Oggi è 19/4/2024, 12.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 173037831/

Per aprire:

+++ULTIM'ORA: Durissima sanzione per Cristiano Ronaldo, non potrà più commentare sul profilo della Boldrini.+++
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Laura Boldrini contro gli haters: "Denuncio chi mi insulta".
Provate ora a non chiamarla presidenta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'unica buona ragione per avercela con la Boldrini è che a causa sua Severnigni dà fiato alla bocca.

Laura Boldrini contro gli haters: "Denuncio chi mi insulta sulla Rete". Colpirne 1 per educarne 100.

Laura Boldrini denuncerà chiunque l’abbia insultata sul Web. Lettera A: Abagnale, Abagnali, Abatangelo, Abatantuono, Abate, Abati, Abbadelli, Abbagnale, Abbatangelo, Abbate, Abbiati…

Immagine
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Laura Boldrini: "Denuncio chi mi insulta". Il suo avvocato è indeciso su da farsi: suv, sportiva o piscina?





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

commento rimosso dalla Polizia Postale

tutti gli utenti intervenuti in questa pagina saranno identificati e contattati per fornire i dovuti chiarimenti

Laura Boldrini denuncerà chi la insulta.
E Renzi denuncerà chi nomina il suo nome invano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho scaricato una app per insulti: Laurahah

Laura Boldrini contro gli haters: "denuncio chi mi insulta". Ergo sum.

Laura Boldrini contro gli haters: "denuncio chi mi insulta". 3500 utenti di facebook indagati per avere le mamme puttane.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Cross sbilenco

"Adesso basta. Il tenore di questi commenti ha superato il limite consentito. Ho deciso che d'ora in avanti farò valere i miei diritti nelle sedi opportune". Questo l'ultimo post di De Sciglio.
@maurizioneri79
Avete notato anche voi che la totalità delle persone che non sopportano la Boldrini anno seri problemi con la lingua italiana?

Laura Boldrini contro gli haters: "Denuncio chi mi insulta". Su Sarahah ho trovato l'amore.

george clone ha scritto:
Avete notato anche voi che la totalità delle persone che non sopportano la Boldrini anno seri problemi con la lingua italiana?



Spero per lei che non sia vero anche il viceversa, altrimenti la meschina avrebbe contro una nazione!
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
La Boldrini denuncerà gli insulti sul web. Proprio oggi che mi sono iscritto a Juvemania.

Boldrini stufa di insulti sui social. Per solidarietà volevo mettere la sua Pic, poi ho visto che fa veramente schifo.
(Feat. Semola)
Sono il bianco di WhatsApp
La Boldrini ha deciso di querelare tutti quelli che la insultano sui social. Il suo avvocato si sta comprando Neymar
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Boldrini annuncia querela per tutti quelli che la insultano. Questo sì che è tirar fuori le pall. ..no scusate
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Boldrini userà il pugno duro contro le critiche: verrà sostituita dalla Kyenge.

La buona notizia è che se la Boldrini ha impegato quattro anni per denunciare chi la insulta, Salvini ce ne metterà almeno venti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo quattro anni di insulti la Boldrini si ribella. Capita quando finisce la cioccolata in casa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Laura Boldrini, stanca degli insulti sul web, passa alle denunce
Io inizierei a dire meno cagate, vedi poi che gli insulti calano

La Boldrini ha detto basta.
Avete esaurito i minuti per gli insulti.

La Tim lancia un nuovo abbonamento 4 giga + 500 sms + 500 minuti di traffico + 500 insulti alla Boldrini al mese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lauraha è già stata fatta?

"Premetto che ho anche trombamiche..."
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La Boldrini è stanca di ricevere insulti. E pure dei video di Pequeno.

Troppi insulti in rete per la Boldrini. Dovrebbe provare a disinstallare Sarahah.
Sono il bianco di WhatsApp
Laura Boldrini promette di denunciare chi la insulta. Comincerà da Madre Natura.

Laura Boldrini contro gli haters: "Denuncio chi mi insulta"
Mi sa che ci mette di meno a premiare chi la apprezza.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Io non ho nulla contro la signora, però cavoli, il chirurgo c'è andato giù pesante con quella rinoplastica!


Io non ho nulla contro la signora... nemmeno un dossier! :ninja:

La Boldrini denuncerà chi la insulta.
La moglie di Brunetta è avvisata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Laura Boldrini contro gli haters: "Denuncio chi mi insulta".

Finalmente chiara la chiusura di http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=74804

Serpicone ha scritto:
commento rimosso dalla Polizia Postale

tutti gli utenti intervenuti in questa pagina saranno identificati e contattati per fornire i dovuti chiarimenti



Ma finchè è la Boldrini è niente... pensa se lo facessero Vittorio Scuderi, Birbo, Lughino o dan11.... tutti in galera con la camionetta! :D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Laura Boldrini contro gli haters: "denuncio chi mi insulta"
anche se a ragion di tanta normalmente richiesta precisione di termini, gli 'haters' sono quelli che 'odiano', mentre quelli che 'insultano' sono gli 'insulters'

Laura Boldrini contro gli haters: "denuncio chi mi insulSa"

Laura Boldrini contro gli haters
per la finale di championess league
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... ciati.html

Pubblicano vignetta della Boldrini, e la polizia li accusa di "diffamazione di corpo diplomatico".
Vabbè, però … omissis … il balilla … omissis … e quanto al corpo … omissis omissis omissis...

… psssttt … altro che camionetta, se questi si accorgono di Spinoza vi mandano l’esercito…
:ninja: :O

P.S. No brigadiere io quelli non li conosco, passavo soltanto ...

:angel:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], thexavier



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora