Oggi è 19/3/2024, 11.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.tpi.it/mondo/europa/italia/b ... vaccinati/

Monza, bambino di 6 anni malato di leucemia muore dopo aver preso il morbillo dai fratelli non vaccinati. Eppure avrebbe dovuto sapere che non si prendono i giochi agli altri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dai che, se ci sterminiamo, Big Pharma fallisce.
@maurizioneri79
+++ BAMBINO DI 6 ANNI TROVA CURA PER L'AUTISMO!!! SCOPRI COME HA FATTO +++

Bambino malato di leucemia muore di morbillo. Ha scelto il male minore, come chi vota PD.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
I virologi l'hanno chiamata "immunità di gregge" per ricordarci che siamo circondati da pecore.

Bambino malato di leucemia, muore per il morbillo.
Un altro successo nella lotta contro il cancro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Uno ogni tremila bambini che predono il morbillo,muore !

Siccome il Padreterno, quando ci ha creati , ci ha creati un schifezza,
forse è meglio vaccinarsi!

Dicono in Francia : il padreterno ha fatto l'uva, ma noi cazzo abbiamo fatto il vino!

poche volte ha avuto la sensazione di vivere profondamente la vita, ma una volta è stato con la visione del culo di una attrice che in un film mi ha dato
Tinto Brass. Un culo mistico, religioso, sacro , da icona miracolosa .........

Monza, bambino malato di leucemia muore per il morbillo contratto dai fratelli non vaccinati. Di questo passo si porrà il problema della lobby delle pompe funebri.

luce so fusa ha scritto:
Bambino malato di leucemia, muore per il morbillo.
Un altro successo nella lotta contro il cancro.


:rotfl:

Bambino di 6 anni muore di morbillo contagiato dai fratelli non vaccinati. Ora ne vaccineranno 10 a caso
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Bambino malato di leucemia muore di morbillo, i fratelli non erano vaccinati.
Parlare di mancata immunità di gregge sembrerebbe un lapsus freudiano.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

george clone ha scritto:
I virologi l'hanno chiamata "immunità di gregge" per ricordarci che siamo circondati da pecore.


:rotfl:

............capre george, capre!
vittorio sgarbi

Dottori ospedale di Monza:" Non è stato contagiato dai fratelli il bimbo malato di leucemia e morto di morbillo."
I genitori invece sono stati contagiati dall'ignoranza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bambino malato di leucemia muore di morbillo. Sballando le scommesse.

(Bambino malato di leucemia muore di morbillo. Falsando i pronostici)

(Bambino malato di leucemia muore di morbillo. Questa generazione vuole sempre strafare.)
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
La Lorenzin is the new "Dagli all'untore".

La Lorenzin manda all'ospedale San Gerardo di Monza una squadra di formiche ispettore per indagare sulla morte del piccolo morto di morbillo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E fateglielo, 'sto vaccino contro la leucemia!

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Bambino malato di leucemia muore di morbillo.

Un bambino che ha già con una grave patologia è normale che muoia se prende il morbillo.
E un bambino col morbillo, muore se prende un raffreddore.

_:_:_:_:_:_

Non so, se ci avete fatto caso : ma Grillo, fa rima con morbillo.

Io penso allo sfigato destino della gente
che crede di saper tutto e non sa niente,
che ascolta i consigli ebbri di quel Grillo,
e riesce ...a fottere il figlio...col morbillo!

Bambino malato di leucemia muore di morbillo.
Sorprendendo un po' tutti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora