Oggi è 28/3/2024, 15.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
https://www.theguardian.com/us-news/201 ... a-security
http://www.portlandmercury.com/blogtown ... n-security
https://www.rawstory.com/2017/06/oregon ... ty-report/
https://itsgoingdown.org/oregon-republi ... -security/

Oregon: il governo repubblicano passa legge che ammette anche le milizie paramilitari di estrema destra a fianco delle forze la sicurezza per difendere il partito. Ma per imparare da Al-Sisi, Assad ed Erdogan dovrebbero anche pensare a come indire lo stato di emergenza permanente.

Oregon: il governo repubblicano passa legge che ammette anche le milizie paramilitari di estrema destra a fianco delle forze la sicurezza. Giusto il tempo di trovare un povero disgraziato a cui far bruciare il Reichstag.

La misura è stata giustificata per difendersi dalla "minaccia della violenza politica di sinistra". La famosa violenza politica scatenatasi durante le prime settimane della presidenza Trump ad esempio...

Il promotore della risoluzione ha provato anche a giustificare la cosa citando gli eserciti privati delle grandi aziende. La notoria la natura privatistica aziendale dei governi democratici...

Le milizie para-militari ammesse sono i fascisti del III% e gli Oath Keeper. Per il KKK si stanno organizzando.

Le milizie di estrema destra designare, è stato denunciato, hanno spesso al loro interno elementi neonazisti e neofascisti e collaborano attivamente con la polizia per intimidire ed arrestare manifestanti. Ma tranquilli: è solo una scelta del tutto casuale.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Frank che zappa, Google [Bot], ibico, it.hobby.umorismo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora