Oggi è 19/4/2024, 18.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/cronache/17_lugl ... cfa7.shtml

B&B calabrese rifiuta coppia "Non affittiamo a gay e animali"
E alle donne senza burqa.

B&B calabrese "Non vorremmo passare per trogloditi".
Loro hanno un sacco di amici trogloditi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
B&B calabrese rifiuta di affittare a "gay e animali". Vabbè, almeno sanno che c’è differenza.

>
(Ma un giorno capiranno che hanno sbagliato e chiederanno scusa… ai gatti)

Luce ... trogloditi … Wilmaaa … dammi la clavaaa…! :rotfl:

Bed & Breakfast calabrese respinge coppia omosessuale. E dire che sono piccanti.

Bed & Breakfast calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Nemmeno di piccola taglia?

(Nemmeno al guinzaglio?)

La coppia ha poi trovato sul web un hotel che non discrimina: "Qui ospitiamo gay e lebbrosi".
Il solito ottimista
Scalpote per un Bed & Breakfast che non accetta gay e animali. E i visigoti?

("la depandanza" :rotfl: :rotfl: )

B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Incredibile: un Paese evoluto come l'Italia che nel 2017 non è ancora pet friendly.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Lo sanno tutti che portano malattie.

B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Il B&B del Sergente Hartman è più accogliente.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali". E considerate che i cani non portano nemmeno tutti quei lustrini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali".

°°° La democrazia è bella perchè i gay hanno la loro libertà di essere ricchioni e
il Bed & Breakfast calabrese ha la sua libertà di non volerli ospitare! °°°

I gay facciano i gay a casa loro! Bisogna tenere lontani i bambini da ogni discorso gender,
e se chiedono cosa è un gay , dire a loro che è un animale australiano : l'ornitorinco.

Io per le mie convinzioni ,per esempio, se avessi un Bed & Breakfast, non ospiterei mai
un prete.
Io per le mie convinzioni , per esempio, se avessi un B& B ospiterei un criceto, un pesce rosso,
ma mai un cane, un cavallo, oppure un gay.

°°° -:" Signola , se io venile con piccolo cane tu mettele in fligolifelo pel me?"

B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Scandaloso che accettino i calabresi.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
B&B calabrese rifiuta coppia "Non affittiamo a gay e animali". E neanche professori di italiano.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il proprietario del Bed & Breakfast che non accetta gay e animali è represso, dovrebbe fare outing. Abbaiando

Bed & Breakfast calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Giusto, e se un bambino vedesse un cane e poi diventasse come lui?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
"Non accettiamo gay e animali" poteva andar bene se stavate organizzando un'orgia.

B&B calabrese rifiuta coppia "Non affittiamo a gay e animali".
Gli animali hanno problemi nei pagamenti.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
B&B calabrese rifiuta coppia "Non affittiamo a gay e animali"
quindi niente calabresi ?

[sorry]
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ho capito il Bed & breakfast calabrese, però anche nel Pd non accettano gente di sinistra.

+++ SEZIONE CALABRESE DEL PD: NON SI ACCETTANO ISCRITTI DI SINISTRA +++

B&B calabrese rifiuta coppia omosessuale: "Non affittiamo a gay e animali". E subito scatta la convenzione con la spiaggia di Chioggia.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Non è vero che in Calabria non accettiamo i gay e gli animali. Solo una settimana fa il concerto di Malgioglio e la visita di Salvini.

Ma quanto cazzo mangiano a colazione i gay per spaventare un calabrese?

E comunque un vero calabrese discrimina solo se a colazione non mangi 'nduja e peperoncino di Soverato.

E comunque io ho molti amici gay e animali.

Bed & Breakfast calabrese non accetta gay e animali. Sul cartello hanno messo la foto di un alano.

B&b calabrese non accetta gay e animali. Ok, però se trovo un pelo in camera mi incazzo.

Il proprietario del b&b si scusa :" stavo guidando ho sbagliato a scrivere".
Non affitta solo ai gay.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
B&B calabrese rifiuta di affittare a "gay e animali". Nemmeno a guinzaglio.

Bed & Breakfast calabrese: "Non accettiamo gay e animali". Il proprietario: "qui lavoriamo tanto con i tedeschi, quelli con la svastica"

Bed & Breakfast in Calabria rifiuta coppie omosessuali. Ed in Campania evitate Ariano Irpino.

"Non sono ammessi gay e animali."
Non deve facile gestire un B&B senza poterci entrare.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
B&B calabrese rifiuta di affittare a "gay e animali": stupore e indignazione tra gli animalisti.


P.S. premesso che io ho molti amici che hanno amici che hanno amici che hanno amici gay…

:P

http://www.fanpage.it/non-accettiamo-ga ... osessuale/
Proprietario di un Bed & Breakfast respinge due ragazzi solo perché gay. E ancora non sa che sono napoletani.

Il proprietario di un B&B calabrese: "Non accettiamo gay e animali". La moglie ha paura che gli venga duro.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Il proprietario del b&b :" sono cattolico, ospito famiglie cristiane."
Come Rosa e Olindo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il proprietario del B&B che ha rifiutato una coppia gay: "Ho risposto mentre guidavo". Il caso passa dalla buon costume alla stradale.
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
Il proprietario del B&B che ha rifiutato una coppia gay: "Ho risposto mentre guidavo". Il caso passa dalla buon costume alla stradale.


... faceva retromarcia su di un gay?

:roll:


Calabria, proprietario di casa-vacanze non affitta a “gay e animali†perché è cattolico.
Ok, ma in questo caso i gay dovrebbe lapidarli e gli animali offrirli in sacrificio a Dio.

>
(Consoliamoci, almeno non ha detto “ai gay e 'altri' animaliâ€)

Il proprietario del B&B che ha rifiutato una coppia gay: "Ho risposto mentre guidavo". E ancora non sa quanti punti ha perso!
@maurizioneri79
Il titolare del Bed & Breakfast calabrese viene difeso solo da Mario Adinolfi. Quindi direi che il caso è chiuso.
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... P5-S1.8-T1

Il proprietario del b&b : "Sono cattolico, ospito famiglie cristiane".
Ah, ma allora è già impegnato nel sociale!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

in scia a George

Mario Adinolfi si schiera dalla parte del titolare del Bed & Breakfast calabrese. Che sta già organizzando il prossimo gay pride.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Il proprietario del b&b:" sono cattolico ospito famiglie cristiane".
Avvertite Maria e Giuseppe.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il proprietario del b&b : "Sono cattolico, ospito famiglie cristiane".
ah, quindi i bambini quelli eccome se li accetta!!!

Il proprietario del b&b : "Sono cattolico, ospito famiglie cristiane".
ma vescovi, cardinali e preti invece no, come già specificato nel cartello

Il proprietario del b&b : "Sono cattolico, ospito famiglie cristiane".
quindi credulone oltre che stronzo

Il proprietario del B&B che ha rifiutato una coppia gay: "Ho risposto mentre guidavo".
facevendo il puttan tour alla ricerca di trans di colore

Il proprietario del b&b non ospita gay e animali perché è cattolico.
I Sacri Valori del Bed&Breakfast Cristiano
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Tra i motivi per cui biasimare il titolare del B&B calabrese non trascurerei nemmeno l'avere introdotto nel nostro linguaggio il termine "depandanza".

Mario Adinolfi sta con l'albergatore calabrese che ha respinto una coppia di gay. Quindi il B&B è al completo.

george clone ha scritto:
Tra i motivi per cui biasimare il titolare del B&B calabrese non trascurerei nemmeno l'avere introdotto nel nostro linguaggio il termine "depandanza".

...è una danza, che trallalèra col mal de panza, eh dai,manco sarrRemo ascolti? :D
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
"Non volevo accomunare gay e animali, ho risposto mentre guidavo". Un autentico sidecar originale del III Reich.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Il titolare del B&B che ha rifiutato una coppia gay si giustifica così: "Sono cattolico". Ah, ma allora non hai capito proprio un cazzo.

Il B&B che ha rifiutato una coppia gay risponde alle accuse: "Sono cattolico". Per questo non tollera la diversità.

Il titolare del B&B giustifica così il rifiuto di gay e animali: "Stavo guidando, non ho formulato bene." In realtà voleva scrivere "culattoni e ammassi di pulci"
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
Bed & Breakfast calabrese: "Non accettiamo gay e animali"
eppure il proprietario con trans e pecore non sembrava così a disagio

B&B calabrese rifiuta coppia "Non affittiamo a gay e animali"
da Casa Pound a Bed&Brekfast Pound
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"Casa vacanze Ciufo": finalmente un B&B calabrese non gestito da trogloditi e in cui i gay non vengono più accettati. :ninja:

Adinolfi sospeso per un mese da Facebook per aver difeso il proprietario omofobo del b&b.
Dio c'è.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Adinolfi sospeso per un mese da Facebook per aver difeso il proprietario omofobo del b&b.
Dio c'è.


Oh porcavacca..... e qui su spinoza allora, quanto rischio??? :cry:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Brivido ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Adinolfi sospeso per un mese da Facebook per aver difeso il proprietario omofobo del b&b.
Dio c'è.


Oh porcavacca..... e qui su spinoza allora, quanto rischio??? :cry:


:D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Adinolfi sospeso per un mese da Facebook: se le imbracature reggono!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora