Oggi è 16/4/2024, 16.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Papa Francesco: "Ogni forestiero che bussa alla nostra porta è occasione di incontro". Ok, però ho già comprato tre Folletto.
Sono il bianco di WhatsApp
Papa Francesco: «Accogliere, proteggere, promuovere e integrare i migranti e i rifugiati».
Ok, comunque se si fosse lasciato fare a Garibaldi oggi la Chiesa si farebbe gli affari suoi.

Papa Francesco: "Ogni forestiero che bussa alla nostra porta è occasione di incontro". Sessuale.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Papa Francesco: "Ogni forestiero che bussa alla nostra porta è occasione di incontro". Ok, ora parlaci di quando hai conosciuto Geova.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Papa Francesco: "Ogni forestiero che bussa alla nostra porta è occasione di incontro"
Ammesso che riesca a superare i metal detector, le guardie svizzere, suor Carampana
e comunque abbia veramente voglia di parlare con un tipo noioso.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa Francesco:" ogni forestiero che bussa alla nostra porta è occasione di incontro".
Deve aver visto Frankestein Junior.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi in Italia ci sono almeno sette giornali di enigmistica. E tutto lascia pensare
che l'amore per l'enigmistica sia aumentato sette volte!

Il papa si è pronunziato a favore dello ius solis.

29 orizzontale . Intervento pastorale del papa. ..............cruci verbo!

non è mia : è di Samuel Beckett


29 verticale . Intervento pastorale del papa . ........... ingerenza!

ecco : questa è mia!

Papa Francesco: «Accogliere, proteggere, promuovere e integrare migranti e rifugiati».
Va bene Santità, però c’è la concorrenza che per fare molto meno ci promette 72 vergini.

Migranti: Papa Francesco interviene ancora nelle politiche sovrane italiane.
rendiamo grazie al redditizio Concordato che mussolini strinse col papato
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 721aa.html

Ius soli, Alfano: «Le cose giuste fatte al momento sbagliato rischiano di diventare sbagliate».
Aspetta un attimo, questo vuol dire che le cose sbagliate al momento giusto diventano giuste?

Papa Francesco: "Ogni forestiero che bussa alla nostra porta è occasione di incontro"
E tutto quello che è stato capace di fare sono i cessi e due sacchi a pelo fuori dalla sua porta.
Ma nemmeno i cani...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In un momento cruciale (ahahhha : ha fatto la battuta, ha fatto!) della discussione
politica il papi si è decisamente pronunziato favorevole dello """ ius solis."""

Andreotti era Sua Eminenza, Silviuccio nostro Sua Emittenza,
e non c'è nessun motivo che vieta di chiamare il papi .........Sua Ingerenza!

°°° Forse il papi non si rende conto che ogni volta che parla , Salvini rischia l'infarto!

Meno male che io mi sono vaccinato . E' stato quando una pellegrina a Piazzasampietro
mi ha detto che era lì , e che aspettava il papa per l'Angus! E ora ogni volta che mi parlano
di Angelus , a me mi vien da ridere, mi vien!

E' un chilo e 200 grammi, che faccio, lascio?
Er macellaro ce mette sempre la gionta.
;) capitttooo ?!

Ius soli rimandato a dopo l'estate. Che poi lo possiamo rinviare a dopo Natale.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora