Oggi è 19/3/2024, 9.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... pride.html

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride: arrivano i carabinieri.
per festeggiare

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride: arrivano i carabinieri.
come testimonianza d'affetto.

Gay Pride, in più di 200 mila...si sarebbero dovuto infiltrare i mancati pensionati vittime della fornero con tanto di striscione e poi sostenere che la LORO manifestazione ha avuto un successo di massa!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride
Il solito lesbico impenitente.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Espone striscione " W la fica "durante il gay pride.
E poi regala a tutti i cd di Apicella.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride. E diventa il nuovo leader di Forza Italia.

Gay Pride a Latina, un uomo espone lo striscione "W la fica" e i carabinieri lo fanno togliere.
Beh, in effetti la scritta era volgare: molto meglio il classico “viva la foca e Dio la benedoca".

Lesbian approved
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride e arrivano i Carabinieri. Per il Duce la doppia vu è un forestierismo.

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride e arrivano i Carabinieri.

Per compiacere a qualche ricchione
i carabinieri hanno tolto lo striscione,
loro saran pure fedeli all'Arma,
ma io ragazzi, urlo e voglio che si dica,
che anche noi siamo fedeli :eh! sì! alla fica!

Il frocio a Latina pensava d' aver vittoria :
ma doveva fa li conti co la gente di Littoria,
pensava d'essere in strada per il pride,
ma gli hanno detto: me sembri mister Hyde.

Brutti froci, Latina è il paese di Manuela Arcuri,
la più bella del reame, la più bona del palazzo,
e voi proprio qui, venite a rompe er..... ?


Ultima modifica di vittorio scuderi il 25/6/2017, 16.41, modificato 1 volta in totale.
Espone Viva la fica al Gaypride. Fermato Di Maio.

Espone striscione con W la fica durante il Gaypride.
È della minoranza del PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride. Arrivano i carabinieri, ma tutto si risolve a tarallucci e vino come era prevedibile con un consiglio bonario: "La prossima volta, caro Silvano... meglio inneggiare al deretano!"
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
..

Latina , espone lo striscione "W la fica" durante il Gaypride. Fermato Tiziano Ferro.

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride: arrivano i carabinieri. "Cancelli Fica e scriva Culo"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride.
Era qualcuno in crisi d'astinenza.

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride: arrivano i carabinieri per toglierlo.
Quando invece sfila forza nuova arrivano come sostegno morale.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride.
Come quando fu eletta Virginia Raggi e in piazza si gridava "Onestà! Onestà!"

Latina, esposto lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride. Per favore, non dite a "Libero" che è stato un circolo lesbico.

Latina, esposto lo striscione "W la fica" durante il Gay Pride.

"Perché non parli?"
michelangelo

Certe volte per dare tutta la chiarezza al nostro concetto pre di letto ci vuole una immagine.
Gustave Courbet ha espresso appunto il suo desiderio di risalire all'eterno femminino
di Goethe con il suo quadro :"L'origine du Monde!"
Sì! tu con uno striscione riesci a dare...corpo alla fica, riesci a dire :"W la fica" , ma
Courbet tela mostra nel suo splendore, tela mostra nel suo trionfo, e anche lui di fronte
al suo quadro sembra che chieda : "Perchè non parli?"

°°° Beh, ragazzi ! quella per la fica, mi sembra una passione Latina!

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride. Il solito esibizionista.
@MaurizioAlba
Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride, ma i carabinieri non capiscono la sottilissima ironia e lo fanno togliere.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride.
Ricevendo il plauso delle sole donne.

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride.
Sono una lesbica nel corpo di un uomo.

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride.

I devoti di Santa Foca ... benedetta!


-:" Scusi ,ma per il fatto di aver esposto uno striscione con su scritto "W la fica"
si presume che Lei sia un "fascista omofobo",così come hanno detto quelli dell'Arcigay?"

-:"No, guardi! noi siamo come i devoti che per la Fede portano in processione una Santa,
la venerano, la pregano per ottenerne una grazia, e che mentre ricevono la grazia
mi sembra giusto che ci trovino un orgasmo mistico, santo , religioso, divino , mi creda ,
un sacramento pucchiaccoso, un fica pride."

-: "Quindi il fascismo non c'entra niente in tutto questo!"

-:" No! Non c'entra niente! Noi stiamo solo dicendo al vegano : "Tu non sai cosa ti perdi!
Mangia una fiorentina di un chilo e trecento grammi , alta tre dita, presa dalla brace, succulenta e al sangue, girata una sola volta, perchè : "E' meglio vivere un giorno da leone, che cent'anni da pecora!"

-:" Ma lo sa che lei mi ricorda qualcuno!"

-:" Beh! E' meglio vivere un giorno da leoni....lo diceva il nonno di Alessandra! "

Latina, espone lo striscione "W LA FICA" durante il gaypride.

Libertà .

Non disapprovo quello dite, e difenderò fino alla morte il vostro diritto di dire
"W LA FICA"!

François Marie Arouet, detto Voltaire.

**^^**^^
Mi sembra del tutto strano che durante i gaypride non arrivino le FEMEN con il seno
nudo, :sbav: con le loro meravigliose tette al vento, a reclamizzare la loro femminilità ,
una femminilità del tutto genuina :sbav: che non ha niente a che vedere con la
femminilità "taroccata" del gay ...in trans.ito!

Latina, espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride.

Io lotto per mille!

In un mondo senza tante certezze,
ti volti, ti giri e trovi solo schifezze,
è giusto che qualcuno ancora ti dica,
io lotto per mille,io lotto per la fica!

Lotto per mille, lotto per qualcosa di sacro,
è un amore che è cominciato da ragazzo:
lei ci mette quella cosa e io ci metto il
lotto per mille, lotto per qualcosa di sacro.

Espone lo striscione "W la fica" durante il GayPride.
Brutto da dire, ma non ci sono più i froci di una volta.

.

Avviso.

Con tutto il giubilo dei moderatori mi trasferisco a "C'è tutto un mondo intorno" dove
aprirò il thread :... "W la fica" : un tema filosofico", ....e così , anzichè commentare
il gustoso " gesto" di chi a Latina, in un Gay Pride , ha messo lo striscione "Viva la fica" : .......ancora una volta come l'approvazione e l'esaltazione di una sessualità eterosessuale ,
vorrei invece trovare ... il valore "filosofico" del messaggio.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Frank che zappa, gabulous, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora