Oggi è 24/11/2017, 15.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
Da accorpare alla Terza Guerra del Golfo in un unico thread TUTTO sul caos nell'Asia Occidentale/Medioriente?
http://www.telegraph.co.uk/news/2017/06 ... iplomatic/
http://abcnews.go.com/International/wir ... s-47835040
http://www.channelnewsasia.com/news/wor ... el-8914594

La Germania ritira le truppe aeree anti-ISIS in Turchia col peggiorare dei rapporti diplomatici. Perché, appoggia il Qatar o cosa?

La Turchia accusa i membri del parlamento tedesco di avere contatti col PKK. Invece che con i naonazisti Lupi Grigi e Al-Qaeda siriana...

Erdogan e il suo partito avevano già iniziato un'escalation contro i Paesi europei durante il referendum presidenziale, accusando la Germania di essere "nazista". Per non volere sterminare minoranze etniche di terre confinanti parte di un ex impero idealizzato.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Chididovere, Google [Bot], luce so fusa, Yahoo [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora