Oggi è 20/4/2024, 0.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
"Le ONG ideologicamente pensano solo a salvare vite umane", ha detto quello dell'attentato coi polli sul pianerottolo di casa

EspoCHI???: "Le ONG ideologicamente pensano solo a salvare vite umane",
ed i termometri a misurare la febbre

Esposito: "Le ONG ideologicamente pensano solo a salvare vite umane",
un pò come rifiutarsi di fare una legge sull'eutanasia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Migranti, anche la Ong tedesca Sea eye firma il codice di condotta del Viminale: paura, eh?

Migranti, testimoni sulla nave dell’ong Iuventa: “Dicevano: ‘Più salvataggi faremo e più donazioni riceveremo'â€.
Un po' come fa il PD con le banche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.ilpost.it/2017/08/03/accuse-ong/

Per il procuratore di Trapani "Sostenere che ci sia un piano coordinato tra ong e trafficanti libici mi sembra fantascienza, anche perché le finalità sono ben diverse". Ma no: si chiama delirio razzista-autoritario.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Esposito assessore nella giunta Marino ebbe il difficile compito di spiegargli che non potevano sostenere tutti i sindaci del PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Stabiliamo che salvare vite nel Mediterraneo è un reato e chiudiamola lì)
Il solito ottimista
Per il procuratore di Trapani "Sostenere che ci sia un piano coordinato tra ong e trafficanti libici mi sembra fantascienza, anche perché le finalità sono ben diverse".
in effetti salvare esseri umani è cosa ben differente dalla tanto invocata voglia di trattarli da bestie e chiuderli in gabbie da zoo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Presto bisognerà occuparsi del reinserimento nella società di quelli che ce l'hanno pure con chi salva le persone in mare.
@maurizioneri79
in scia

Proposta di Esposito :" facciamo diventare reato seguire i corsi per bagnino."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/08/03/m ... venta.html

Presunte irregolarità della nave Iuventa, spunta il video.

Iuventa... hmmm... non so, il nome già da se mi puzza di illeciti....


Irregolarità da parte della nave "Iuventa" nel recupero di immigrati, spunta il video. Poi uno ci può vedere ciò che vuole... a me preoccupano molto quelle scie nel cielo, evidenti in alcune inquadrature... :cry:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Brivido ha scritto:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/08/03/migranti-sequestro-nave-ong-immagini-incastrano-iuventa.html


En passant farei notare che la posizione del procuratore è rimasta quella:

「 Secondo Cartosio, comunque, i membri della Ong Jugend Rettet, che nei giorni scorsi si era rifiutata di firmare il nuovo Codice di condotta sui migranti del Viminale, non ottenevano "alcun compenso" dai trafficanti ed erano mossi soltanto da "motivazioni umanitarie". ã€
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 702a.shtml
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 269b.shtml


(Stabiliamo che rendersi complici degli scafisti è un reato e non un merito e chiudiamola lì)

Inchiesta rapporti Ong-scafisti: la nave Iuventa aveva contatti con i trafficanti, e lo faceva perché con molti ‘salvataggi’ compariva sui giornali e le arrivavano più fondi: quindi lo faceva per soldi.

la ong concorrente "save the children", ribattezzata in "help the cops"

(stabiliamo che aiutare bisognosi e salvare vite: è a tutti gli effetti un dovere ed un pregio, e chiudiamola lì.)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(concordiamo che lasciar morire la gente sotto le torture per razzismo-classismo-xenofobia è da infami e la chiudiamo qui)

(Di questo giro mi aspetto che si dica in giro che i volontari delle ONG indossano calzini azzurri... )
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Comunque ormai la differenza tra Ong e scafisti è sempre più difficile da vedere, quindi sarebbe bene che gli ignobili trafficanti si mettessero la pettorina rossa, e i nobili traghettatori una verde.

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Nota per lo staff

Il treadh sta diventando illeggibile per le continue repliche di due autonominatosi membri della thinkpol: personalmente ciò non mi preoccupa e ho intenzione di continuare nel rispetto delle regole, tuttavia mi dissocio formalmente dal loro comportamento incivile e non rispettoso verso gli altri utenti.

Marcthulhu ha scritto:
Brivido ha scritto:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/08/03/migranti-sequestro-nave-ong-immagini-incastrano-iuventa.html


En passant farei notare che la posizione del procuratore è rimasta quella:

「 Secondo Cartosio, comunque, i membri della Ong Jugend Rettet, che nei giorni scorsi si era rifiutata di firmare il nuovo Codice di condotta sui migranti del Viminale, non ottenevano "alcun compenso" dai trafficanti ed erano mossi soltanto da "motivazioni umanitarie". ã€


Mi spostoQUI
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Che dite ci riproviamo? Ma solo vere battute questa volta, ok?

°*°*°*°*°*°*°*°

Comunque è assurdo accusare una Ong di favorire l’immigrazione clandestina: perché da anni insistono a dirci che i clandestini non esistono, e quindi come si può favorirne l’immigrazione?

(Beh … in effetti…)

Tensione con Berlino sul codice ONG.
Forse in Germania temono che i migranti vengano portati lì.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
sistematicamente e premeditatamente delle persone si mettono in una situazione suicida contando sul fatto che sistematicamente qualcuno verrà a salvarli e a fare quello che vogliono loro.

Immagine

Saviano: "Io sto con Medici senza frontiere". Renzi solo con i Medici.

http://m.famigliacristiana.it/articolo/ ... uventa.htm

Dietro le fonti, dubbie, dell'inchiesta sulla Iuventa potrebbe celarsi una compagnia di sicurezza privata a diretto contatto con i neofascisti di Defende Europe. T'oh, che novità!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Non dico che queste Ong stiano esagerando, però stamattina ce ne stava una che voleva soccorrermi in piscina.

rocco gazzaneo ha scritto:
Saviano: "Io sto con Medici senza frontiere". Renzi solo con i Medici.

labbo

Saviano: "Io sto con Medici senza frontiere". Renzi: 'io sto col numero chiuso a medicina'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
george clone ha scritto:
Non dico che queste Ong stiano esagerando, però stamattina ce ne stava una che voleva soccorrermi in piscina.


:D :D

Dato il giro di vite nei controlli, alle ONG non resterà che soccorrere i migranti già sbarcati, quando si rinfrescano nelle fontane di Roma.


Roma, fontana del Gianicolo: "Hey!!! C'è un migrante in balìa delle onde! CHIAMATE UNA NAVE ONG, PRESTO!!!"
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Saviano sta con MSF.
È l'acronimo di maschi senza figa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Secondo Minniti (PD) la definizione giusta per definire le azioni della Jugend Rettet è “Estremismo umanitarioâ€
link: http://www.ilfattoquotidiano.it/premium ... -in-aiuto/

Secondo Minniti (PD): la definizione giusta per definire le azioni della Jugend Rettet è “Estremismo umanitarioâ€.
quelle delll'Isis, quindi, delle "democratiche azioni di terrorismo"

Secondo Minniti (PD): la definizione giusta per definire le azioni della Jugend Rettet è “Estremismo umanitarioâ€.
per fortuna quindi che Voi, da buoni non-estremisti, vi rifiutate caparbiamente di fare una legge sull'eutanasia

Secondo Minniti (PD): la definizione giusta per definire le azioni della Jugend Rettet è “Estremismo umanitarioâ€.
poi aggiunge: 'molti CIE, molto onore'!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Secondo Minniti (PD) la definizione giusta per definire le azioni della Jugend Rettet è “Estremismo umanitarioâ€. L'adagio è: essere moderatamente nazisti.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
metto qui

Due ragazzi ghanesi affogano nel lago d'Iseo dopo aver salvato una donna.
Meno male perché tutti non possiamo permetterceli.


Minniti parla di " estremismo umanitario".
È quando ti fai saltare in Parlamento.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 172438335/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
[#kroztopikz 1#]
Due ragazzi ghanesi affogano nel lago d'Iseo dopo aver salvato una donna.
buon per loro, che se no grazie a Minniti, rischiavano pure di essere denunciati ed arrestati per l'odioso reato di "estremismo umanitario"

[#kroztopikz 2#]
Due ragazzi ghanesi affogano nel lago d'Iseo dopo aver salvato una donna.
un paio di controlli in meno da fare a Codigoro

[#everrazzistgreen#]
Due ragazzi ghanesi affogano nel lago d'Iseo dopo aver salvato una donna.
ma da negri-migranti-babau quali erano, di sicuro stavano invece cercando di stuprarla in acqua
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Pugno di ferro contro le ONG che hanno contatti con gli scafisti".
Salvano uomini, mica banche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
luce so fusa ha scritto:
Due ragazzi ghanesi affogano nel lago d'Iseo dopo aver salvato una donna.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 172438335/

La notizia è cambiata: sono annegati mentre facevano il bagno, a causa di uno strapiombo.
Il solito ottimista
xanax ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Due ragazzi ghanesi affogano nel lago d'Iseo dopo aver salvato una donna.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 172438335/

La notizia è cambiata: sono annegati mentre facevano il bagno, a causa di uno strapiombo.


Due ragazzi ghanesi muoiono affogati nel lago d'Iseo.
Per fortuna non c'erano le ONG che ideologicamente tendono a salvare vite umane.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nave MSF non può attraccare a Lampedusa migranti salvati portati a terra da guardia costiera.
Alla quale basterà tagliare i fondi nella prossima manovra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Minniti sui migranti :" vedo la luce in fondo al tunnel".
Sono le fiaccole dei razzisti. ( nazisti o suprematisti bianchi fate voi)
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Migranti, il Viminale ha un piano per fare a meno delle navi Ong: i binocoli saranno senza lenti.

^_-_^

(Tranquilli, stanno anche addestrando dei delfini da riporto)

Minniti sui migranti :" vedo la luce in fondo al tunnel". Sono le celle di tortura del regime libico, egiziani e turco.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Minniti sui migranti :" vedo la luce dei progrom in fondo al tunnel".

Minniti sui migranti :" vedo la luce in fondo al tunnel": quella della fiamma dell'msi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora