Oggi è 18/4/2024, 19.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Dal corriere
Salvini contro la Feltrinelli di Como:"Non darò più una lira agli amici dei clandestini"
Link: http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_18/salvini-contro-feltrinelli-como-lira-amici-clandestini-guida-rifugiati-welcome-to-italy-fb2cf36e-5401-11e7-b88a-9127ea412c57.shtml


Salvini minaccia la Feltrinelli "Non vi darò più una lira!"
E anche Bocelli è lì lì per disdire l'abbonamento Netflix.

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 7_amp.html

Salvini accusa la Feltrinelli di Como di essere "amica dei clandestini". Quando ha anche tanti amici Salvini.

Salvini contro la Feltrinelli di Como. Quella cosa delle porte a vetri continua a confonderlo.

Salvini boicotterà la Feltrinelli. Almeno fino a quando non gli serviranno di nuovo i pennarelli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini boicotta la Feltrinelli. A occhio da quando è nato.

Salvini contro la Feltrinelli a Como. Con la ruspa.

Salvini minaccia la Feltrinelli. Berlusconi salta il gaypride.

Salvini boicotta la Feltrinelli. Che è un po' come se Scuderi boicottasse la Feltrinelli.

Per Salvini la Feltrinelli è amica dei clandestini. Quelli di fahrenheit 451.


Ultima modifica di Ordinary madness il 18/6/2017, 14.00, modificato 1 volta in totale.
Matteo Salvini boicotta la Feltrinelli: «Non darò più una lira agli amici dei clandestini».
Vabbè, d’altra parte gli album da colorare della Pimpa li vende anche l’edicola sotto casa.

Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira". Quindi continua a fare quello che ha sempre fatto.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Salvini boicotta la Feltrinelli.
Continuerà a frequentare le caverne.

Salvini accusa la Feltrinelli di essere amici dei clandestini.
Vendono libri ai negri!

Salvini:" non darò più una lira alla Feltrinelli".
Pensate che non c'erano ancora gli euro l'ultima volta che ci è entrato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contro la Feltrinelli: "Non vi darò più una lira"
Avevano finito i libri da colorare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini boicotta la Feltrinelli. Offrendosi come commesso.

Salvini boicotta la Feltrinelli. "Con i Mondadori il tavolino traballa meno."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini boicotta la Feltrinelli. Proprio non gli è sceso l'instore tour di Ghali.
Un abbozzo di persona.
La Feltrinelli fornisce gratuitamente delle guide ai migranti ed un pretesto per restare nella sua ignoranza a Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini accusa Feltrinelli di favorire l'immigrazione. Le pagine hanno i numeri arabi.

Salvini boicotta Feltrinelli. "Da oggi solo Goodyear."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini boicotta La Feltrinelli. Sai lo sforzo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La Feltrinelli fornisce gratuitamente delle guide ai migranti .

Io non so se la guida "Benvenuti in Italia" prevede anche delle spiegazioni sull'esatto
uso del bidet e della tazza.

Con un un minimo di intelligenza ci si dovrebbe rendere conto però che non si può
cagare nel bidet , ma forse è una di quelle cose che sarebbe conveniente spiegare
all'immigrato.

Da : "Tropico del Cancro" di Henry Miller

Ci siamo tutti e cinque,tutti a guardare il bidet. Nell'acqua galleggiano due
stronzi enormi.La madama si china e ci mette sopra una salvietta. "Terribile! Terribile!"
geme. "Mai visto una cosa così! Maiale.Sporco porcello.!"
Il ragazzo indù mi guarda con aria di rimprovero, "dovevi dirmelo!" fa. " Non sapevo
che non sarebbe passata. Ti ho chiesto dove andare e tu mi hai detto di farla lì".Sta
quasi per piangere.

Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira". Come ha fatto con tutte le altre libreie.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira". È dal 2002 che non compra un libro.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
vittorio scuderi ha scritto:
La Feltrinelli fornisce gratuitamente delle guide ai migranti .

Io non so se la guida "Benvenuti in Italia" prevede anche delle spiegazioni sull'esatto uso del bidet e della tazza.


Ricordo vagamente un bell’aneddoto in proposito. Una signora americana in vacanza vedendo un bidet disse: «Wonderful Italy, loro avere anche bagni per i violini…».
Però non divaghiamo Vittorio, o qui ci laveranno la testa nel cesso.
:roll: :ciao:


°*°*°*°*°*°*°*°*

Matteo Salvini boicotta la Feltrinelli: tra le lingue straniere in cui viene distribuita la guida gratuita per rifugiati e migranti ‘Welcome to Italy’ non c’è il bergamasco.
>
(E beh … in effetti è strano non ci sia…)

Salvini attacca la Feltrinelli. Tutti quei libri hanno rischiato più volte di aprirgli la mente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
in scia:
Salvini: "Non darò più una lira alla Feltrinelli". Qualcuno gli dica che non accettano neppure i gettoni della Sip.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Salvini contro la Feltrinelli di Como. Non trovava mai il banco con le banane.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

.

Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira".

-:"E d'ora in poi per quanto mi riguarda potete anche attaccarvi al tra...
-:" Al tram, al tram?"
-:" No, al traliccio"!

Salvini contro la Feltrinelli: "Non vi darò più una lira". Continuano a rifilargli quei libri di cui non capisce niente.

Salvini boicotterà la Feltrinelli. Da una vita.

Salvini accusa Feltrinelli di favorire l'immigrazione. I libri li vendono solo a chi sa leggere.

vabbe' insisto:

Salvini contro la Feltrinelli di Como. "Come cazzo si cucinano?"
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira"
Minchia! io che pensavo fosse rimasto ancora al baratto.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira". Come gli diceva sempre il cassiere.
o
Salvini alla Feltrinelli "Non vi darò più una lira". Ora sarà contento il cassiere.

Salvini boicotta la Feltrinelli. Vendono i libri di Matteo Salvini.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini dichiara di voler boicottare la Feltrinelli ;)
Calano i prezzi degli abecedari, almeno per quelli con la D di DUCE 8(
Difatti era rimasto lì - su tutti i fronti :(
E LUCE FU, come filmato - nella mente sempre più ottenebrata di Salvini :P

Salvini boicotterà la Feltrinelli. Non ci sono le telecamere.

A occhio e croce credo che neanche quelli della Feltrinelli darebbero una lira a Salvini.

Salvini attacca la Feltrinelli. Tutti quei libri mettono a rischio la sua campagna elettorale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 18/6/2017, 17.55, modificato 2 volte in totale.
Salvini boicotterà la Feltrinelli; non ha trovato l'agenda dei Teletubbies.

oppure: non vende il suo libro preferito: l'agenda dei Teletubbies.
@Lazzaro1969
Salvini che dice che non andrà più alla Feltrinelli è come se io dicessi che non andrò più con Belen


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini boicotta la feltrinelli: "amici dei migranti". Ha visto esposto un libro con un negro in copertina
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini boicotta Feltrinelli. La zeppa in legno.

Credo sia questo, Salvini, il momento di mostrare a tutti la tua richissima collezione di libri di Pansa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini boicotta la Feltrinelli.
Ce n'eravamo accorti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini invita a boicottare la Feltrinelli: "Da domani tutti alla Oviesse!"
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Salvini boicotta Feltrinelli. Da Berlusconi lodi.

Salvini boicotta Feltrinelli. Sotto le sedie un paio di feltrini.

Salvini contro la Feltrinelli che distribuisce gratuitamente la guida per i rifugiati.
A lui la brioche la fanno sempre pagare.

zip ha scritto:
Salvini invita a boicottare la Feltrinelli: "Da domani tutti alla Oviesse!"


da domani tutti al Burger King!
@Lazzaro1969
Salvini boicotta Feltrinelli. Ora lo aspettano 72 libri di Moccia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Comunque anche alla Feltrinelli dovrebbero rassegnarsi e capire che è del tutto inutile continuare a dare dei libri a Salvini.

Salvini contro la Feltrinelli. E L'ISIS a Roma minaccia Bookàkbar.

Per Salvini da oggi in poi la Feltrinelli sarà come fosse il Parlamento Europeo ,non ci metterà più piede.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini boicotta la Feltrinelli.
"Ma per noi era solo una
rottura di maroni".
Ora però si teme
un calo di fratturato.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Salvini boicotta Feltrinelli. Non trova il reparto felpe.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini dopo aver boicottato la scuola e il lavoro,ora boicotta la Feltrinelli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contro le Guide della Feltrinelli date gratis agli immigrati :"Welcome to Italy".

Il suk.

La Feltrinelli con le sue guide "Welcome to Italy" ricorda agli immigrati che vendere
merce contraffatta è reato e dice :" non potete mettere un lenzuolo sul marciapiede
e sopra dieci borse taroccate, e ... sukkiare ,e rendere così un suk le migliori
strade delle nostre città!"

Le stesse guide non citano le nigeriane, che quindi possono continuare a sukkiare.
:angel: ;)

Salvini contro la Feltrinelli per le guide "Welcome to Italy" ai migranti. Anche io sono contraria alla pubblicità ingannevole.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini contro la Feltrinelli "Non vi darò più una lira".
La vera notizia è che fino ad oggi Salvini ha finanziato la Feltrinelli.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora