Oggi è 30/3/2024, 2.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 170225416/

Dopo le dichiarazioni del PD sui migranti credo sia rimasto solo l'acronimo. L'altro.


Ultima modifica di lorenzo.vanny il 7/7/2017, 15.54, modificato 2 volte in totale.
Il PD risponde alle accuse di svolta a destra. "Molti nemici, molto onore".
Shit figures since 1990
Migranti, intervista di Renzi a Ore nove. Fuoco!

Renzi come Salvini: "Numero chiuso per i migranti". Vabbe', non paragoniamo quel coglione a Matteo.
Firma desublimizzata
comunque un quintalotto di filo spinato è già stato inviato...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
la passo di qua:
Il solito Matteo ha detto "Aiutiamoli a casa loro". Questo Salvini è veramente ridicAH ERA RENZI?

Matteo Renzi ha smesso di copiare Berlusconi, ora copia Matteo Salvini.

Post PD :" aiutiamo le persone che stanno peggio a casa loro".
Letta può rientrare da Parigi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ancora un paio di dichiarazioni di Renzi e toccherà fare le primarie anche a Casapound

È tempo di saldi. Se prendi la tessera del PD, ti danno in omaggio anche quella della Lega
Non sono d' accordo con te, ma darei la vita per dimostrarti che non capisci un cazzo
Chi vuole Renzi segretario della Lega alzi la zampa

Il Pd pubblica un post con affermazioni di Renzi sui migranti che ricordano quelle di Salvini, ma poi viene rimosso. Perché troppo di sinistra.
Il solito ottimista
Tra Renzi e Berlusconi non si sa chi si stia impegnando di più per far vincere il Movimento, alle prossime elezioni.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Per completare la metamorfosi ci manca solo che Renzi si allei con Berlusconi. Mannaggia, ho sbagliato esempio.

Il caso Mattei

Pd pubblica post con frasi estratte dal libro di Renzi, poi le cancella.
Ora stanno distruggendo il libro.

Renzi scrive dei migranti :" aiutiamoli a casa loro".
Il suo libro si intitola " Ruspa".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi vuole aiutare i migranti a casa loro. Ma c'è già Salvini che gli stira le camicie.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Ora Renzi è come quei meridionali che vanno a studiare a Milano e poi finisce che a Milano sono terroni e al paese milanesi

Il PD cancella quell' "aiutiamoli a casa loro" scritto nel libro di Renzi. E meno male che hanno deciso di cambiare il titolo originale, "Mein Kampf"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi vuole aiutare i migranti a casa loro. Prima gli servivano i voti dei migranti per le primarie, ora quello degli italiani per le politiche.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 7/7/2017, 17.44, modificato 1 volta in totale.
Asciugo:
Renzi come Salvini, ma non paragoniamo quel coglione a Matteo.
Firma desublimizzata
E noi che prendevamo per il culo il social media manager di Gasparri.

FI rifiuta accordo con Renzi perché è troppo a destra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"Aiutiamo i migranti a casa loro": post del Pd cancellato. Non siano ancora in campagna elettorale.

"Aiutiamo i migranti a casa loro": post del Pd cancellato. D'Alema si sta ammazzando di seghe.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 7/7/2017, 18.00, modificato 2 volte in totale.
Enrico Mentana ospite della Scuola di formazione politica della Lega. A Roma in via del Nazareno.

Enrico Mentana ospite della Scuola di formazione politica della Lega. Quella che ultimamente deve aver frequentato Renzi.

http://www.secoloditalia.it/2017/07/men ... -scandalo/

Il Pd pubblica un post con affermazioni di Renzi sui migranti che ricordano quelle di Salvini, ma poi viene rimosso, Renzi ha poi ha scritto un post in cui dice di essere stato frainteso. Praticamente è La Casa delle Libertà in una sola persona.

Il Pd pubblica un post con affermazioni di Renzi sui migranti che ricordano quelli leghisti, ma poi viene rimosso, ma la pic viene salvato e utilizzata dallo spin-doctor di Salvini. Matteo e più Matteo.

भगवतीपà¥à¤°à¤œà¥à¤žà¤¾à¤ªà¤¾à¤°à¤®à¤¿à¤¤à¤¾à¤¹à¥ƒà¤¦à¤¯ BhagavatÄ«prajñÄpÄramitÄhá¹›daya - 般若波羅蜜多心經- 般若心經 반야심경 - Sutra del Cuore:

Renzi come Salvini, Salvini come Renzi, Renzi non è diverso da Salvini, Salvini non è diverso da Renzi; Renzi è proprio tale Salvini, Salvini è proprio tale Renzi; se questa è Renzi tale è Salvini, se questo è Salvini tale è Renzi...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Lughino ha scritto:
Asciugo:
Renzi come Salvini, ma non paragoniamo quel coglione a Matteo.

meno asciutta

Renzi usa espressioni alla Salvini. Ma non paragoniamo quel coglione a Matteo.
Il solito ottimista
Se ho capito il trend la prossima campagna di Renzi sarà per la famiglia tradizionale.
Shit figures since 1990
Renzi: "Aiutiamo i migranti a casa loro".
E i banchieri nei loro istituti.

Renzi: "Aiutiamo i migranti a casa loro".
Ha cambiato davvero verso: ora fa quello di Salvini.

Un'altra svolta di Renzi: "Non rifarei la legge su froci e leccafiche"

Rispetto a Renzi Zelig era un campione di coerenza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 7/7/2017, 18.30, modificato 4 volte in totale.
Mordicchio ha scritto:
Se ho capito il trend la prossima campagna di Renzi sarà per la famiglia tradizionale.


Non era già andato dai Ciellini e al Family Day tempo fa?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Matteo Renzi era iscritto agli scout di Casapound.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Matteo Renzi era iscritto agli scout di Casapound.


Quando Renzi era agli scout mi sa che gli hanno propinato Il Fardello dell'Uomo Bianco invece del classico Libro della Giungla.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Immagine
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Polemiche per una frase di Renzi sui migranti:"Aiutiamoli a casa loro". E aspettate di vedere quanto ce l'ha duro.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Renzi: "aiutiamo i migranti a casa loro". Il sindaco di Prato ringrazia.

Marcthulhu ha scritto:
luce so fusa ha scritto:
Matteo Renzi era iscritto agli scout di Casapound.


Quando Renzi era agli scout mi sa che gli hanno propinato Il Fardello dell'Uomo Bianco invece del classico Libro della Giungla.


Anche perché la frase intera era:

Renzi nel suo nuovo libro Avanti: bisogna uscire dalla "Noi non abbiamo il dovere morale di accogliere in Italia tutte le persone che stanno peggio. Se ciò avvenisse - sostiene l'ex premier - sarebbe un disastro etico, politico, sociale e alla fine anche economico. Noi non abbiamo il dovere morale di accoglierli, ripetiamocelo. Ma abbiamo il dovere morale di aiutarli. E di aiutarli davvero a casa loro". ...E quando più la mèta è vicina, il fine per altri perseguito, osserva l’Ignavia e la Follia pagana annientare la tua speranza.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Migranti, Renzi: "Ci vuole il numero chiuso". E allora ancora ministri col diploma.

Gentiloni: "Accoglienza non illimitata".
Finché durano questi sondaggi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Aiutiamo i migranti a casa loro". Sembrava uno slogan di Salvini, ma Renzi è un pezzo "Avanti".

Adesso capisco perché dopo le amministrative Renzi non ammetteva la sconfitta

Renzi l'altroieri: "Non lascio affogare nessuno per un pugno di voti"
- Matteo, abbiamo perso 2 milioni di voti
Allora aiutiamoli a casa loro

‪Renzi sta cambiando il PD per essere in perfetta sintonia con Berlusconi‬.
‪Ma a mettere "mi piace" è stato Salvini‬‬


PDF: Le magliette gialle dopo 3 lavaggi diventano nere

Renzi: "aiutiamo i migranti a casa loro". Se tutti quelli che lo dicono ci andassero personalmente sarebbe già una gran cosa.

Il PD cancella il post "aiutiamoli a casa loro" tratto dal libro di Renzi. Per quello invece è già pronto il rogo.

Renzi svolta a destra: "RICALCOLO"
@maurizioneri79
Renzi ai migranti: "stare a casa vostra vi rende liberi"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Renzi vuole aiutare i migranti a casa loro.

Forse sarebbe meglio dire tucul, invece di casa.
Quindi Renzi vorrebbe aiutare i migranti nel loro tucul.

Non credo che Renzi sia solo : tanta gente in Italia vorrebbe aiutare i migranti nel
loro tucul.

La frase "aiutiamoli a casa loro" è stata estrapolata dal suo ultimo libro: Min kampf buhaiola.
Firma desublimizzata
Renzi: "Dobbiamo tornare a essere umani".
Ma poi ha preferito rimanere se stesso
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Bisogna ritornare a essere umani". Ma Gentiloni è solo un replicante.
Renzi: "Bisogna ritornare a essere umani". Sicuramente ha rivisto Fracchia.

Non ho capito bene cosa sia successo, ma la Grecia ha appena avuto una colica renale.
#Renzi #acasaloro
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Migranti, il prossimo slogan di Renzi sarà "Aiutiamoli a CasaPound".

A questo punto Renzi intitolerà il suo libro direttamente "Mein Kampf".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha ordinato le nuove magliette gialle che dopo 3 lavaggi diventano nere

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora