Oggi è 19/3/2024, 8.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "La cittadinanza va guadagnata". Lui, ad esempio, sopporta di vivere in un Paese civile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "La cittadinanza va guadagnata". Quindi ai figli degli stranieri basterà insultare i terroni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "La cittadinanza va guadagnata".
Con voucher e precariato a vita.

Minniti al Comune di Roma: Dovete fare come Milano.
Retate in stazione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caos a Montecitorio: la Fedeli finisce in infermeria per esami. Ma non era preparata.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

I sostenitori dello ius soli si aggrappano al caso Balotelli.
Per farsi bocciare il provvedimento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per me un primo passo potrebbe essere concedere lo ius soli ai terroni nati al nord.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
vittorio scuderi ha scritto:
Ius soli

Non capisco la necessità di dare la cittadinanza a qualcuno solo perché è nato in Italia.

Ho scritto :...
dobbiamo pensare anche alla possibilità che prima o dopo mi arrivi l'immigrato, che nella
sua tribù , fino ad ieri , vestiva ancora l'astuccio penico.
Ecco, questo sposa un'italiana , tu al figlio gli dai lo ius soli?



Errata-corrige.
Qualcuno mi ha fatto notare che se l'individuo con l'astuccio penico sposa un'italiana
il figlio è automaticamente cittadino italiano. E' giusto? Beh ! forse è proprio così !
Ma in ogni caso mi sembra un'esagerazione.[/i]



°°° A questo punto dobbiamo solo sperare che l'immigrato non abbia figli , e cioè che
non si tolga mai l'astuccio penico.

La Fedeli aggiorna il suo bollettino medico per registrare la somministrazione di farmaci anti dolorifici.
Insomma è già più competente della Lorenzin.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lo ius soli di Alemanno é: "se sei un Alemanno fino al 12* grado di parentela, hai diritto ad essere assunto all'ATAC".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

notturnoconcertante ha scritto:
Minniti al Comune di Roma: Dovete fare come Milano.
Retate in stazione.


Minniti al Comune di Roma: Dovete fare come Milano.
Rastrellamenti in stazione.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
I sostenitori dello ius soli si aggrappano a Balotelli. Alle catene d'oro.

Il ministro Fedeli aggiorna il suo bollettino medico per registrare la somministrazione di farmaci anti dolorifici. Quando non una specializzazione puoi fare tutto.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il Leghista Centinaio ha chiamato Grasso 'Terrone'. Non intendeva scadere nel body shaming.
Sono il bianco di WhatsApp
Il leghista Centinaio: "Una volta a Grasso ho pure tirato un libro". E poi si è rovesciato il tavolo.

La ministra Fedeli in infermeria.
-Fatemi un ketchup completo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il leghista Centinaio chiama Grasso "terrone". Quando dovrebbe rivolgerglisi con "Onorevole terrone".

La mia idea per ottenere la cittadinanza italiana è molto semplice.
Un test di cultura nazionale, da intraprendere quando si vuole. E se solo vieni beccato a imbrogliare, passi.

La ministra Fedeli in infermeria.
-Devo essermi lessata una spalla.
(ok, la smetto)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
2punti ha scritto:
La mia idea per ottenere la cittadinanza italiana è molto semplice.
Un test di cultura nazionale, da intraprendere quando si vuole. E se solo vieni beccato a imbrogliare, passi.


concordo! Ma dovrebbero passare anche quelli che tentano di corrompere gli esaminatori, non riuscendo a imbrogliare :)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il leghista Centinaio chiama Grasso "terrone". Ma guarda che sta la sotto perchè è il presidente.

Capogruppo della Lega si arrampica sui banchi del Governo. E' la loro proposta per la legge elettorale.

Salvini: "La cittadinanza va guadagnata." Beh, ma qualcosa di quei trantacinque euro lo mettono via ogni giorno.

Scia comagirl00
Il leghista Centinaio chiama Grasso "terrone". Va beh, consideratela un'apertura allo ius soli.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
I sostenitori dello ius soli si aggrappano al caso Balotelli. "Tanto poi vanno via".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ius Soli, se per essere italiano devi conoscere la lingua e rispettare la legge.
Che aspettano ad espellere Zio Michele.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "La cittadinanza va guadagnata". E invece regalano ancora 80 euro.

(Se per essere italiano devi conoscere la lingua, ci credo che la Lega è contraria.)

Ius soli, tensione in Senato: spinta la ministra Fedeli.
Secondo me se l'è cercata: dalle riprese si vede chiaramente
che c'è un tafferuglio spalla a spalla con la Fedeli.
Perché non se n'è andata? Stava copiando i compiti per l'indomani?
È così attaccata alla poltrona da rischiare la vita?
O sperava in un po' de mano morta, eh?

La verità su Repubblica...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Per essere italiano devi conoscere la lingua". Il celto-bergamasco.

Nuovi effetti dello Ius Soli: se l’olio nasce in Italia l’oliva tunisina diventa italiana.

Dunque, se ho capito bene con lo Ius Soli un bambino diventa italiano, solo se almeno uno dei suoi genitori ha il permesso di soggiorno concesso a chi ha almeno un figlio diventato italiano.

Ius Soli: chi nasce in Italia ha il diritto d’essere tartassato per la sua quota di debito pubblico.

Il leghista Centinaio: "Una volta a Grasso ho pure tirato un libro".
Poi hanno tentato di spiegarmi cos'era.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Salvini: "Per essere italiano devi conoscere la lingua". Quindi restituiamo l'Alto Adige all'Austria?
Il solito ottimista
Ius soli, "Per essere italiano devi conoscere la lingua", ha detto Salvini accendendo il Sapientino.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ius Soli, Gasparri (Fi): "Ministro Fedeli ferita? Voglio la prova televisiva. Dalla moviola non vedo nessun contatto".... neanche tra il cervello e la bocca di Gasparri.

Ius soli, "Per essere italiano devi conoscere la lingua". Della Isoardi.

Salvini: "Per essere italiano devi conoscere la lingua". Ora come glie lo spieghiamo che castrare le doppie, inserire a cazzo vocali franceggianti-tedescheggianti come oeu/ö e u/ü e consonanti slavizzanti come s'c nonché avere perennemente sillabe chiuse non è propriamente italiano standard?
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Però è uno scandalo che si litighi da anni per una legge di nessuna importanza come lo Ius Soli,
e non si trovi due minuti per approvare all’unanimità quella sulla legalizzazione della cannabis.
:cool:

Sul caso Fedeli Gasparri chiede la prova TV.
È sicuro che ha simulato la laurea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Durante la discussione in Parlamento la Ministra Fedeli riceve una spinta; e si diploma.

(alla cieca, sorry)
@Lazzaro1969
Salvini: "Per essere italiano devi conoscere la lingua"; già rotto l'asse con Di Maio.
@Lazzaro1969
Il M5S voterà no alla proposta [ inserire qualunque proposta ]

Salvini: "Per essere italiano devi conoscere la lingua".
Vuoi dire che finora ho ascoltato i tg esteri?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Senato, il leghista Centinaio si arrampica sui banchi del Governo. Un passo avanti rispetto ai soliti specchi.
Support bacteria. They're the only culture some people have.
https://www.nextquotidiano.it/luigi-di-maio-libero/

Di Maio: "Pensiamo ai disoccupati, non allo Ius Soli". Una volta ha provato a pensare a due cose nella stessa giornata ed è andato in coma.
https://twitter.com/heliandros
......non sono molto d'accordo sulla legge dello jus soli.
Credo che in ogni caso bisogna dare assolutamente delle priorità nella applicazione della legge.

E una delle priorità è dare la cittadinanza italiana, ancor prima di tutti,
ai residenti e agli ex residenti della città terremotata di ..............Amatrice!
e a tutti i residenti di ogni altro borgo e paese distrutto dal terremoto.
:wtf:

Immigrazione. In aumento la popolazione femminile che affolla i barconi per l'Italia. Sembra che prima di lasciare i loro paesi d'origina dicano solo tre parole. "Ciao" e "sono incinta".

heliandros ha scritto:
https://www.nextquotidiano.it/luigi-di-maio-libero/

Di Maio: "Pensiamo ai disoccupati, non allo Ius Soli". Una volta ha provato a pensare a due cose nella stessa giornata ed è andato in coma.


Lab

Di Maio su Libero: "Pensiamo ai disoccupati, non allo Ius Soli". L'ultima volta che ha provato a pensare a due cose nella stessa giornata è andato in coma.
https://twitter.com/heliandros
Da qualche parte sulla terra, ogni dieci secondi, c'è una donna che dà alla luce un bambino. Ci penserà il governo a portarla in Italia.

Grillo: "pastrocchio invotabile". Ok ma basta parlare del movimento, la domanda era sullo Ius soli
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini: "Per essere italiani devi conoscere la lingua". Salmì, brasata o in salsa verde.

Salvini: "Per essere italiani bisogna conoscere la lingua". I corsi accelerati a Lecco.

Gasparri in piazza arringa la folla sulla superiorità italiana. Ehi, siamo di qua.
Sono il bianco di WhatsApp
http://youmedia.fanpage.it/video/al/WUKpqOSwt-Epqcx6

Ius soli, Storace: "Per la cittadinanza ci vuole un esame di stato". E una stella sul cappotto.

Grillo: "Lo ius soli è invotabile". Non vedete che son negri?
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora