Oggi è 19/4/2024, 23.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 18834.html

La Isoardi fotografata ad Ibiza mentre bacia un altro.
RASPA!
"Non sono bello, spaccio..."

Ultima modifica di Il mago di Floz il 11/7/2017, 15.24, modificato 1 volta in totale.
I caratteri minuscoli sono belli: usiamoli. :-)

La Isoardi fotografata ad Ibiza mentre bacia un altro.
Forse ce lo ha più duro.

La fidanzata di Salvini paparazzata mentre bacia un altro. Ora però Renzi sta esagerando.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Crisi tra Salvini e la Isoardi. Il problema è che ora vorrà che andiamo ad aiutarlo a casa sua.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lab del Floz

Passi lo slogan leghista ma che bisogno aveva Renzi di scoparsi la Isoardi?
Shit figures since 1990
La Isoardi paparazzata mentre bacia un altro. E' solo un trucco di Salvini per accaparrarsi il voto dei cornuti.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"

Ultima modifica di pungolo il 11/7/2017, 16.02, modificato 1 volta in totale.
sfrutto chiusa con frase fatta:
Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini. Volevo giocarmi bene il terzo desiderio.

La Isoardi bacia un altro. È stop alla fiatella.

La compagna di Salvini paparazzata mentre bacia un avvocato romano. Prima gli italiani, poi magari anche gli altri

Dopo il "celodurismo" di Bossi, sta per arrivare il "celonelculismo" di Salvini
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 11/7/2017, 16.12, modificato 1 volta in totale.
La Isoardi bacia un altro Matteo. E il terzo gode.

La Isoardi paparazzata mentre bacia un uomo.
Era stufa del primate.

Salvini ha le corna.
Da sempre.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La fidanzata di Salvini paparazzata mentre bacia un altro. Stanca di essere l'unica a farlo stare zitto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elisa Isoardi beccata mentre bacia un avvocato romano. Hai capito la Raggi!

A quanto pare Salvini di duro ha le corna.

La Isoardi tradisce Salvini con un avvocato. Però si è laureato a Tirana.
Sono il bianco di WhatsApp
Elisa Isoardi paparazzata mentre bacia un altro. No, non è il figlio di Berlusconi.

Elisa Isoardi paparazzata mentre bacia un altro "per dispetto".
@maurizioneri79
La Isoardi si concede a un altro Matteo. Tertium non datur.
Salvini ha le corna. Più bello l'elmo.

Elisa Isoardi paparazzata mentre bacia un altro...

Immagine


...ed ora potete osservare nella slide, tutto attorno Matteo Salvini, la vastità del cazzo che me ne frega...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Ora Salvini farà come tutti gli umini: un paio di amici, qualche birra e l'albero genealogico della Isoardi per trovare un nonno immigrato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 11/7/2017, 16.53, modificato 1 volta in totale.
Elisa Isoardi tradisce Salvini.
Ora mi aspetto un selfie da Ibiza "il luogo della tragedia."

Salvini ce l'ha duro.
Credo fosse riferito al cranio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elisa Isoardi fotografata mentre bacia un altro. Provate voi a stare con Salvini.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
ELISA ISOARDI PAPARAZZATA MENTRE BACIA UN UOMO

Salvini a Ibiza selfie sul luogo della tragedia.

Ricapitolando la Isoardi tradisce Salvini e il figlio di Berlusconi bacia un uomo.
Manca la moglie di Renzi che fugge con Civati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 11/7/2017, 17.08, modificato 1 volta in totale.
Frida Kalò ha scritto:
La Isoardi fotografata ad Ibiza mentre bacia un altro.
RASPA!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Elisa Isoardi paparazzata mentre bacia un avvocato romano. Ecco perché sulla felpa di Salvini oggi c'era scritto CORNAREDO

Spero solo che Salvini non sia il tipo d'uomo che sfugge ai problemi personali buttandosi nel lavoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ora Salvini e' a rischio di estinzione.

comagirl00 ha scritto:
Spero solo che Salvini non sia il tipo d'uomo che sfugge ai problemi personali buttandosi nel lavoro.


Salvini e lavoro nella stessa frase? 8(
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Immagine

La fidanzata di Salvini ha baciato un altro. A riprova del fatto che il colluttorio non fa miracoli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elisa Isoardi paparazzata mentre bacia un altro. Aveva su la felpa con la scritta "Salvini".

La fidanzata di Salvini paparazzata mentre bacia un altro. Ditelo che sperate tutti in un'immigrato.

La fidanzata di Salvini paparazzata mentre bacia un altro. ROSPA!


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 11/7/2017, 19.04, modificato 1 volta in totale.
"Io e la tipa scop*ta a Ibiza da un altro"
[Matteo Salvini]

Avrei voluto dire grazie al cazzo ma poi uno equivoca.

La Isoardi è una poraccia. Poteva fare il gol decisivo ai mondiali e farci esultare come Tardelli, se solo la lingua felpata del tipo fosse stata quella di un extracomunitario. E invece niente.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Adesso capisco perché Salvini insiste tanto per chiudere i confini

Tranquilli, per far tornare il sorriso a Salvini basta ricordargli che ci sono tanti immigrati nel mare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elisa Isoardi :" Salvini chi?".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Secondo indiscrezioni, Salvini per decidere come reagire con la Isoardi, sta consultando il Corano
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 11/7/2017, 21.01, modificato 1 volta in totale.
La Isoardi fotografata ad Ibiza mentre bacia un altro uomo. Come "un altro"?

oppure

La fidanzata di Salvini fotografata mentre bacia un altro uomo. E chi sarebbe l'altro?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Problemi di corna per Salvini. Come accadde a Bossi.

La Isoardi era con Salvini al concerto di Vasco. Chissà con chi è tornata a casa.

Ora è chiaro quel 'Noi con Salvini'.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
La Isoardi era con Salvini al concerto di Vasco. Chissà con chi è tornata a casa.

La Isoardi era con Salvini al concerto di Vasco. Poi lui si è distratto un'attimo...
Il solito ottimista
Salvini c'ha le corna.
Aiutatelo a casa sua.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Immortalata in puttanesca guisa
la fidanzata di Salvini. E' Lisa..

E adesso andrà a raccontarlo a Porta a Porta indossando le infradito?

La Isoardi a questo punto farebbe bene a cercarsi un buon avvocato. Ah no scusate.

CHI pubblica la foto di Elisa Isoardi che bacia un uomo.
Quella scattata mentre gli faceva una sega era venuta mossa

Caso Isoardi. Salvini minimizza: " Sono solo exit-poll , aspettiamo ancora i dati ufficiali".

Pippe from Ibiza

Salvini ha le corna.
Immagino le risate della Boldrini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elisa Isoardi tradisce Salvini.
Confermando che quello che l'attrae di un uomo è il cervello.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non era Casta abbastanza...

Salvini è stato tradito dalla sua fidanzata. Ma continua a farmi più pena per quello che dice.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "La Isoardi sta portando aiuti all'estero evitando che certi avvocati li pretendano qua da noi, invadendoci"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora