Oggi è 19/3/2024, 9.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... dc89.shtml


Dell’Utri, il medico del carcere: stato non compatibile con la detenzione. Degli altri.

Dell’Utri, medico: stato non compatibile con la detenzione.

Il Libano è compatibile?

Dell’Utri, stato non compatibile con la detenzione secondo il medico. Arrestate pure lui.
A 100.000 smetto
Medico di Dell'Utri: "Stato di salute non compatibile con la detenzione". Meglio una morte dignitosa.

Dell’Utri, medico: stato non compatibile con la detenzione.
Potrebbe spifferare qualche segreto di Silvio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dell’Utri, medico: stato non compatibile con la detenzione.
Vabbé, staccate la spina...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dell’Utri, medico: stato non compatibile con la detenzione. Penso parli dell'Italia.

Lo stato di Dell’Utri non sarebbe compatibile con la detenzione. Fuori ha ancora tanto da fare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dell'Utri sta male e anche il Garante per i diritti dei detenuti è preoccupato.
Che possa ancora parlare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Le condizioni di Dell'Utri non sono compatibili con la detenzione.
Berlusconi è tornato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
effettivamente carcerare non è gentile
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Dell'Utri non è compatibile con la detenzione. Mi spiace, ma non abbiamo la pena di morte.

Dell'Utri incompatibile con il carcere. L'umidità deteriora i diari.
Sono il bianco di WhatsApp
Dell'Utri, il medico: stato incompatibile con il carcere. Non ha mai disposto di libertà personale.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Dell'Utri non è compatibile con la detenzione. Ma solo con lo spaccio.

Dell'Utri: "Sono un prigioniero politico".
Delle Brigate Grasse.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dell'Utri ha detto che voterebbe Renzi
Verdini gliene ha parlato tanto bene

Dell'Utri si dichiara prigioniero politico.
La mafia non ha ancora riconosciuto l'Italia come Stato sovrano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dell'Utri: «Io prigioniero politico». No, tu stronzo!

Dell'Utri si dichiara prigioniero politico. Quindi ammette i contatti con la mafia.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Berlusconi: "Penso sempre a Dell'Utri".
Che farebbe bene a stare attento ai caffè che beve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi: "Penso sempre a Dell'Utri". Che in Sicilia farebbe meglio di Alfano.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi:" penso sempre a Dell'Utri", mentre sodomizza la Pascale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: "Penso sempre a Dell'Utri". In effetti dovrebbe essere con lui a fargli compagnia.

Dell’Utri, medico: stato non compatibile con la detenzione. Lo dicevano anche di Riina.

Secondo il suo medico Dell'Utri è in uno stato incompatibile con la sua detenzione: l'Italia.

Secondo il medico lo stato di Dell’Utri non sarebbe compatibile con la detenzione. È abbiente.

Lo stato di Dell’Utri non sarebbe compatibile con la detenzione. I patti erano chiari.
@maurizioneri79
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora