Oggi è 28/3/2024, 23.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06 ... e/3649777/


Renzi: “le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€. Sono un gran bugiardo.

Renzi: “Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€.
E come tutti avevano capito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi:" elezioni nel 2018".
Ma dicci anche in che Nazione.

Renzi:" elezioni nel 2018 , come ho sempre detto".
E si sa che lui ha una parola sóla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: “le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€. Incrociando le dita dietro la schiena.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: “le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€.
Ma ora parlaci dei rapporti con l'Estasia...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
(Pinocchio)

Renzi: "Si vota nel 2018, come sempre ho detto". L'unico modo per salvare baracca e burattino.

Renzi annuncia le elezioni per il 2018. Ok, ma stavolta dicci in che base.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi vuole andare ad elezioni nel 2018. Ma secondo me ci mettiamo un po' di più a dimenticarci di lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Tutto collima con le profezie di Carlo Collodi. Sarebbe giunto un personaggio con la faccia da burattino che dice un sacco di palle. Uscito da una balena (la vecchia DC) si sarebbe accompagnato ad un soggetto dedito ai bagordi. Ogni volta avrebbe fatto comunque ricorso all'ausilio di una fatina dall'aspetto inoffensivo ma potentissima, onnipresente in qualsivoglia situazione.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Una notazione (semi)seria.
Se conoscete dei ballisti incalliti, avrete notato come amino usare la locuzione rafforzativa "...l'ho sempre detto"
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
cross

Renzi:" elezioni nel 2018 , come ho sempre detto".
E poi si è fatto fotografare vicino al lato b della Boschi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Elezioni nel 2018 colpa del M5s".
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi: "Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre detto"
E' vero, l'ha detto. Ieri.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Renzi: "Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre detto".
Solo chi ha visto il film "Viva la libertà" può intuire il dramma di Renzi.
Avere un fratello gemello che rilascia dichiarazioni "a cippo di ciullo".
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Renzi: "Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre detto". Spariranno.

Renzi:"Elezioni nel 2018 e se perdo il referendum vado a casa, come ho sempre detto".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Elezioni nel 2018, come ho sempre detto..

Molto CO&RENZI.. (ma in quanti sono ?).

Quattordici milioni buttati dal PD nel referendum perso.
E per fortuna i bonus ce li pagavamo noi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi:" elezioni nel 2018 , come ho sempre detto".


Prodi nel 2018?
Renzi pensa che Prodi nel 2018 sarà ancora un importante dirigente.
Pensa che farà il nonno-vigile e che dirigerà il traffico all'uscita dei ragazzini dalla scuola.

Dopo le amministrative
è difficile pensare ad un MoVimento 5s , che nel 2018 goda una buona salute.
Per non parlare degli scissionisti del PD: nel 2018 non ce ne sarà più alcuna traccia.
Forse D'Alema si ritirerà in convento. Bersani andrà in una tintoria a smacchiare giaguari.
E Prodi farà il nonno-vigile davanti qualche scuola!

°°° E quindi - dice Renzi - per le elezioni politiche nel 2018 si può ben sperare :
"""che con il tempo e con la paglia maturino le sorbe e la canaglia."""

Centrodestra. Per la prossima tornata elettorale selezionate candidate giovani e sexy. Erezioni politiche 2018.

Renzi: “Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€. Da ora fino alla prossima volta che ne parla.

Renzi: "Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre detto". A me era parso di avergli sentito dire "MAI". Forse adesso non lo ricorda.... :ninja:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Renzi: “Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€.

Nel 2018 ? Trovo che Bersani e D'Alema , sono già oggi abbastanza : "irranciditi".
E lo stesso Renzi, mi sembra irrancidito!.

Voglio raccontarvi una favola delle Sorelle Dream , e non ho nessuna intenzione di farvela
considerare un o.t.!

Le industrie biscottiere e merendiere hanno usato sino ad oggi l'olio di palma. Oggi l'olio
di palma è stato demonizzato e non lo usa quasi più nessuno. Le industrie biscottiere e merendiere si vedono costrette ad usare al posto dell'olio di palma che "non irrancidisce"
altri oli che che irrancidiscono facilmente. Per evitare che gli oli che oggi vengono usati irrancidiscano dovranno aggiungere agli ingredienti di biscotti e merendine altri fottutissimi e merdosi prodotti chimici,la qualcosa non esclude che in alcuni casi le merendine mi diventino ...mer(en)dine!
Sì, vabbè ,ma l'olio di palma fa male ? No! l'olio di palma non è tossico , ma diventa tossico
perchè è in tutte le "merdate" che compri e ti "pappi" durante la giornata, e quindi finisci
con l'assumere durante il giorno una quantità tale di olio di palma , che supera la soglia della tossicità.


°°° La morale della favola è che noi dopo le elezioni del 2018 abbiamo bisogno di un leader
e non di un premier. Perchè un leader a differenza di un premier , non irrancidisce!
L'olio di palma non ha mai ammazzato nessuno ed è l'olio più usato nel mondo. Mentre
un politico irrancidito alla guida di un paese ammazza l' "entusiasmo",l' economia e ..
.. la politica stessa.

Renzi: “Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre dettoâ€.

Un animale domestico.

°°°Possiamo paragonare gli uomini politici a delle olive . Anche Renzi è un'oliva!
Se vogliamo conservare queste"olive" sino al 2018 bisogna spesso cambiare l'acqua, anzi la salamoia. Qualcuno quindi , vorrebbe conservare queste "olive" fino al 2018, e gettare spesso
la salamoia, ma io sono dell'opinione che ... bisogna buttare..."le olive", non la salamoia.

Renzi è un "pesce" rosso?

°°° Io ho un animale domestico : ho un pesce rosso. Per mantenerlo in vita , gli devo cambiare
spesso l' acqua nella boccia .Eh! Sì , devo cambiare l'acqua al pesce rosso!
Mais , "changer l'eau au poisson rouge", non significa "cambiare l'acqua al pesce rosso", ma
molto più prosaicamente significa : andare a pisciare!"
Io sono dell'opinione ,che sì! va bene cambiare l'acqua al ... pesce rosso , ma che se nel
2018 vogliamo un premier "leader" , bisogna cambiare... il pesce!rosso ;)
E soprattutto non fare affidamento su i ....pesci emergenti!

vittorio scuderi ha scritto:

Io sono dell'opinione ,che sì! va bene cambiare l'acqua al ... pesce rosso , ma che se nel 2018 vogliamo un premier "leader" , bisogna cambiare... il pesce!rosso ;)
E soprattutto non fare affidamento su i ....pesci emergenti!


Chissà perché la gente non capisce che il premier giusto per l'Italia è quello che penso io e non quello che pensano loro, poveri coglioni.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Regione Liguria, via il patrocinio dal Festival della Mente di Sarzana perchè c'è Renzi.
Che lo presenterà al Festival di chi Mente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Le elezioni? Nel 2018, come ho sempre detto"

Ma il mondo non doveva finire il prossimo 23 settembre?

Elezioni 2018. Renzi: PD, ecco il "Polo del buonsenso". Aiutiamolo a casa sua.

Elezioni 2018. Iniziata la campagna elettorale. "Ragazzi, vai con la mazurca, tutti in pistaaaaaa!"

Elezioni 2018. Renzi: PD, ecco il "Polo del buonsenso". Il buco col niente intorno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi annuncia le elezioni per il 2018. Finalmente ha deciso.
@FraClaps
ELEZIONI 2018 - IL VOTO UTILE

E voto utile sia. Ma c'è sempre un dubbio. Che andare a votare sia un'inutile perdita di tempo.

Pronti i nominativi dei collegi uninominali. Candidati a caccia di voti. Per il proprio utile.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora