Oggi è 20/10/2017, 0.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.rudaw.net/mobile/english/mid ... a/31052017
http://aranews.net/2017/06/pentagon-con ... qa-battle/

Siria: iniziata ieri l'operazione per liberare Raqqa. Finalmente ci libereremo di uno dei peggiori fascismi religiosi nella regione: la Turchi- ... volevo dire il Daesh!

Per l'operazione Washington ha deciso di fornire armi e mezzi alle forze democratiche delle YPG-YPJ. In qualche modo bisogna pur dare due colpi al cerchio dopo aver concesso tonnellate di armamenti ai Saud.

Trump ha tentato di mettere il cappello sopra l'operazione. E niente: è ancora lì a provarci.

Il concedere armi alle forze curdo-turco-arabo-assire YPG-YPJ non otterrà il favore di Ankara. Che preferirebbe darle ad altri jihadisti per far finta di combattere i suoi primi alleati jihadisti.

Ankara sostiene che le YPG sono terroristi collegati al PKK. Quei terribili manigoldi colpevoli di aver salvato dallo sterminio gli Yazidi iracheni.

http://aranews.net/2017/05/ypg-spokesma ... ear-raqqa/
https://anfenglish.com/features/Ilham-e ... rkey-20249

Le YPG affermano che, probabilmente per salvare Assad, la Russia li avrebbe accusati di accordarsi col Daesh. Si chiamano offerte di negoziati di resa, geni!

Le YPG affermano inoltre che la Russia su sollecitazione turca si starebbe schierando con l'Iran in funzione anti-curda. In pratica al Cremlino non resta che uscirsene con qualche stronzata su presunte Vittorie Mutilate ed han fatto centro!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora