Oggi è 29/3/2024, 5.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 173128516/

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Stava compilando il curriculum.

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo." E adesso è solo un cornuto.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini al raduno Lega: "Mi dicevano razzista ma su migranti e ong avevo ragione io". Era il Papa che sbagliava.
@maurizioneri79
Salvini: “Per anni mi hanno chiamato fascista e xenofobo". E' stato allora che ha deciso di buttarsi in politica.
https://twitter.com/Paoleeno
Salvini:" per anni mi hanno chiamato fascista e xenofobo".
Ora è in compagnia di Minniti.

Salvini :" per anni mi hanno chiamato fascista e xenofobo".
Ora se lo è fatto scrivere sui biglietti da visita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Migranti, Salvini: “Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo adesso si sono accorti che c’è un problemaâ€. Lui li ritiene un complimento.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08 ... a/3796358/

Salvini: “Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo adesso si sono accorti che c’è un problemaâ€. Si: tu.

Salvini: "Per tre anni sono stato razzista e fascista. Ora si sono accorti che avevo ragione io". A essere razzista e fascista.

Salvini: "Prima gli italiani, è questa la nostra parola d'ordine". A ribadire il concetto.

Salvini: "Prima gli italiani". Possibilmente bianchi.

Salvini: "Sono un uomo fortunato, faccio un lavoro che è la mia passione". E da quando fare selfie è un lavoro?
Il solito ottimista
Salvini: "Per anni la sinistra mi ha dato del fascista e xenofobo. Adesso si sono accorti che c'è un problema". Fascisti e xenofobi sono diventati la maggioranza.
Il solito ottimista
Salvini: "Per anni la sinistra mi ha dato del fascista e xenofobo. E ti stavano vantando.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Solo perché mi chiamo Matteo.

Salvini: "per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Ora basta solo "segretario della lega".

Salvini: "per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Però è stato bello solo le prime volte.

Salvini: "Prima gli italiani, è questa la nostra parola d'ordine". Preferivo l'anteriore "Mi manda Walt Disney".
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Salvini: "per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". E lui "No, grazie, ce l'ho già."

Salvini: "Prima gli italiani, è questa la nostra parola d'ordine". Iniziano i rastrellamenti?

Salvini: "per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Ora ti chiamano semplicemente Salvini, che è diventato sinonimo di entrambi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Un caso tragico di omonimia.

Salvini :" la parola d'ordine è prima gli italiani"
Altrimenti la Isoardi non sa chi scoparsi.

Salvini:" la mia parola d'ordine è prima gli italiani".
Siamo noi che gli paghiamo lo stipendio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Poi sono cominciate le medie.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Io gli avrei dato solo del tavor, molto tavor
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e dello xenofobo". Non è stato facile incontrare qualcuno abbastanza sincero da dargli dello stronzo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: 'Per anni mi hanno chiamato fascista e xenofobo". Ricorda bene solo i complimenti.

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo".
Ma almeno l'hai capito?

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e dello xenofobo". Poi perché hanno smesso?

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e dello xenofobo". Poi ha smesso di presentarsi a Bruxelles.
https://twitter.com/Paoleeno

Ultima modifica di paolinorota il 17/8/2017, 0.00, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista xenofobo." E pensare che allora ce l'aveva solo con i terroni!

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Evidentemente non abbastanza
http://twitter.com/robisanni
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Per fargli capire le cose ci vuole tempo.

Salvini: "per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Ma non c'era verso che capisse.

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo".
Sopravvaluntandolo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Per anni la sinistra mi ha dato del fascista e xenofobo. Adesso si sono accorti che il problema c'è!"

Da almeno 4 anni , in questo Forum ho chiamato Salvini :Cassandra.
Nell'Iliade si narra di Cassandra, profetessa inascoltata , che raccomandava ai suoi
concittadini di non accettare il dono del Cavallo che i Greci stavano facendo ai Troiani e soprattutto di non fare entrare il Cavallo in città, perché sarebbe stato fonte di sventura.

°°° Ecco, Salvini ha sempre detto di non far entrare gli immigrati in Italia perchè sarebbero
stati fonte di sventura
ed è più o meno la profezia di Cassandra contro quel troione
del Cavallo di Troia!

°°° Salvini è stato inascoltato per 4 anni , ora il Governo ha preso in via urgente i necessari provvedimenti per evitare un'immigrazione selvaggia in quantità e qualità, e cioè sta facendo
di tutto per dare ragione a Salvini, in un paese che sta rinunciando alla "carità cristiana " del
buon papi Bergoglio, e con maggiore realismo si avvia a scelte decisamente più gorinizzanti.


°°° Io posso accettare di essere chiamato xenofobo... che bella parola! ma non accetto
di essere chiamato
né fascista, né leghista!
Salvini è un orologio fermo, che due volte al giorno dice l'ora esatta !

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo".
esattamente come per i prossimi

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo".
ma dal 2017 è adesso anche possibile aggiungere "cornuto"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Ora che lo è anche il partito di governo vuole giocarsi la carta del "così fan tutti"?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Salvini: «Per anni mi hanno dato del fascista xenofobo». Mentre invece è solo un Po coglione.

Salvini: "Prima gli italiani, è questa la nostra parola d'ordine".
specialmente se sono della Ndrangheta

Salvini: "Prima gli italiani, è questa la nostra parola d'ordine".
e quindi: in culo ai padani!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: «Per anni mi hanno dato del fascista xenofobo».
E ora Renzi dice anche di peggio, però lui lo applaudono.

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e dello xenofobo". Poi, per qualche assurdo motivo, hanno cominciato a dargli anche dei soldi per esserlo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Marcthulhu ha scritto:
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Ora che lo è anche il partito di governo vuole giocarsi la carta del "così fan tutti"?


:D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo". Votate Menasfiga!!!!!
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo"
come passa in fretta il tempo quando si chiamano le cose col loro nome, eh
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Matteo Salvini: «Per anni mi hanno chiamato fascista e xenofobo». Finché all’improvviso è tornato di moda esserlo.

Salvini: "per anni mi hanno dato del razzista e dello xenofobo". In cambio dei doppioni di Balotelli.

Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e xenofobo".
capita anche a Bossi: ma ad Umberto quando al ristorante chiede della bresaola
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora