbio, che con la religione ti fanno ... sperimentare
una "medicina ... miracolosa e non un "placebo."

I fedeli pregano Dio nella speranza di avere avuto dai preti e dagli imam una "medicina " ...
miracolosa e non un "placebo".Assumono le pillole della fede ...in buona fede, e in doppio cieco, ma la fede è tanta che sono "tutti" convinti di assumere "una medicina" e "non un placebo."

°°° Naturalmente c'è chi "sa" chi ha preso medicina e chi ha preso placebo.
E questo è il demiurgo : un satiro, un essere satirico, che se la ride di questi piccoli fottuti
uomini che vivono sulla Terra!
Perchè sa anche che non ci sono medicine e non ci sono placebo, e che medicine e placebo
sono essi stessi .....la malattia, sono essi stessi un cancro!
Un cancro che ammazza la gente!
Che ammazza la gente in nome di Dio!

la prossima volta, prometto, sarò circonciso!

A Barcellona un Van semina violenza lasciando dietro di se una scia di cadaveri. Van Damme?
Chi piu' spende meno spende uguale a chi.
L'obiettivo degli attentatori di Barcellona era di fare molte più vittime. Ma poi quel tiki-taka.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Coni, un minuto di silenzo. Ok, prendo due coppette.
@maurizioneri79
Gli attentatori volevano fare molte più vittime.
Ma è impossibile eguagliare despacito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Strage di Barcellona, il Coni indice un minuto di silenzio per le partite del fine settimana. Per gli altri 89 il consiglio è sempre quello di allontanare vostra moglie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Una delle vittime è italo-argentina. Il problema sarà piangerla da un occhio solo.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Vittime italiane negli attacchi terroristici a Barcellona e Turku, Salvini indignato: "Massacrateci a casa nostra!"

Vado alla ciechissima

Barcellona, la polizia svela: "Preparavano un attacco più grande". Ma non hanno trovato un camion dei gelati.

Gasparri vuole una Guantanamo europea. Che chiamarla lager pare brutto.

L'autista potrebbe essere scappato in Francia. Proverei a cercarlo a Nizza.

La ramblas reagisce: "Non abbiamo paura". Io comunque guarderei bene prima di attraversare la strada.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
LA CARTELLA "BOZZE" DI SALVINI:
"Attentato di _______________, _____ morti e _____ feriti. Preghiere, minuti di silenzio e gessetti colorati non bastano più! Schiacciare questi vermi, senza pietà."

Uno degli attentatori di Barcellona potrebbe essere andato in Francia. Non ha ancora digerito la vittoria di Marcon.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gli attentatori di Barcellona avevano tantissime bombole. Ma è stato più veloce raggiungere Bin Laden così.
@maurizioneri79
Gli attentatori di Barcellona avrebbero potuto fare molte più vittime. Ma non avevano un motivatore valido come Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Polizia spagnola:" i terroristi preparavano un attentato più grande".
Ma non sono riusciti a trovare un pennello.

Attacco Barcellona mistero su Younes Abauaaqoub.
Compro una consonante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'obiettivo degli attentatori di Barcellona era di fare molte più vittime. Perciò l'anno prossimo Salento.
https://twitter.com/Paoleeno
Non cambieranno le nostre abitudinEHI MA OGGI RICOMINCIA IL CAMPIONATO!

È opinione diffusa che gli islamici ci odino. Ma mi pare un sentimento ampiamente ricambiato.

Chiedo ai terroristi di fermarsi. Tanto più di così Salvini non ci può stare sul cazzo.
Il solito ottimista
A Barcellona in piazza urlano :" non abbiamo paura".
Non hanno letto i tweet di Sallusti.

oppure

Volevo scrivere:" non abbiamo paura", poi ho letto i tweet di Sallusti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Barcellona, i terroristi progettavano un attacco ancora più grande. Ronaldo al posto di Neymar.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora