Oggi è 19/4/2024, 13.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/esteri/17_agosto ... 3e09.shtml

Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella e ovetti di cioccolato. Sarà stato un serial kinder
Cogito ergo burp
Germania, rubato camion con 70 tonnellate di Nutella. La scorta colazione di Moretti.

Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella e ovetti di cioccolato. Basta seguire la pista tutta ciccia e brufoli. :firuli:
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella.
Sul barattolo c'è scritto Mario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella. Chi ruba la Nutella, chi la ricetta.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Germania: rubati nel weekend un carico di Nutella e uno di succo di frutta. "Tesoro, l'anno prossimo cerchiamo di invitarne di meno al compleanno del piccolo, ok?"

mal gliene incoglierà:saran travolti dall'olio di palma!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Germania, rubato camion con settanta tonnellate di Nutella.
Chercez la graisse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Germania, rubato camion con 70 tonnellate di Nutella. Ed ora immaginate l'esplosione.

Germania, rubato camion con 70 tonnellate Nutella.
Che stupidi: e dove lo nascondono un vasetto da 70 tonnellate?!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella.
Si sospetta un certo Adinolfi
Mauro Morandi
Germania, rubate 70 tonnellate di nutella. Non voglio sapere quante tonnellate di spaghetti ci condiranno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella e ovetti. Ovuli, ovuli...

Germania, rubato un camion con 70 tonnellate di Nutella. "Sbalzi d'umore per il ciclo?! Io mai!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Modificato il titolo perché le tonnellate sono 20 (come riportato nell'articolo)
Il solito ottimista
Germania, rubato un camion con 20 tonnellate di Nutella. Pari al fabbisogno annuale di una famiglia di quattro persone.

lab rocco

Rubato un camion con 20 tonnellate di Nutella. Ora Moretti può riempirci la piscina.

Rubato anche un tir con 30 tonnellate di succo di frutta. Per la colazione siamo a posto.
Il solito ottimista
Lab coma

Rubato un camion con 20 tonnellate di Nutella. Cara potevi dirmelo ti sentivi giù.

Il papa nell'Angelus del 16 Agosto ha condannato duramente la "piaga " della pedofilia
largamente presente nella Chiesa cattolica tedesca.

Io credo che il camion con le 20 tonnellate di Nutella l'ha rubato un prete.

-:" Se fai il bravo, dopo ti do un panino con la Nutella."

__________________________________________________________________________

The satire enlarge your penis.

Germania; rubate venti tonnellate di nutella. "Tranquillo, non ti mettiamo in castigo."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella.
Adesso basta arrestare il primo che compra dieci confezioni di imodium.
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Rubato camion con 20 tonnellate di Nutella. Bisognava nasconderlo più in alto.
Sono il bianco di WhatsApp
Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella. Ecco il cavallo di ritorno: "dateci 40 tonnellate di Nutkao"

Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella. Mai prendere alla lettera gli slogan pubblicitari.

Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella.
Nell'attesa che ci rubino tutta la Ferrero.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Germania, sparite 20 tonnellate di Nutella. Sul posto rinvenuto un cucchiaino.
Il solito ottimista
Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella.
Non guardate me: ho un alibi inattaccabile.

Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella.
Ora il dubbio è : ne ucciderebbero più col camion o con la Nutella ? :cry:

Germania rubato camion con 20 tonnellate di Nutella.
Si cercano terroristi sovrappeso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(scia)

Germania, rubato un camion con 20 tonnellate di Nutella. È il concetto dei terroristi di eutanasia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Germania, rubato camion con 20 tonnellate di Nutella.
Ci difenderemo con barriere antiglicemiche.

Ladri rubano un camion carico di prodotti Ferrero. "Nutella! Parti!"
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora