Oggi è 19/3/2024, 6.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... d=AElXmcjB

Banca Intesa disposta a comprare le good banks Venete a un euro. Compreso il chewing gum da 10 centesimi di resto


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Banca Intesa disposta a comprare le good banks Venete a un euro. Tanto c''è sempre quello che rilancia, offrendone due.

Banca Intesa comprerebbe banche venete a un euro.
Se trova qualcuno glielo presta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro.
Sempre più di quello che daranno agli azionisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro.
«Prego, me ne dia un cartone da dodici»

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Banca Intesa potrebbe comprare le banche venete ad un euro. È stanca di regalare sempre le solite agende a Natale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro.
Chi offre di meno?
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Banca Intesa potrebbe comprare le banche venete a un euro. Fassino lancia l'Opa con 80.

Banca Intesa compra banche venete a un euro.
Alla Lidl solo fino a esaurimento scorte.

Banca Intesa compra banche venete a un euro.
In omaggio l'Alitalia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprare a un euro. Il sudore degli italiani.

Svelato il significato del logo di Banca Vicenza. è un angelo con le pezze al culo.

Banca Intesa disposta a comprare le Banche Venete a un euro. "Ci spiace, ma di lire non ne abbiamo proprio più."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro.

Ma solo il primo fascicolo con in omaggio la stilografica originale del primo amministratore delegato.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro. E' come Fazio quando giura di essere di sinistra.

Banche venete in liquidazione. Varata nuova politica del governo a tutela dei depositanti e dei piccoli investitori. La politica del menga.

Questi qui vogliono comprare un paio di banche a un euro,
purché siano ripulite da perdite e titoli tossici.
In fatto de sarcasmo questi ce se magnano tutti in un boccone!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro. E a tenere corsi a pagamento sul gioco delle tre carte.

Se offri due euro per le Banche Venete, ti danno Banca Etruria di resto.
Sono il bianco di WhatsApp
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro.
Il resto ce lo mettono i correntisti.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro. O 2000 lire del monopoli.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ma tu guarda la sfiga di Salvini che finisce i giga proprio il giorno in cui il Governo salva le banche venete!
@Lazzaro1969
Lazzaro, sulla falsariga

Siamo in attesa che Grillo torni dalla spiaggia per sapere cosa pensa il M5S del decreto salva banche


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Good bank e bad bank is the new privatizzare gli utili e socializzare le perdite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il governo salva le banche venete. Chi c'asciugà el conto corente?

Carcarlo Padoan: ''Nessun danno per le finanze pubbliche''.
È riuscito a scaricare il danno sulle finanze private.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ho un euro in monetine, quasi quasi mi compro Banca Etruria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... P1-S1.8-T1

Veneto Banca, azionista tenta il suicidio in una filiale. Ora è il direttore.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro. Tanto, quello che manca lo rubano a noi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il governo regala due banche a Intesa San Paolo. "Una è già per natale eh!"
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
digressione sul tema

Quando siete dietro una tastiera pensate sempre che quelle davanti a voi sono persone! A meno che non siate direttori di banca.

Nelle banche venete ci sono dei quadri che si arricchiscono al posto vostro.
@maurizioneri79
Tutti a criticare Intesa per l'acquisto delle banche venete ma nessuno che dica che se salta l'accordo, l'euro mica glielo ridanno indietro!
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Veneto Banca, azionista tenta il suicidio in una filiale.
Comprando azioni del PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Un uomo entra in una banca. Crack!

Salvataggio banche venete: Banca Intesa disponibile a comprarle ad un euro. A condizione che sia compreso il voto alle prossime primarie del PD

Costa di meno comprare banche che votare Renzi.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Gentiloni: "Le banche a Intesa San Paolo non sono un regalo". Ci sono anche 5 miliardi di soldi pubblici.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Per Gentiloni era doveroso salvare le banche venete. Sì, ma dai banchieri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Carcarlo Padoan: ''Cercheremo di recuperare il finanziamento''.
È uno che ricicla la carta dei regali.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Le banche a Intesa San Paolo non sono un regalo" ha detto Gentiloni mostrando le due monete da 50 centesimi.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Gentiloni: "Le banche a Intesa San Paolo non sono un regalo". Quel che mi preoccupa è cosa voglia in cambio.

Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro. Che l'altro serve alle primarie.

Oggi un africano chiedeva l'elemosina al semaforo. Gli ho dato un euro, cosi' ora puo' comprarsi due banche.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

cricon ha scritto:
Gentiloni: "Le banche a Intesa San Paolo non sono un regalo". Quel che mi preoccupa è cosa voglia in cambio.

:ninja:
Sono un ostaggio.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Ex popolari e i piani di Intesa: "non taglieremo il credito". Si limiteranno a strozzarlo.

Frank che zappa ha scritto:
Oggi un africano chiedeva l'elemosina al semaforo. Gli ho dato un euro, cosi' ora puo' comprarsi due banche.


Oggi un africano chiedeva l'elemosina al semaforo. Gli ho dato una Banca Veneta.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Bloccare l'età pensionabile costerebbe 1,2 miliardi di euro.
Al governo facciamo credere che serve per salvare una banca.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La commissione d'inchiesta sulle banche in mano al Giglio Magico.
E sarà presieduta da Flavio Carboni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro...ma i dipendenti li ragala allo Stato!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Banche Venete, Banca Intesa disposta a comprarle a un euro.
in gamba eh 'sti veneti a fare business
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora