Oggi è 16/4/2024, 10.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(Povera Virginia...)

Roma, donna fatta a pezzi. Quello più grosso è l'orecchio.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 16/8/2017, 16.15, modificato 1 volta in totale.
Confessa il fratello della donna fatta a pezzi.
Non so fare la raccolta differenziata
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, gambe di donna gettate in un cassonetto. "Così impari a non portarmi mai al mare!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Saran belli gli occhi neri
Saran belli gli occhi blu
Ma le gambe
Ma le gambe
Le ritrovano laggiù

Trovate due gambe in un cassonetto di Roma.
Secondo Repubblica la giunta Raggi continua a perdere altri pezzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, gettate in un cassonetto due gambe. Quando in Africa è pieno di bambini che muoiono di fame.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L'assassino è il fratello : Maurizio Diotallevi. Ma lo ha allevato male.

Roma, ritrovate due gambe di donna in un cassonetto. Però quei mitra le stanno benissimo!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Roma, taglia le gambe alla sorella per questioni di soldi ma viene subito scoperto. Il mio falegname per 30.000 lire lo faceva meglio.

(L'uomo avrebbe deciso di confessare perché, si sa, le bugie entrano in un cassonetto)

Sulla bacheca Fb dell'uomo che ha fatto a pezzi la sorella: 'Chi maltratta gli animali è un criminale potenziale.' Capito, mezze seghe?

Le gambe della donna sono state scoperte da una ragazza rom. Pensa che amarezza quando non ci ha trovato anelli.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Roma, donna fatta a pezzi e gettata dentro ai cassonetti. Raggi: "Visto che ogni tanto li svuotiamo??"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Entrato con idea simile ad Abk qua sopra:

Omicidio Parioli, sequestrati tre cassonetti. Ora la Raggi ha un alibi per l'emergenza rifiuti.

Uccide e fa a pezzi la sorella per questioni di soldi, i vicini: 'Erano persone con dei valori'. E darli in pegno no?
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Donna fatta a pezzi per i cassonetti di Roma. Ma Grillo conferma la fiducia in Virginia Raggi.

Roma, donna fatta a pezzi dal fratello e buttata nel cassonetto.
I funerali si terranno giovedi, venerdi, sabato e domenica.

Caino ammazza Abela.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, donna fatta a pezzi dal fratello e buttata nel cassonetto.
sai quando ti prende quell'improvvisa voglia di spezzatino...
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Era già deplorevole lasciare i frigoriferi nei cassonetti per denigrare il lavoro della Raggi ma questa cosa di lasciarci persino delle gambe è veramente troppo

UPDATE:
Uccisa e fatta a pezzi a Roma, il fratello killer: «Ci pensavo da mesi, ho aspettato che tornasse dalle vacanze» In casa dell'uomo sono stati trovati due seghe e un coltello da carne...

Bè almeno questo natale non dovrà sbattersi per trovare le solite pantofole di flanella.
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Trovate 2 gambe in cassonetto: se ne troviamo altre 2 facciamo un Re di Bastoni.

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_17/fatta-pezzi-fratello-maurizio-mi-umiliava-mi-picchiava-71e8f414-833f-11e7-b185-55dda52e13ea.shtml

Il fratello della donna fatta a pezzi: «Mi umiliava e mi picchiava». Quindi c'è stata violenza da entrambe le parti. [cit. D. Trump]
http://twitter.com/robisanni
a.mazed ha scritto:
Roma, taglia le gambe alla sorella per questioni di soldi ma viene subito scoperto. Il mio falegname per 30.000 lire lo faceva meglio.


Trovate due gambe in un cassonetto di Roma.

Il mio serial killer per trentamila lire lo faceva meglio.

Maurizio diotallevi, reo confesso, da Regina coeli denuncia l Ama per ritardo nella raccolta

Odia Sega Ama

Donna fatta a pezzi, il fratello :" l'ho fatta a pezzi perché tutta in sacco non ci entrava".
Quindi la colpa è dell'Ama.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trovate due gambe in un cassonetto di Roma.
Che poi non erano proprio da buttare.

Due gambe in un cassonetto di Roma. Conservate perfettamente, forse grazie al frigorifero.
Chi piu' spende meno spende uguale a chi.
Donna trovata tra i rifiuti, il fratello: "L'ho fatta a pezzi perché tutta in sacco non ci entrava". Meno male, per un attimo ho pensato che fosse un sadico bastardo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora