Oggi è 20/11/2017, 13.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.liberation.fr/france/2017/07 ... te_1584588
http://www.lefigaro.fr/actualite-france ... rgence.php
http://www.france24.com/fr/20170719-fra ... nce-macron
https://francais.rt.com/france/41150-ma ... ent-images

Francia: Senato vota per inserire stato di emergenza nelle leggi antiterrorismo costituzionali. Per decretare una vittoria nella guerra infinita al terrorismo.

Francia: Luigi Macron Bonaparte instaura lo stato di emergenza permanente.

Francia: lo Stato di Emergenza è inserito nella legge comune. La Guerra Totale infinita nella pace. Per la schiavitù nella libertà Macron ci sta ancora lavorando.

(Bella questa cosa che per vincere una guerra infinita di decide di rendere la norma l'eccezione)

Il testo di legge è osteggiato da Amnesty, la Lega dei diritti umani e il sindacato dei magistrati. Tanto a Macron basterà dire che sono amici degli scafisti.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, boda, george clone, ggv84, gino fujimoto, Google [Bot], Klaud, Maurizio74, p.akita, Paguro_Bernardo, rocco gazzaneo, serena_gandhi



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora