Oggi è 28/3/2024, 22.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 171021464/

Bossetti in aula ha stretto per un attimo la mano della moglie. Senza riuscire a infilarsela nei pantaloni.

La difesa ha mostrato ai giudici una foto satellitare. Che dimostra che l'abbronzatura di Bossetti è visibile dalla luna.

Processo di appello, Bossetti in aula con jeans e camicia bianca. Il carcere l'ha segnato.

La difesa mostra una foto dal satellite. "Vostro onore, iniziamo dal principio...".

Processo di appello, in aula madre, sorella e moglie di Bossetti. Trovate le 10 piccole somiglianze genetiche

Processo di appello, Bossetti si è presentato in aula in jeans e camicia bianca. Sperava in qualche scolaresca.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Processo di appello Bossetti in aula con jeans e camicia bianca.
In carcere è diventato Renziano.

La difesa di Bossetti ha mostrato in aula una foto satellitare.
Da dove si evince che l'autista dell'autobus aveva il preservativo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Processo Bossetti, in tribunale è stata mostrata una foto satellitare. "Dai cazzo, si capisce da qua che è stato lui!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La difesa di Bossetti ha mostrato una foto satellitare. Si vede il dito della Cristoforetti.

Bossetti in aula con la camicia bianca. Ma aspetterei la prova del Luminol.
Sono il bianco di WhatsApp
La difesa presenta al processo una foto satellitare pubblicata dal blog Macchianera. Ma l'accusa risponde col tutoria di Aranzulla "Come vincere una causa in 10 semplici passi".

Una foto satellitare scagionerebbe Bossetti. E inchioderebbe Buzz Aldrin.

Bossetti in aula con i jeans. I leggings glieli hanno sconsigliati.

Bossetti in aula si scaglia contro il pg. Deve averlo scambiato per una ragazzina.

La difesa di Bossetti punta sulle foto satellitari: "Guardate che bello il Grand Canyon visto dall'alto!"

Ho visto un centinaio di volte in TV la fotografia di Bossetti con il suo cane!

Mi sembrano due animali intelligenti!

La difesa di Bossetti punta sulle foto satellitari. Da lì il Dna e tutto uguale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Processo Yara, la difesa di Bossetti punta sul satellite. Pare che da lì ci si abbronzi meglio.

Processo Yara, la difesa di Bossetti punta sulle immagini dal satellite. Ma niente, il padre viene cornuto anche da lì.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Bossetti condannato alla semilibrtà.

Ultima difesa di Bossetti:" Yara avrebbe potuto essere mia figlia".
Quindi è la nipote di Ignoto 1!

Bossetti si difende dicendo che Yara avrebbe potuto essere sua figlia.
Se avesse fatto delle lampade.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La difesa di Bossetti punta sul satellitare. L'impronta rimane digitale.

Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia". Per dire quanto poteva andarle peggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
:" chi ha ucciso Yara è un animale" ha detto Bossetti grugnendo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia". Fallì l'inseminazione.
Bossetti al processo potrà rendere dichiarazioni. Magari qualche ragazzina abbocca...

Bossetti: "Non ho niente da temere". Non è mica una ragazzina.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia".
Che tenero, crede che tutti abbiano più di due genitori

Bossetti: 'Poteva essere la figlia di tutti noi'
E tu il figlio dell'intera provincia bergamasca.

Bossetti: 'Poteva essere la figlia di tutti noi'
Aggravata l'accusa con ipotesi di incesto.

Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia". Le tenta tutte per giustificare il DNA sulle mutande.
Sono il bianco di WhatsApp
Bossetti in aula ha letto alcuni fogli estratti da una cartella rossa. Di proprietà di Yara.

Bossetti: "Yara potrebbe essere mia figlia". E infatti le hanno trovato il suo stesso dna.

Bossetti ha rivolto un pensiero a Yara. Poi il giudice gli ha intimato di togliersi la mano dalle mutande.

Bossetti: "Chi ha ucciso Yara è un animale. Arrestate quel cinghiale!"

Pubblicate su un blog le foto del cadavere di Yara. Non credevo che in carcere ci fosse il wi-fi.

Bossetti: "Neanche un animale avrebbe usato tanta crudeltà". Smettila di vantarti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Bossetti: "Sono vittima del più grande errore giudiziario della storia". Non sapevo fosse anche figlio di Berlusconi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bossetti: "Ne uscirò a testa alta". Bravo, ora ripetilo andando alle docce.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bossetti sostiene di essere vittima del più grande errore giudiziario del secolo: 'Quella sera conducevo Portobello'.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
L'ultima autodifesa di Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia".
Si sarebbe divertito di più lui e pure i giornali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bossetti entra in aula in jeans e camicia bianca. Ma il boia vuole pure il colletto coreano.

Bossetti ai giudici: "Yara avrebbe potuto essere mia figlia". Ma la madre proprio non ce l'aveva fatta a farsela

Bossetti ai giudici: "Yara avrebbe potuto essere la figlia di tutti noi". Se solo sua madre fosse venuta alle sue feste

Bossetti: "sono vittima del più grande errore giudiziario della storia". Poi ha voluto per forza indossare il suo cappello da Napoleone

Bossetti: "sono vittima del più grande errore giudiziario della storia". E Corona, muto.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Luca's Jokes ha scritto:
Bossetti ha rivolto un pensiero a Yara. Poi il giudice gli ha intimato di togliersi la mano dalle mutande.


:rotfl:
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
http://www.leggo.it/italia/cronache/bos ... 66881.html
Bossetti: "I miei figli mi chiedono quando uscirò". Che la prudenza non è mai troppa.

L'unica salvezza di Bossetti sarebbe Di Maio che irrompe in aula urlando "Yara è viva, Yara è viva!"
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Bossetti: "Yara potrebbe essere mia figlia". Ma è più probabile sia sua sorella".

Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia". Il problema è che lui voleva dei nipotini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La difesa di Bossetti: "Nel suo pc neanche una donna nuda". Tutte in tuta da ginnastica.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
La sentenza su Bossetti tarda ad arrivare. Prima i giudici vogliono guardare Quarto Grado.

Quel che è certo è che in questa vicenda ci sono troppi punti oscuri. E tutti sul corpo di Bossetti.

Bossetti chiede di ripetere l'esame del dna. Stavolta ha studiato.

Bossetti chiede di ripetere il test del dna. Prima di comprare i regali di Natale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bossetti: "Chi ha ucciso Yara è un animale". Credo che valga come confessione.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia". E Brembate in Austria.
(https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Fritzl)
https://twitter.com/Paoleeno
La difesa di Bossetti punta sul satellitare. Il processo sarà venduto a Sky

Una foto satellitare scagionerebbe Bossetti. Quel culo nel campo nn ha i peli ossigenati

La difesa chiede una super-perizia, ma Bossetti rifiuta d'indossare la tuta.
(feat. Lois21)

La foto satellitare non scagionerebbe Bossetti. È venuto con gli occhi chiusi.

I figli di Bossetti gli chiedono quando tornerà a casa. Sono stufi di fare il palo alla mamma.
Sono il bianco di WhatsApp
La difesa di Bossetti punta sulle riprese satellitari. Ma le prove sono evidenti anche da lì.

I difensori: "Nel suo pc neanche una donna nuda". Questo conferma che è malato.

Bossetti: "Yara poteva essere mia figlia". Si sarebbe risparmiato la fatica del rapimento.

Bossetti chiede ai giudici di porre riparo a un gravissimo errore. Quindi vuole l'ergastolo.
Il solito ottimista
I giurati per 14 ore in camera di consiglio. Bossetti la stava ridipingendo.

Potrebbero esserci dei colpi di scena: hanno richiamato dalle ferie il muratore marocchino.

Ma non notate una certa somiglianza tra Bossetti e la moglie?
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 17/7/2017, 23.02, modificato 1 volta in totale.
I difensori di Bossetti :" nel suo pc neanche una donna nuda".
Pure ricchione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Confermato l'ergastolo per Bossetti. Nuzzi e Vespa ricorreranno in Cassazione.

14 ore per la sentenza che condanna Bossetti. Succede quando non c'è un negro tra gli indiziati.

La sentenza Bossetti è stata così dibattuta che nel frattempo ha scontato metà condanna.

La foto satellitare non è bastata a scagionare Bossetti. Si vede solo una grossa testa verde.

L'elemento decisivo del caso è stato il DNA. Insieme a una discreta testa di cazzo.

Il processo non è cominciato sotto i migliori auspici per il muratore bergamasco: il Giudice ha rinunciato al martelletto per impugnare una mazzetta.

Ieri esperti di flussi migratori, oggi tutti genetisti, domani manager sportivi. Avvisatemi quando si parlerà di figa che porto mia cugina.
Sono il bianco di WhatsApp
La giuria ha emesso la sentenza dopo 15 ore di camera di consiglio. E un appassionante torneo a Call of Duty.

Inutile l'ultimo disperato tentativo dei difensori per spiegare la presenza del DNA: "Fu Yara a rapire Bossetti".
Il solito ottimista
:rotfl: belle tantissime

La difesa di Bossetti: "nel suo pc nemmeno una donna nuda". Ma c'erano tutte le puntate di Non è la Rai

Bossetti condannato da un test del DNA dubbio. E da una foto inquietante coi suoi cani.

La moglie di Bossetti ha passato tutta la giornata del verdetto con il consulente della difesa. Che le ha insegnato a estrarre il dna
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
I difensori di Bossetti: "Nel suo pc neanche una donna nuda"
Avete guardato bene nel cestino?

In scia...
Nella vicenda di Bossetti tanti punti oscuri. Evidenziati dall'abbronzatura.

Massimo Bossetti condannato all'ergastolo. Oh, Alfano ci prende sempre.

Dopo la condanna all'ergastolo Bossetti ha pianto nella gabbia degli imputati. Prossimo spettacolo alle 11.30.

I difensori di Bossetti: "Nel suo pc neanche una donna nuda". Vabbè, nemmeno sotto il lavello della cucina è pieno di idraulici.

Bossetti ora tornerà in carcere. Dove è solito entrare in doccia e gettare uno stereo per terra.

Ancora non è stata data una risposta a questa domanda :

............perché Yara è salita sul furgone di Bossetti?

Ci sono delle realtà che danno un destino, qualche volta come il primo premio di
una lotteria, e qualche volta un destino diabolico come un ergastolo. Yara è salita sul furgone
di Bossetti , affinché si compisse il destino di Bossetti. Ma purtroppo anche il suo!

Sentenza d'appello : il F a t o ha confermato l'ergastolo per Bossetti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora