Oggi è 28/3/2024, 16.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 2864606000

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma: indagini in corso. Non era il cassonetto dell'umido.

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma: indagini in corso. Totti è proprio determinato a non giocare più.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 16/8/2017, 7.50, modificato 1 volta in totale.
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Le ha già comprate Brunetta

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Se sono corte, sono quelle del Governo
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
p.akita ha scritto:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... 2864606000

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma: indagini in corso. Non era il cassonetto dell'umido.

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Totti è proprio determinato a non giocare più.

(modifica: cancellato: indagini in corso)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il resto del corpo se l'è data a gambe levate.

Trovate due gambe in un cassonetto a Roma. La Polizia in cerca dei sei uomini.

Trovate due gambe di donna in un cassonetto di Roma. Non stavano bene col vestitino appena comprato.

I romani ancora non hanno capito come fare la raccolta differenziata dei rifiuti. Le gambe si gettano nell'umido, al massimo nelle fondamenta di piloni o ponti!

Roma, trovate in un cassonetto due gambe tagliate con l'accetta. Sto' burino!

Roma, trovate due gambe di donna in un cassonetto. È UMIDO, CAZZO!
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Due gambe femminili nel cassonetto.
Una tecnica veramente drastica per perdere peso

Roma, trovate due gambe di donna in un cassonetto ai Parioli. Sono del modello che andava l'anno scorso.

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma.
Ma secondo Jo Squillo e Sabrina Salerno se si rovista bene c'è di più :ninja:
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Si indaga tra gli illusionisti principianti.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Nooonnaaa taaavevo detto!!!

Roma, trovate due gambe in un cassonetto.
Bebe Vio è stata qui. :ninja:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Orrore a Roma: due gambe di donna trovate in un cassonetto, il resto del corpo non c'è. Cercherei in uno dei frigoriferi.

Svuotamento straordinario di TUTTI i cassonetti romani per cercare il resto del corpo.
Invece di lamentarsi con la Raggi perché ci sono i cassonetti pieni, questi agiscono.
Temo imitatori anche in altre città.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Stacco di coscia

Roma, gambe di una donna in un cassonetto: c'è una pista. Questo lo spot delle Paralimpiadi.

L’episodio rimanda al ritrovamento nel 2011 di un busto di donna, specie se amate i puzzle.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]

Ultima modifica di a.mazed il 16/8/2017, 10.25, modificato 1 volta in totale.
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma.
Il cinese aveva la valigia troppo piccola.

viewtopic.php?f=3&t=88020

Trovate due gambe di donna in un cassonetto a Roma.
Il cassonetto trovato a 3 chilometri di distanza mentre camminava.

Orrore della donna che ha trovato le gambe: 'Troia, le ho messe uguali!'
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]

Ultima modifica di a.mazed il 16/8/2017, 10.54, modificato 1 volta in totale.
Trovate due gambe di donna in un cassonetto. Una ceretta andata male.

Due gambe di donna gettate in un cassonetto. Si vede che ha cambiato la pic.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Prima del consumismo le avrebbero fatte riparare.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

amici forumisti di roma se avete un diverbio nel traffico non fate le corna, c'è uno squartatore in giro!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, trovate due gambe in un cassonetto. In compenso sono sparite le ruote di una bici parcheggiata lì vicino.

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Dopo l'ultima entrata di De Rossi.
@maurizioneri79
Trovate due gambe in un cassonetto dei Parioli. Ora è sbucata la testa in un altro cassonetto al Flaminio. Anche i serial killer fanno la differenziata.

scio
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Totti non l'ha presa benissimo.

Roma, donna fatta a pezzi e gettata in diversi cassonetti. Non vi dico quanto è orgogliosa la Raggi.

Roma, rom trova due gambe di donna in un cassonetto. E per la colazione sta settimana è a posto.

Trovate due gambe di donna dentro un cassonetto: la Polizia interroga il fratello: "È un pezzo che non vedo mia sorella".

Roma, trovate in cassonetti diversi alcuni parti smembrate di una donna.
Sono i nuovi puzzle della Ravensburger.

‪Roma, donna fatta a pezzi e gettata nei cassonetti. Che mago di merda.‬
Shit figures since 1990
Gambe femminili gettate in un cassonetto. Non trovava le scarpe adatte.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Trovate altre parti della donna fatta a pezzi.
C'è qualcuno che vuole il petto?

Per la donna fatta a pezzi stanno ascoltando il fratello.
Caino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La polizia interroga il fratello della donna fatta a pezzi: "Sua sorella quante gambe aveva?".

Roma, gambe di donna trovate in un cassonetto: sospettato il fratello. Ma lui afferma che era uscito a fare quattro passi.

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma. Che fra un po' va a svuotarsi da solo.

Roma, donna fatta a pezzi e gettata in vari cassonetti.
Gli inquirenti ora stanno ricostruendo il puzzle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.affaritaliani.it/roma/orrore ... 94829.html
Donna fatta a pezzi a Roma, dopo le gambe trovate altre parti anatomiche. Da cui il detto "oltre le gambe c'è di più".

luce so fusa ha scritto:
Trovate altre parti della donna fatta a pezzi.
C'è qualcuno che vuole il petto?

:rotfl:
Trovate due gambe in un cassonetto. I soliti resti romani sparsi ovunque.

Dopo l'omicidio, l'uomo aveva sezionato il cadavere per occultarlo. Ma il piano è andato a gambe all'aria.

A fare la macabra scoperta è stata una ragazza rom che rovistava in un cassonetto. Ha avuto un malore, ma è riuscita a dare l'allarme. Io me la sarei data a gambe levate.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Primo segnale positivo per la Raggi: la differenziata comincia a funzionare

La vittima ha lasciato un biglietto: "siamo donne, oltre le gambe c'è di più"

Orrore a Roma, trovati cassonetti maleodoranti e stracolmi di immondizia. Cittadini a pezzi.
Firma desublimizzata
Roma, donna fatta a pezzi e buttata in diversi cassonetti. Col porta a porta, questo non sarebbe accaduto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 16/8/2017, 14.40, modificato 1 volta in totale.
Roma, trovate due gambe in un cassonetto. Poco apprezzate dai Gabbiani residenti.

Roma, il corpo a pezzi di una donna è stato ritrovato in vari cassonetti.
Quindi è proprio vero che noi uomini da loro vogliamo solo una cosa.

Roma, donna fatta a pezzi e buttata in diversi cassonetti: fermato il fratello. Trattasi di affetto fraterno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
scia battutasecca:

Roma, donna fatta a pezzi e gettata in diversi cassonetti. Ora i gabbiani stanno davvero esagerando.

Roma, donna ritrovata a pezzi in diversi cassonetti. Vatti a fidare delle strisce depilatorie.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Confessa il fratello della donna fatta a pezzi e gettata nei rifiuti a Roma. Lo hanno preso sulla stanchezza, non sapete quanto ha girato per trovare dei cassonetti vuoti.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma, una donna è stata fatta a pezzi e gettata in diversi cassonetti. Visto che succede a non dire #adessobasta?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora