Oggi è 20/4/2024, 17.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Madre dimentica figlio in auto al sole e rimane ucciso dal calore.
Per fortuna almeno non era vaccinato.

Arriva Polifemo. Lo riconosceremo dalla puzza di capra che emanerà.
Mauro Morandi
Vabbé il caldo è caldo nel 2017 e nel 2019, inutile aprirne uno nuovo

Fa così caldo che la galleria della TAV si può scavare con un cucchiaino.

Fa così caldo che Salvini ha ridotto il consumo di salsicce a due al giorno.

Fa così caldo che Di Maio si è sbottonato la polo.

Salvini:" se non abbassiamo il caldo lascio il Governo ".

Fa così caldo che Barbara Lezzi prevede una crescita del PIL a due cifre.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bolla di calore a Firenze, Nardella dà l’allerta per telefono: "Maremma troia! L'è a bollore!"
Bolla di calore a Firenze, Nardella dà consigli per telefono: "Non dissetatevi con bevande gasate e zuccherate". Un brutto colpo per la spuma bionda.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/6/2019, 10.25, modificato 1 volta in totale.
Fa così caldo che Salvini ha chiuso il Porto nel congelatore. :cry:

Fa così caldo che la Merkel trema per il freddo. :ninja:

Per salvarsi gli anziani devono bere molto,mangiare frutta,stazionare nei centri commerciali senza spendere,tranne gli anziani premium,astenersi dal praticare sesso selvaggio,la clientela poverum già lo fa...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Per combattere il caldo vi consiglio di aprire Facebook e leggere i commenti sotto i post di Salvini e della Meloni. Vi faranno rabbrividire.

Mario Giordano :" gli africani stanno portando il caldo ".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte ha già detto che sarà un'estate freschissima?
@MaurizioAlba
Fa talmente caldo che Studio Aperto ha consigliato di fare come cazzo ci pare che loro vanno in ferie.

Caldo, sto facendo più docce di Edwige Fenech.

Fa così caldo che ho la camicia tutta sudata. Ed è nell'armadio!

Fa talmente caldo che Banksy disegna solo finestre.
Sono il bianco di WhatsApp
Fa così caldo che sembra estate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Grazie alla linea dura del Governo, nei prossimi giorni il caldo proveniente dall'Africa verrà redistribuito in tutti i paesi europei".
Il solito ottimista
Rostokkio ha scritto:
Fa talmente caldo che Banksy disegna solo finestre.

Fa talmente caldo che Banksy disegna condizionatori!

Fa talmente caldo che la capitana della Sea Watch si è fatta mettere al fresco.

Fa talmente caldo che a Napoli San Gennaro c'ha l'emorragia.

Fa talmente caldo che, nella replica, il Titanic si è arenato nel deserto.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Fa talmente caldo che ho rivisto Terminator 2 ed il T-1000 arriva direttamente allo stato liquido.

https://video.repubblica.it/natura/abru ... 411/339014

(Alla Verdone)
Abruzzo, caldo in alta quota: decine di cervi fanno il bagno in pozza. E a Roma du cervi in acqua a Ponte Sisto.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora