Oggi è 19/3/2024, 5.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... 168817482/

Po, a Parma e Piacenza allarme siccità. A Pian del Re si svuotano le ampolle...
Sicilia e Sardegna: bacini ai minimi. Roba da froci.
Sicilia e Sardegna: bacini ai minimi. Va forte il cunnilingus.
Raggi: "Limitare l'uso superfluo dell'acqua". A giudicare dall'afrore in Metro, già lo fanno. :bleah:

dai politici la soluzione definitiva:
non tirate lo sciaquone di tutti i cessi nazionali!


stanziati milioni di euro: innaffieranno i campi con monete da 2 euro!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
In Italia è allarme siccità. Quindi se ora Salvini se ne va al mare lo consideriamo un migrante climatico?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Caldo afoso, in Italia scatta l’allarme siccità: ma la vera emergenza è il minestrone di mia nonna.

Italia, è allarme siccità.

Finalmente qualcuno a cui dare la colpa per il prosciugamento della liquidità di Banca Etruria.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
In Italia non piove.
L'Anac di Cantone funziona.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
con quei milioni verrà acquistato ossigeno dal Canada e idrogeno dall'Australia,poi qui verrà miscelato ottenendo copiosa H2O!

malelingue sostengono che i soldi vanno a Parma per influenzare il ballottaggio...non è vero,dalle altre parti verranno inviati muli con taniche!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
In Italia non piove. Le dimissioni dei consiglieri della Consip.

Siccità; situazione critica praticamente ovunque. Meno che sulla mia schiena.

Solita chiave abusata
A Parma e Piacenza la situazione è critica. E poi non piove da parecchio.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
http://www.corriere.it/video-articoli/2 ... 4bfb.shtml
la incrocio qua:
Al Tg5 saltano tutti i servizi per un problema tecnico. Fosse capitato a Studio Aperto sarebbero morti migliaia di anziani per il caldo.

In Italia c'è una drammatica scarsità d'acqua. L'ho intuito stamattina in tram.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Indagato il sindaco Sala. A Milano il problema siccità è molto più sentito.

Siccità in molte regioni. Quando c'era Renzi al governo, pioveva spesso.

http://www.lastampa.it/2017/06/23/itali ... agina.html
Il tribunale di Arezzo vieta l'uso delle ciabatte in aula. Le zanzare dovranno prima subire un regolare processo.

Emergenza siccità, ma tranquilli al prossimo temporale ci allagheremo normalmente
Mauro Morandi


Siccità, situazione critica in molte regioni.

Dovremo cominciare a irrigare le colture con Brawndo che ha gli elettroliti.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
°°°
Prima de fa pipì,
c'ho pensato a lungo :
con tutta 'sta siccità ,
io sto a buttà l'acqua?

*°*°*°*°
Siccità

M'è venuta l'intenzione de lavà er cane:
perchè er pelo je puzza come 'na fogna
ma a consumà l'acqua io c'ho vergogna,
l'ho portato al lago :e ora se diverte co le rane.

Me lo vado a riprendere tra un paio di mesi :
er tempo de levargli dal collo la corda e i pesi.

Dell'acqua c'è da fa' razione
'un se possino lava' er cocchi
ammazza ch'evaporazione!
c'ho 'l sale dentr'agl'occhi

Oggi in Italia ci saranno stati di media 32°, ma la temperatura percepita su Facebook era di almeno 36-38°.

(Suggerisco ai servizi meteo un nuovo livello di allarmismo: le temperature percepite in appartamenti privi di climatizzatore)

(Credo che le temperature percepite in appartamenti privi di climatizzatore non vengano diffuse per non creare il panico)

(Grazie alle previsioni meteo la temperatura che percepisco è sempre inferiore a quella che temevo)

(Ho il sospetto che alcuni meteorologi siano affiliati all'Isis)

(Oggi al centro commerciale se acquistavi un climatizzatore ti davano in omaggio due anziani)

(Ho sognato che ero nel film Titanic e mi innamoravo dell'iceberg)

(Ho provato il deodorante che impone l'altolà al sudore. Ma il mio conosce la parola d'ordine)
Il solito ottimista
siccità in Occidente, l'ultimo, brillante, attentato ISIS...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Raggi c'ha Raggione!

La Raggi a fatto un'editto che a Roma non puoi consumà l'acqua fino a settembre.
E ' una di quelle ordinanze alle quali non puoi che dire : obbedisco!

-:" Io dopo tre giorni che nin me lavo , puzzo! E me verrebbe vojia de dirle : Stocazzo!"
-:" E invece ?"
-: Gnente, so cose che che m'hanno fatto talmente 'ncazzà ... credime ! talmente incazzà
che per come me lo so' arritrovato , j' avrei detto : obelisco!"


io dopo tre giorni che non mi lavo, puzzo!
E mi verrebbe voglia di dirle :Stocazzo!
e invece?
Niente ,sono cose che mi hanno fatto talmente incazzare, credimi! talmente incazzare,
che per come me lo sono ritrovato , le avrei detto :obelisco!

Ondata di calore. Aumenta la mortalità tra gli anziani. Gli avevano raccomandato di bere molto. Ma si trattava di acqua.

Studio Aperto dice che questo è il weekend più caldo degli ultimi 150 anni. Napolitano conferma.
https://twitter.com/heliandros
Siccità, situazione critica in molte regioni. Dove il governo faceva la cresta sugli appalti.

Siccità, al Nord ha diluviato. Il salvataggio delle banche venete.

Serpicone ha scritto:
Dell'acqua c'è da fa' razione
'un se possino lava' er cocchi
ammazza ch'evaporazione!
c'ho 'l sale dentr'agl'occhi

errata corrige (ma tanto chi la capisce?)

Dell'acqua c'è da fa' razione
'un se possino lava' er cocchi
ammazza l'evaporazione!
c'ho 'l sale dentr'agl'occhi...

Non piove, governo ladro.

giga ha scritto:
Non piove, governo ladro.

Non piove, nonostante il governo.
Il solito ottimista
Bar Uch ha scritto:
...

malelingue sostengono che i soldi vanno a Parma per influenzare il ballottaggio...non è vero,dalle altre parti verranno inviati muli con taniche!


visto come è andata quel fiume di soldi verrà deviato verso Padova!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Ondata di calore. Aumentano i ricoveri ospedalieri degli ultra settatacinquenni. In parlamento insolitamente vuoti i banchi dei senatori a vita.

Nonostante l'allarme siccità continuo a farmi docce da 45 minuti perché NON RIUSCIRANNO A CAMBIARE LE NOSTRE ABITUDINI!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
il governo corre ai ripari contro la siccita': in arrivo finanziamenti a pioggia
rorschach
Siccità, situazione critica in molte regioni. Il problema del traffico scende al secondo posto.
Non eri un grande solo a Pechino.
In Italia non esiste alcuna emergenza climatica. A meno che non vogliate contraddire Trump.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora