Oggi è 20/4/2024, 5.00

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
Come a L'aquila, anche per il terremoto di Amatrice c'è un imprenditore che ride pensando ai futuri affari. Vedeva il portafogli mezzo pieno

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... 171181475/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Anche per il terremoto di Amatrice c'era chi rideva.

No, non è Charlie Hebdo!
Charlie Hebdo lo fece per l'Aquila.

Anche per il terremoto di Amatrice c'era un imprenditore che sghignazzava per i futuri affari. Una risata di pancetta.

una risata li seppellirà

Anche per il terremoto di Amatrice c'era un imprenditore che rideva.
Uno solo?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche per il terremoto di Amatrice c'era un imprenditore che rideva. Come fosse un maiale.

Andrò a fare i miei spettacoli comici nei luoghi colpiti da terremoti.
Così almeno c'è qualcuno che ride.

Anche per il terremoto di Amatrice c'era chi rideva.
È il nuovo filone della commedia all'italiana.

Anche per il terremoto di Amatrice c'era un imprenditore che rideva. Va capito, ha perso la suocera.
Sono il bianco di WhatsApp
Lab

Anche per il terremoto di Amatrice c'era un imprenditore che rideva. Senza nemmeno aspettare la vignetta di Charlie Hebdo.

Remake
Comunque, quelli che ridono durante un terremoto sono solo degli innati ottimisti che vedono il portafogli mezzo pieno.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Posto qui...
Un terremoto ieri a Kos e stamattina uno ad Amatrice. Grecia e gricia.

Terremoto Amatrice, un imprenditore ride pensando ai futuri affari.
Che incasserà con le elezioni del 2018.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Nuova scossa ad Amatrice nessun danno.
Era solo per far fare due risate ai costruttori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Nuova scossa ad Amatrice nessun danno.
Era solo per far fare due risate ai costruttori.

Luce, è bella anche ribaltata...
Nuova scossa ad Amatrice, nessun danno. Stavolta solo un sorrisetto triste.

Il metodo più accurato per misurare l'intensità di un terremoto è quello di contare i secondi tra l'arrivo delle prime onde e la risata principale.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora