Oggi è 16/4/2024, 12.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini:"preghiere, minuti di silenzio e gessetti colorati non bastano più! Schiacciare questi vermi, senza pietà". Deve essere difficile fargli da insegnante di sostegno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Parte la raccolta fondi per la famiglia Gullotta.
Messi e Neymar contribuiscono con ben 10 euro a testa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Svolta nelle indagini: la polizia catalana ipotizza che sia stato Younes Abouyaaqoub l’autista del furgone bianco.
Finora era stato escluso a causa della lunghezza del suo cognome.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La polizia catalana ipotizza che l'autista del furgone sia Abouyaaqoub

ma chi, l'uomo procione? :ninja:

La polizia spagnola :" attentatori volevano distruggere la Sagrada Familia".
Tanto non è neanche finita.

Avvertimento su Telegram :" la prossima e' l'Italia".
Io ho prenotato per Barcellona.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La polizia spagnola :" attentatori volevano distruggere la Sagrada Familia". Ma non basta come attenuante.

Se volete insultare un terrorista sui social dovete scrivergli :" amico della Boldrini"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque io l'ho sempre detto che le Ramblas sono una trappola per turisti.

L'Isis voleva distruggere la Sagrada Familia. Tanto non se ne sarebbe accorto nessuno.
Sono il bianco di WhatsApp
Gli attentatori volevano distruggere la Sagrada Familia. "Allora è vero che colpiscono i luoghi del divertimento!" ha dichiarato sconvolto mio nonno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Barcellona i tassisti occupano la Rambla suonando il clacson. Da noi per ottenere lo stesso effetto indicano il tassametro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Francia, in corso controlli alla stazione di Nimes, dove oggi partiva la Vuelta. Potrebbe essere terrorismo o semplicemente doping.
@maurizioneri79
Ritrovato il bambino australiano disperso. Era tornato indietro.

:ninja:
Il solito ottimista
Salvini:"preghiere, minuti di silenzio e gessetti colorati non bastano più! Schiacciare questi vermi, senza pietà".
un pò di sano rigore come per le due condanne a Bossi, right?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini:"preghiere, minuti di silenzio e gessetti colorati non bastano più! Schiacciare questi vermi, senza pietà". Ma in che cazzo di scuola si trova?

Barcellona, i terroristi volevano far brillare in aria la Sagrada Familia. Che poi era lo stesso progetto di Gaudì.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Uno degli attentatori di Barcellona aveva fatto il baby sitter.
Ora è chiaro quando si è radicalizzato.

Uno degli attentatori in fuga sarebbe ormai all'estero.
Le settantadue vergini possono aspettare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il terrorismo non cambierà le nostre abitudini. E' davvero impossibile peggiorarle.

"Non avranno il nostro odio".
Quello lo riserviamo ai tifosi delle squadre avversarie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:" preghiere , minuti di silenzio e gessetti colorati non bastano più.Schiacciare questi vermi senza pietà ".
E questo è solo il post contro le zanzare.

Xanax bimbo e Notturno Salvini Sallusti :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Furgone sulla folla a Barcellona: morti e feriti.
Se ci avessero provato a Pamplona sarebbero ancora lì a correrci dietro.


comagirl00 ha scritto:
I militanti dell'Isis festeggiano prima ancora che la fuga dei terroristi sia finita. Capite perché le vogliono vergini?!

Un po' come il Milan, col Liverpool...

Non ci dobbiamo mai dimenticare che esistono anche furgoncini moderati.

Dopo i fatti di Barcellona il Papa chiede a Dio di far cessare tutte queste sofferenze. Mettendo fretta a Kim Jong-un.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Siamo tutti Barcellona".
Neymar si dissocia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
xanax ha scritto:
Ritrovato il bambino australiano disperso. Era tornato indietro.

La notizia è stata smentita, il bambino è tra le vittime.
Il solito ottimista
Barcellona, i terroristi volevano distruggere la Sagrada Família. Neanche a me piacciono i castelli di sabbia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I terroristi volevano distruggere la Sagrada Família. Che porta ancora i segni di un precedente attentato.
Il solito ottimista
Alcanar, gli attentatori avevano 120 bombole. E sulla Rambla le "Apette" a tutto gas.

comagirl00 ha scritto:
Barcellona, i terroristi volevano distruggere la Sagrada Família. Neanche a me piacciono i castelli di sabbia.

I terroristi volevano distruggere la Sagrada Família. Allagando Barcellona.
Il solito ottimista
I terroristi volevano far esplodere la Sagrada Família. Come prevedeva il progetto originale di Gaudí.
Il solito ottimista
I terroristi volevano far esplodere la Sagrada Familia. Non hanno fatto a tempo a fare cose buone.

I terroristi volevano distruggere la Sagrada Famiglia. "Ma prima lasciamogliela finire".

Alcanar, gli attentatori possedevano 120 bombole di gas.
Ed erano in stretto contatto con Alvaro Vitali.

Pare che quattro terroristi sono stati uccisi da una poliziotta.
Tecnicamente, se uccisi da una donna, non hanno diritto alle 72 vergini.
Potranno scegliere tra 72 suocere, 72 assicuratori, 72 testimoni di Geova...

Tra gli obiettivi dei terroristi la Sagrada Família.
Volevano finirla

Trovate 120 bombole di gas nel covo. La cosa non aveva destato sospetto tra gli inquirenti: beh, per fare il the dovevano pur far bollire l'acqua.

Sì, però il fallo di Ceccherini non era da espulsione

In Spagna non è stato reso noto il nome della poliziotta che ha ucciso 4 terroristi.
Peccato perché Minniti avrebbe voluto farsi un selfie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La vita di Driss in Italia " pregava e beveva".
Insomma come Bersani.

I terroristi in casa avevano 120 bombole di gas.
Uscivano di rado.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
È stato ucciso il terrorista Younes Abouyaaqoub. Sollievo di tutti i correttori di bozze.
www.twitter.com/fdecollibus

In scia:

È stato ucciso il terrorista Younes Coso.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
È stato ucciso Younes Abouyaaqoub.
La notizia la darà Luca Giurato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'uomo ucciso dalla polizia catalana a Subirats sarebbe Abouyaaqoub. Vocale più, vocale meno.
@maurizioneri79
Ucciso l'autista della strage a Barcellona, aveva cintura esplosiva e gridava Allah Akbar.
Questi terroristi dell'Iss visto uno visti tutti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
elmorisco ha scritto:
In scia:

È stato ucciso il terrorista Younes Coso.


È stato ucciso il terrorista Younes Abouyaaqoub: "Mani in alto, coso!"
www.twitter.com/fdecollibus

in scia
Strage di Barcellona, ucciso il terrorista Younes Abouyaaqoub... vabbe', quello che guidava.
https://twitter.com/Paoleeno
Ucciso Younes Abouyaaqoub. Le sue ultime parole sono state "Compro una consonante".

Ucciso il terrorista Younes Abouyaaqoub, indossava una cintura esplosiva falsa. Ora lo aspettano 72 baldraccone.
Sono il bianco di WhatsApp
Anche Abouyaaqoub indossava una cintura esplosiva finta. Questi pensano che Allah sia fesso.
Il solito ottimista
Ucciso dalla polizia il killer di Barcellona, mentre gridava: «Allahu AkbAAAAHIA…».

Birbo Bicirossa ha scritto:
Ucciso dalla polizia il killer di Barcellona, mentre gridava: «Allahu AkbAAAAHIA…».

minchia, proprio lo stesso "aaaaahia" che dicevano anche gli investiti. Morale della favola?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], it.hobby.umorismo, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora