Oggi è 19/4/2024, 7.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Tenete vivo questo 3D...il 30 gennaio vi fara godere!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La crosso qua:
Agenzia della Riscossione: congelate 500 mila cartelle delle tasse. Beate loro.
http://m.ilmessaggero.it/news/articolo-2601061.html

Italia investita da un'ondata di caldo eccezionale. Caldo eccezionale non si ferma a prestare soccorso: volatilizzato!
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Ezio Mauro racconta la rivoluzione russa. Ma niente, non si dorme lo stesso!
@maurizioneri79
Con questo caldo si consiglia agli anziani di non uscire dal reparto surgelati nelle ore più calde.

C'è talmente caldo che mi sono iscritto in palestra per l'aria condizionata.

Gianluca Vacchi la mattina si iberna a -110° ma verso le 11 comincia a sentire caldo lo stesso,
@maurizioneri79
Fa così caldo che non posso stendere i panni, si sciolgono le mollette.

Fa così caldo che i Kamikaze saltano per autocombustione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tenetevi le opzioni e datemi un ventaglio.
@maurizioneri79
Secondo me se fosse stata approvata la riforma costituzionale di Renzi ora farebbe meno caldo.

Fa così caldo che Alfano sbava più di una muta di alani.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/8/2017, 15.42, modificato 1 volta in totale.
Non ho fatto in tempo a fotografare il termometro sul cruscotto perché ho investito un cammello.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Fa così caldo che per rabbrividire devo mettere su una canzone di Gigi D'Alessio .

Scia luce

Fa così caldo che per rinfrescare una birra basta metterla sul fornello.

Fa così caldo che, in macchina, San Cristoforo si è impiccato col cavetto delle cuffie.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Meteo: Non si registravano temperature così alte dai tempi del Big Bang.

Fa così caldo che le gocce di sudore sudano anche loro.
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Mi ha detto mio cuggino ke fa così caldo ke poi s'è tolto il casco e s'è sciolta la testa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Fa talmente caldo che di notte Francesco Schettino sogna gli iceberg.

Fa così caldo che Povia ha fatto la rima fare il botto/fissare cruscotto

Qui ci sono 35 gradi e il vicino del mio vicino sta facendo il barbecue! Ma un ca**o di riso freddo no? Mi tocca pure chiudere le finestre per il fumo! :censored:

Fa talmente caldo che anche l'acqua ha sete

E allora vamos


Fa talmente caldo che mi sudano le unghie.

Fa talmente caldo che mi si è sciolto il gelataio.

Fa talmente caldo che a Studio Aperto hanno consigliato di non uscire punto.


Fa così caldo, ma talmente caldo che credevo di essere diventato un gran bravo scopatore.


...
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Fa così caldo che a Roma i barboni dormono nei frighi tipo vampiri.

Fa così caldo che i forum sono pieni di flame.
Il solito ottimista
Il caldo è così tanto che sono spariti persino i frigoriferi della Raggi.

Sto cercando di ricordare com'era la vita senza il rumore del ventilatore.
@maurizioneri79
Ho rinnovato i documenti e alla voce 'Segni particolari' hanno scritto 'Sudato'.

xanax ha scritto:
Fa talmente caldo che Studio Aperto consiglia agli anziani di fare testamento.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Adesso sfumatevi con il trebbiano, lasciate evaporare e poi versatevi addosso il pomodoro.
@maurizioneri79
Fa talmente caldo che mi si è sciolto perfino l'iceberg dentro le buste della spesa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ci sono talmente tanti incendi che oggi Mosè sarebbe politeista

Fa talmente caldo che dormo con gli occhi aperti

Fa così caldo che nel PD ci sono solo cani sciolti.

Io tutto questo caldo non lo sento più. Solo non capisco cosa sia la luce in fondo a quel tunnel.
https://twitter.com/Paoleeno
L'ondata di caldo eccezionale sta per finire: in Veneto attesi rovesci importanti. Le sbornie del sabato sera.
L'ondata di caldo eccezionale sta finendo: in Veneto attesi rovesci importanti. Tipo la Popolare di Vicenza.

vorrei tanto aver paura per poter sudare freddo

l'afa è palindroma, siamo circondati
http://www.pilloleplacebo.com - Non si può morire di Freud - Blog di Nicola Farina
Fa così caldo che i miei peti si depositano sul pavimento. :wow:
Ma perchè il pane è fresco quando è caldo?
Al nord arrivano temporali e nubifragi. Vi ricordate come si stava bene con quel bel caldo?

Al nord arrivano temporali e nubifragi. Tremo al pensiero delle foto dei tombini intasati.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ho spento il condizionatore ora aspetto Cappato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fa così caldo che al posto del santino di padre Pio, sul cruscotto c'è Giovanna D'Arco.

Fa così caldo che Hell's Kitchen lo conduce Guido Meda.

Italia investita da un'ondata di caldo eccezionale.

Che stupidi questi italiani!Stanno sempre a lamentarsi del caldo dei 40 gradi.
E a nessuno viene in mente che i 40 gradi sono quanto di meglio si possa avere per
la coltivazione della canapa indiana, o marijuana.
A 40 gradi le piante di marijuana nel loro clima ideale sono piene di resina profumata!
Noi potremmo essere il primo produttore in Europa per quantità e qualità!
Che stupidi questi italiani!

°°°E così che le migliori idee se ne vanno in fumo!

Con questo caldo essere l'ombra di se stessi, ha i suoi ovvi vantaggi.

La colpa di queste temperature record è dell'uomo. Almeno così sostiene la moglie.
http://www.repubblica.it/ambiente/2017/ ... 18322/?rss

Ma anche voi quando vi svegliate la notte tutti sudati controllate che non vi manchi un rene?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Queste ininterrotte vampate di calore, ci fanno sospettare che l'Italia è in menopausa.

http://www.repubblica.it/ambiente/2017/ ... P2-S3.4-T1

Rapporto Usa: "Temperature record colpa dell'uomo". Beh, a questo punto fate anche il nome.
https://twitter.com/heliandros
La penisola italiana investita da una ondata di caldo eccezionale.

Un calore agostino.

Può darsi che questo è il mese che non lo vedremo più tutto vestito di bianco,
ma con camicetta hawaiana e bermuda!

Oh! Santo A g o s t i n o .benedetto !|

Un rapporto degli Stati Uniti dimostra che l'innalzamento delle temperature è da imputarsi all'uomo. Quello al comando.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'innalzamento delle temperature è da imputarsi all'uomo. Antò, fa caldo...

TG sky: Estate più calda degli ultimi 1500 anni
quanta cazzo di CO2 producevano i bizantini?

è l'eccezione che conferma la regola. l'anno prossimo , se ci s'arriba , sarà ppèggjuo!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Ormai in alcune spiagge è impossibile accedere senza esibire un tatuaggio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora