Oggi è 19/3/2024, 12.08

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "Passerò le prossime giornate a parlare con i cittadini che non sono andati a votare". E loro a spiegargli che vivono in comuni nei quali non si votava.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Modena chiude per il concerto di Vasco. E io canto "vaffanculo" di Masini solo perché abito a Reggio Emilia

Dopo mesi di difficoltà ieri finalmente c'è stata una vittoria netta, epocale, storica. Grande Valentino Rossi!
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
A Genova, rossa per settant'anni, increduli i militanti del centro destra gridano al miracolo.
Accendete un cero a San Matteo, allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Parma Pizzarotti ha lavorato talmente bene che è stato riconfermato senza il supporto di nessun partito. Fortunatamente è stato espulso dal M5s prima di rovinargli la media.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
È atteso in serata l'aereo che riporterà il PD da Cardiff

Della Valle vende la Fiorentina. È un chilo abbondante, che faccio, lascio?

Salvini: "Passerò le giornate a parlare con i cittadini che non sono andati a votare". Campagna elettorale al mare.

scia gazzaneo:
Renzi: "Siamo 67 a 59 per noi". Si consola con il basket.

https://video.repubblica.it/dossier/mov ... P1-S1.6-T1
Ballottaggi, Di Maio sbaglia il nome della città in cui si trova. In pratica pure la domanda a piacere.

Quasi alla cieca

Salvini: "Passerò le giornate a parlare con i cittadini che non sono andati a votare". Ecco un'efficace campagna contro l'astensionismo.

Berlusconi: "Sono tornato". Scommetto che tutti vi state guardando alle spalle.

Renzi: "I risultati sono a macchia di leopardo". Morto da tre mesi.

Il PD perde e consegna l'Italia al centrodestra. Come se avesse vinto.

Salvini: "Andiamo a governare". Con la ruspa in tangenziale.

Oggi per i maturandi la prova del quizzone: "Come cazzo fa Renzi a dire che il Pd non ha perso?"
@Lazzaro1969
Ballottaggi, gaffe di Di Maio su Canosa "di Puglia". Ilarità del Dibba e Gioia del Colle...

Renzi: "Poteva andare meglio."
Quale parte di "FUORI DAI COGLIONI!" non ti è chiara?
Si scrive "leader", si pronuncia "lader".
(Non sono io ad essere qualunquista, sono loro ad essere ladri)

+Modena chiude per il concerto di Vasco.
-Vaffanculo.
+No, quello è Masini

"Sono tornato", ha detto Berlusconi raccontando una barzelletta.


comagirl00 ha scritto:
Salvini: "Passerò le prossime giornate a parlare con i cittadini che non sono andati a votare". E loro a spiegargli che vivono in comuni nei quali non si votava.

:D
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Dopo 70 anni Sesto San Palmiro mi diventa di destra.

Non so cosa significa per voi, ma per me è come se Massimino D'Alema
chiedesse la tessera della Lega.

Se oggi Renzi prova a scrivere "Harry Potter" gli appare Berlusconi che stappa lo champagne.

Salvini:" passerò le prossime giornate a parlare con i cittadini che non sono andati a votare".
Come punizione mi sembra esagerata.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque una promessa Renzi l'ha mantenuta. Ha rottamato il Pd.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Renzi resuscita Berlusconi.
Ora pretende di essere chiamato Gesù.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi resuscita Berlusconi. Ora canteranno Putin on the Ritz.

Matteo Renzi commenta i risultati delle amministrative: "Nessun campanello d'allarme"
Deve aver dormito con i tappi di cera nelle orecchie.


Renzi sul risultato delle elezioni: "Le politiche sono un'altra cosa"
A quelle punta a non arrivare alla doppia cifra


Renzi analizza i risultati delle elezioni con rinnovata umiltà: "67 a 59 per noi"


"Nel numero totale di sindaci è avanti il PD" ha detto Renzi mentre cercava di arrampicarsi sugli specchi


Renzi: "I risultati delle elezioni sono a macchia di leopardo"
I commenti invece a faccia di culo

Elezioni amministrative: Renzi non si è fatto vedere nella sede del PD.
Si è confuso ed è andato a quella di Forza Italia


Il centrodestra vince le amministrative e manda un messaggio a Renzi: "Ora tocca ai nostri Sindaci farsi arrestare"

Berlusconi: "Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità".
Riconoscerà Renzi come figlio naturale.

Berlusconi: "Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità".
Vuole sposare Ruby Rubacuori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo l'esito delle amministrative la Boschi si è rifugiata nel caveau di Etruria per non rilasciare dichiarazioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Che differenza c'è tra Spalletti e Berlusconi?
Spalletti faceva scendere in campo Totti perché di sì, perché gli toccava farlo. Poi Totti segnava e lui doveva anche far finta di essere contento.
Berlusconi fa scendere in campo Toti perché di sì, perché gli tocca farlo. Poi Toti segna e lui deve anche far finta di essere contento.

Berlusconi: "Sto studiando il programma".
Colpo Grosso, suppongo.
@Lazzaro1969
renzi pel pci come gorbaciov pel cccp!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Renzi resuscita Berlusconi. Miracoli del Nazareno.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/27/pd-renzi-elezioni-abbiamo-perso-ma-anche-vinto-il-dibattito-sulla-coalizione-addormenta-gli-elettori/3689497/

Renzi: "Abbiamo perso, ma anche vinto".
Ok, ma basta parlare di banche e dicci delle amministrative

Il figlio del Patto del Nazareno resuscita alle amministrative l'Unto dal Signore. Miracoli del renzismo.

Renzi: "Abbiamo perso, ma anche vinto". Il cadavere è passato sul fiume, ma finché non lo vedi valgono le regole del Gatto di Schrödinger.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi addossa la sconfitta alle “continue esasperanti polemiche nel centrosinistra".
Che non vuole saperne di credere, obbedire e combattere.

Renzi: "Sulla vicenda Consip ho perso molto consenso".
E il babbo pare 30mila euro al mese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi addossa la sconfitta alle “continue esasperanti polemiche nel centrosinistra".
Le seggiole vuote degli epurati continuavano a sollevare obiezioni su obiezioni.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi addossa la sconfitta alle “continue esasperanti polemiche nel centrosinistra". E questo in che maniere dovrebbe riguardarlo?

Renzi: "Abbiamo perso, ma anche vinto". Dipende se la vedi come Pd o come FI.

(Quindi, se ho ben capito, Renzi dice di aver ottenuto una Vittoria di Schrödinger)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi: "abbiamo vinto 67 a 59."
"Grazie Roccacannuccia, grazie Rio Bo, grazie Frittole."

Renzi: "Abbiamo perso, ma anche vinto." Ok, così va meglio.

Renzi addossa la sconfitta alle "continue esasperanti polemiche nel centrosinistra". E la trasforma in vittoria.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Abbiamo perso, ma anche vinto", ha dichiarato Renzi uscendo dalla sala scommesse.

Il trasformismo non paga.
Tra l'originale e l'imitazione, si sceglie sempre l'originale.
Invece che i 5 stelle, si sceglie Salvini.
Invece che il PD, Forza Italia.
Invece che i partiti della sinistra, l'astensione.

Renzi addossa la sconfitta alle “continue esasperanti polemiche nel centrosinistra". Aggiungendone un'altra.

Renzi: "Abbiamo perso, ma anche vinto". Che è un po' come dire "L'ho messa incinta, però ho scopato".

Il centrodestra vince le amministrative e manda un messaggio a Renzi: "Grazie, a buon rendere".
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
2punti ha scritto:
Il trasformismo non paga.
Tra l'originale e l'imitazione, si sceglie sempre l'originale.
Invece che i 5 stelle, si sceglie Salvini.
Invece che il PD, Forza Italia.
Invece che i partiti della sinistra, l'astensione.


Sinistra? Secondo questa giusta definizione chi si allea col PD non può definirsi di sinistra...

Il trasformismo non paga.
Tra l'originale e l'imitazione, si sceglie sempre l'originale.
Invece che i 5 stelle, si sceglie Salvini.
Invece che il PD, Forza Italia.
Invece che i partiti della sinistra, lo sciopero del voto.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Il Papa mette al bando gli oroscopi. Abusa della sua posizione per eliminare la concorrenza

Renzi:" abbiamo perso , ma anche vinto".
Il PD ha perso, lui ha vinto.

Berlusconi si assume le sue responsabilità.
La Boccassini lo aspetta in procura.

Renzi addossa la sconfitta:" alle continue esasperanti polemiche nel centrosinistra ".
Guarda che quella è la democrazia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non essendo stato raggiunto il 50%+1 le elezioni vengono annullate...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Prodi: "Renzi mi invita a spostare un po' più lontano la tenda".
É che aspetta a braccia aperte Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Eventualmente da scorpare:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06 ... i/3691158/

Lecce, maxi-scissione nel Pd: 104 dirigenti e sindaci passano a Mdp. Al grido "Non moriremo Rutelliani!"

“Torsione personalistica, è ormai il partito di Renziâ€. Da quando c'è Renzi.

Secondo gli ex-PD il partito sarebbe ormai caratterizzato da una "venatura populista e plebiscitaria, unita all’occupazione di uno spazio puramente centrista nel panorama politico nazionale". Posto il centro dell'Italia è pure troppo a destra.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Orlando: "Il PD deve unire, non dividere". In Direzione volano gli sputi.

notturnoconcertante ha scritto:
Prodi: "Renzi mi invita a spostare un po' più lontano la tenda".
É che aspetta a braccia aperte Berlusconi.

In scia...
Prodi: "Renzi mi ha invitato a spostare la tenda più lontano". Come si fa l'accampamento gliel'ha insegnato il Gran Mogol.

Prodi: "Renzi mi ha invitato a spostare la tenda più lontano". Deve invitare la nipote di As-Sisi.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
“Torsione personalistica, è ormai il partito di Renziâ€, hanno detto quelli che alle primarie hanno votato Renzi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora